Visualizza Versione Completa : Hulk.....
valterone
20/06/2007, 19:25
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Allora
Voialtri moderatori
Potete dirci dove sta l'omone verde??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry:Neuroni stanchi eh.... riprovo, che è meglio.
:rolleyes:Come mai non si legge AVP da un pò di tempo?????:rolleyes::rolleyes:
Qualcuno ne sa qualcosa??????:rolleyes::rolleyes:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Allora
Voialtri moderatori
Potete dirci dove sta l'omone verde??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry:Neuroni stanchi eh.... riprovo, che è meglio.
:rolleyes:Come mai non si legge AVP da un pò di tempo?????:rolleyes::rolleyes:
Qualcuno ne sa qualcosa??????:rolleyes::rolleyes:
:blink::blink::blink:Rispondendo a un proprio messaggio non si uppa.........
:dry::dry:E allora........uuuuupete......
Ecco, up una cippa.........ma non basta che sia il giorno dopo, devono proprio passare 24 ore......grrrrr...
valterone
22/06/2007, 16:52
:rolleyes:Up..up..up....:rolleyes:
dott_speed
22/06/2007, 17:01
Caro Valterone ... non credo che riceverai risposta .... allora , siccome Io le palle per risponderti le ho .... ekkoti servito ....
AVP non scrive più , forse mai più , questo solo lui lo può sapere e se vuole ti risponderà .... perchè abbiamo litigato ... SI ... proprio così ... anzi NO lui ha litigato .. perchè Io ad oggi non ho nulla da recriminarmi e ho la coscenza pulita .... ma vedi uno si crea amicizie ... direi pure belle e piacevoli ...poi cambia qualche cosa ... ma che cosa ... bah questo è un mistero che hanno aggiunto a quelli di fatima ... Io avevo fatto un post di uscita dal forum tempo fà ... e il motivo era questo .... poi Lui sempre che vuole può rispondere o meno e dire la sua .. ma fatti alle mani LUI non ha uno straccio di prova e di ragione per essere cambiato così nei miei confronti ( oltre ad essere stato accusato ).... per me è sempre una gran brava persona con valori e principi forse unici , ma anche le brave persone devono avere le palle per ammettere che uno ha sbagliato ... poi la storia è lunga ed innutile raccontarla qui ... ma così almeno ho accontentato tutti se non molti che non sanno il perchè .... quando dici la verità viene facile anche spiegarla .
valterone
22/06/2007, 17:13
:blink::blink:Maronna......ho fatto una domandina piccola piccola e ho scatenato il Dante che c'è in te....:laugh2:
:wink_:Era una curiosità, mica voglio giudicare.......evidentemente mi ero perso qualche passaggio e mi è sembrato strano che un utente con 16.000 e passa messaggi si assenti per quasi due mesi. Diciamo allora, che ha le sue buone ragioni.....e morta là......:biggrin3:
dott_speed
22/06/2007, 17:18
No problem ... non ho detto altro che la verità ...stai traquillo ..
valterone
22/06/2007, 17:34
:rolleyes:Era importante che non fosse per cose brutte, che ne so, scrotociclòsi, cimurro, afta epizootica, quelle cose lì, insomma.......:laugh2::laugh2:
:rolleyes:Ok, basta ,adesso......torniamo seri........
joeblack79
22/06/2007, 17:38
ora ho capito chi ti INCULA dotto'........:w00t:
bravi bravi , proprio bravi siete:dry:
due tipi insospettabili , ma ghei:laugh2::laugh2::laugh2:
fate l' amore non la guerra:coool:
:rolleyes:Era importante che non fosse per cose brutte, che ne so, scrotociclòsi, cimurro, afta epizootica, quelle cose lì, insomma.......:laugh2::laugh2:
:rolleyes:Ok, basta ,adesso......torniamo seri........
Diciamo che è una parte poi ci sarebbe altro, ma non sta a me dirlo . . .
La cosa pazzesca è che ci ha rimesso il Dott_speed, con teorie e storie alquanto assurde, ovvio il tutto presumo sia successo nelle vita reale, x alcuni, x altri sembra molto surreale !!!
Caro Valterone ... non credo che riceverai risposta .... allora , siccome Io le palle per risponderti le ho .... ekkoti servito ....
AVP non scrive più , forse mai più , questo solo lui lo può sapere e se vuole ti risponderà .... perchè abbiamo litigato ... SI ... proprio così ... anzi NO lui ha litigato .. perchè Io ad oggi non ho nulla da recriminarmi e ho la coscenza pulita .... ma vedi uno si crea amicizie ... direi pure belle e piacevoli ...poi cambia qualche cosa ... ma che cosa ... bah questo è un mistero che hanno aggiunto a quelli di fatima ... Io avevo fatto un post di uscita dal forum tempo fà ... e il motivo era questo .... poi Lui sempre che vuole può rispondere o meno e dire la sua .. ma fatti alle mani LUI non ha uno straccio di prova e di ragione per essere cambiato così nei miei confronti ( oltre ad essere stato accusato ).... per me è sempre una gran brava persona con valori e principi forse unici , ma anche le brave persone devono avere le palle per ammettere che uno ha sbagliato ... poi la storia è lunga ed innutile raccontarla qui ... ma così almeno ho accontentato tutti se non molti che non sanno il perchè .... quando dici la verità viene facile anche spiegarla .
Sembrera una cazzata perche tanto non lo conoscevo,cmq mi dispiace che abbiate letigato e anche che non scriva piu sulo forum,tu lui e ghino,wallace siete stati i primi del forum con cui ho "legato",e anche se non vi conosco di persona mi dispiace,spero solo che riusciate a chiarire.................hai detto che un grande uomo riesce ad ammettere i propri sbagli e a chiedere scusa,ma riesce anche ad andare incontro e fare il primo passo:wink_::wink_:
everts76™
22/06/2007, 21:33
ecco cosìera...avp mancava anke a me e mi sembrava strana la sua assenza ora ho capito ma spero si risolva tutto...
il tempo cura le cose degli uomini
Sembrera una cazzata perche tanto non lo conoscevo,cmq mi dispiace che abbiate letigato e anche che non scriva piu sulo forum,tu lui e ghino,wallace siete stati i primi del forum con cui ho "legato",e anche se non vi conosco di persona mi dispiace,spero solo che riusciate a chiarire.................hai detto che un grande uomo riesce ad ammettere i propri sbagli e a chiedere scusa,ma riesce anche ad andare incontro e fare il primo passo:wink_::wink_:
we nedo,io ciò il diritto di copyright sul mio nome è :tongue:
son 50€ grazie proprio xchè sei amico ti faccio lo sconto
allora la carta da ricaricare è questa
5345 3552 2543 3532
grazie :laugh2:
dott_speed
23/06/2007, 07:44
Sinceramente non è che mi dispiace per il forum.... ma per me .... Io il mio passo l'ho fatto anche da poco ... e forse lo rifarò ... perchè comunque ho condiviso momenti per me unici con AVP e family .... poi magari per enrtra in una porta ... ci vuole sempre uno che te la apra ....
QUI FINISCE IL MIO INTERVENTO SU QUESTA STORIA ...