Visualizza Versione Completa : Tiger Borse a Cilindro
Ciao a tutti......stavo pensando di acquistare una borsa a cilindro impermeabile (tipo quella che vedete in foto). Tutti i siti la danno come borsa da sella ma io vorrei legarla sopra una delle borse laterali quando parto per vacanze 10/12gg con la mia compagna...giusto per avere spazio in più. Secondo voi è fattibile oppure diventa pericolosa?? Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie a tutti!!!...:oook::oook:230008
meglio se ne prendi due più piccole mettendone una per parte
Perchè solitamente quella più grande la usa la mia zavorrina..e mettendo il cilindro sopra l'altra equiparo il peso...credo...:blink:
Tiger_Riccio
23/02/2017, 15:37
prova a vedere quanta differenza c'è con le borse piene. non tanto per un discorso di bilanciamento (tanto hai cmq lo scarico da quella parte) ma per non rischiare sforzare troppo il telaietto. Scusa la domanda ma, col trittico di valige non hai spazio a sufficienza?!
Se non vuoi imprecare in continuazione scegline una con l'apertura a rotolo sul lato lungo, e non in testa...
Leolux86
24/02/2017, 05:51
Io la borsa a rullo la metto sopra il bauletto agganciandola al porta pacchi
prova a vedere quanta differenza c'è con le borse piene. non tanto per un discorso di bilanciamento (tanto hai cmq lo scarico da quella parte) ma per non rischiare sforzare troppo il telaietto. Scusa la domanda ma, col trittico di valige non hai spazio a sufficienza?!
Si si lo spazio c'è...era solo per eliminare dalle borse la roba un pò più ingombrante.......tipo scarpe...accappatoi..teli mare...ecc!!
...cmq mi sembra di aver capito che..rimanendo in un peso accettabile.... questi cilindri si possono agganciare anche sopra le valige letarali.
Grazie a tutti!!!