PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio casa con torinesi e dintorni...



triumphst
20/06/2007, 18:38
ohhhhhhhhh finalmente ho una piccola speranza di lavorare...ma sapete dove?
a Torino!! bene!
ma come? io è da 2 disperati anni che sono a Roma e vado bussando a tutte le porte e poi quando ho davanti a me la minima possibilità di fare il mio adorato lavoro il tipo mi dice: "tutto ok, però si lavora a Torino"
a Torino??????????? :blink: a Torinoooo? :blink:
noooooooooo :wacko::wacko:

e poi mi dice: "...e va beh! non hai un appoggio lì scusa?" ma si certo come no, :coool: in tutt'Italia se è per questo, cavolo fino al Canton Ticino ce li ho io gli appoggi euhhhhhhhhhhh!!!!!!!!:dry::dry:

Allora, forza avanti le prenotazioni, chi vuole venire a Roma per 2 mesi e mi presta casa a Turin per altrettanti 2 mesi?

gli amici si vedono ora eh?

va beh rispondete a ruota libera...almeno sorrido un po' che non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.

superspeed
20/06/2007, 18:40
dai dai, rimetti il vecchio avatar, così lo trovi alla svelta l'appoggio a torino!!!

cmq dai.... buona fortuna!!

solenero
20/06/2007, 18:52
io spazio a casa non ne ho ma se necessita prova qui:

Documento senza titolo (http://www.residenzadellealpi.it/)

è economica e dignitosa.

racconta un pò cosa ti porta qui...

XantiaX
20/06/2007, 18:54
benvegniuto.........

triumphst
21/06/2007, 00:23
....e allora? tutto qui?:cry::cry:noooooooooooooooo

sono rovinat' sono rovinat' :chair::chair::chair::chair::


:biggrin2::biggrin2::biggrin2:...

lu.gio
21/06/2007, 07:25
non sei rovinata....sei senza speranze!!

hummerspeed
21/06/2007, 08:09
Considerato che casa mia equivale ad una smart con le finestre non posso far altro che chiedere in giro cosa c'è di libero.....
Ma Torino Torino oppure ti hanno comunicato un comune limitrofo??

saluti

hs

Vertigine
21/06/2007, 08:34
ohhhhhhhhh finalmente ho una piccola speranza di lavorare...ma sapete dove?
a Torino!! bene!
ma come? io è da 2 disperati anni che sono a Roma e vado bussando a tutte le porte e poi quando ho davanti a me la minima possibilità di fare il mio adorato lavoro il tipo mi dice: "tutto ok, però si lavora a Torino"
a Torino??????????? :blink: a Torinoooo? :blink:
noooooooooo :wacko::wacko:

e poi mi dice: "...e va beh! non hai un appoggio lì scusa?" ma si certo come no, :coool: in tutt'Italia se è per questo, cavolo fino al Canton Ticino ce li ho io gli appoggi euhhhhhhhhhhh!!!!!!!!:dry::dry:

Allora, forza avanti le prenotazioni, chi vuole venire a Roma per 2 mesi e mi presta casa a Turin per altrettanti 2 mesi?

gli amici si vedono ora eh?

va beh rispondete a ruota libera...almeno sorrido un po' che non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.

io da Novembre dovrei avere un distaccamento temporaneo a Roma... quanto dista casa tua dall'EUR?

lu.gio
21/06/2007, 09:07
io da Novembre dovrei avere un distaccamento temporaneo a Roma... quanto dista casa tua dall'EUR?

una vita e mezzacon i mezzi pubblici.... una vita con moto!!! hahahahahahahaha

Vertigine
21/06/2007, 09:10
una vita e mezzacon i mezzi pubblici.... una vita con moto!!! hahahahahahahaha


uhmmm :dry:
come un detto :cry:

triumphst
21/06/2007, 09:10
io da Novembre dovrei avere un distaccamento temporaneo a Roma... quanto dista casa tua dall'EUR?


ciao Verti bella!
...col motorino io sono all'Eur in 5-6 minuti, invece se devi prendere i mezzi...beh ho un bus che passa proprio sotto casa e fra il tempo di attesa e l'arrivo, diciamo che impiegheresti 20-25 minuti.

Cmq casa a Torino a me servirebbe dalla fine di agosto per 2 mesi circa, quindi non riusciamo ad incastrarci...ma cara Verti non aver paura che troverai porte spalancate da tutti al tuo arrivo qui :wink_: quindi stai tranquilla!!!

buona giornata bellezza!

ethan hunt
21/06/2007, 09:14
una vita e mezzacon i mezzi pubblici.... una vita con moto!!! hahahahahahahaha

inviato da triumphst

ciao Verti bella!
...col motorino io sono all'Eur in 5-6 minuti, invece se devi prendere i mezzi...beh ho un bus che passa proprio sotto casa e fra il tempo di attesa e l'arrivo, diciamo che impiegheresti 20-25 minuti.




a regà...ma ve state a regolà ? :wacko::wacko:

5-6 minuti ? e come ce vai ? manco cor teletrasporto de star trek ce la poi fà :tongue::tongue::tongue:

Vertigine
21/06/2007, 09:23
a regà...ma ve state a regolà ? :wacko::wacko:

in effetti le indicazioni sono un tantino divergenti...:blink::blink::blink:

triumphst
21/06/2007, 09:37
Verti,
i due soggetti qui non lo sanno dove vivo, lascia perdere tutta invidia...o indivia :blink: bah! :biggrin3::biggrin3:

quando volete, voi venite con la vostra brum brum e io con la mia motorella e vediamo se non vi devo aspettare per 1 ora e mezza al bar dell'Eur!!!
ma fatemi il piacere!!!!
se le strade non le sappi, sappessile capito???? :coool::coool:

e poi a voi due che interessa sto post? siete torinesi? no!
allora via via via via via via via via via via via:laugh2::laugh2::laugh2:

Vertigine
21/06/2007, 09:45
Verti,
i due soggetti qui non lo sanno dove vivo, lascia perdere tutta invidia...o indivia :blink: bah! :biggrin3::biggrin3:

quando volete, voi venite con la vostra brum brum e io con la mia motorella e vediamo se non vi devo aspettare per 1 ora e mezza al bar dell'Eur!!!
ma fatemi il piacere!!!!
se le strade non le sappi, sappessile capito???? :coool::coool:

e poi a voi due che interessa sto post? siete torinesi? no!
allora via via via via via via via via via via via:laugh2::laugh2::laugh2:

ma ma maaa...nemmeno io son torinese :cry::cry::cry:

triumphst
21/06/2007, 09:48
ma ma maaa...nemmeno io son torinese :cry::cry::cry:

no Verti tu puoi restare...sono questi 2 mascalzoni latini che se ne devono andare:mad::mad:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: sgherzoooooo:tongue:

Vertigine
21/06/2007, 10:03
no Verti tu puoi restare...sono questi 2 mascalzoni latini che se ne devono andare:mad::mad:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: sgherzoooooo:tongue:

naaaa...per The President garantisco io :wink_:

Cancer™
21/06/2007, 10:08
ohhhhhhhhh finalmente ho una piccola speranza di lavorare...ma sapete dove?
a Torino!! bene!
ma come? io è da 2 disperati anni che sono a Roma e vado bussando a tutte le porte e poi quando ho davanti a me la minima possibilità di fare il mio adorato lavoro il tipo mi dice: "tutto ok, però si lavora a Torino"
a Torino??????????? :blink: a Torinoooo? :blink:
noooooooooo :wacko::wacko:

e poi mi dice: "...e va beh! non hai un appoggio lì scusa?" ma si certo come no, :coool: in tutt'Italia se è per questo, cavolo fino al Canton Ticino ce li ho io gli appoggi euhhhhhhhhhhh!!!!!!!!:dry::dry:

Allora, forza avanti le prenotazioni, chi vuole venire a Roma per 2 mesi e mi presta casa a Turin per altrettanti 2 mesi?

gli amici si vedono ora eh?

va beh rispondete a ruota libera...almeno sorrido un po' che non c'è la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.





scusa ma che lavoro e'? per farti fare tanta strada? :tongue:

kiter
21/06/2007, 11:53
Ma stiamo parlando di quale MONTE
...VERDE!
o
...MARIO?
Non l'avevano chiso e riciclato come museo e seda asl?

triumphst
21/06/2007, 15:05
Ma stiamo parlando di quale MONTE
...VERDE!
o
...MARIO?
Non l'avevano chiso e riciclato come museo e seda asl?


:blink::blink:ma ecco perchè mi hanno consigliato tutti sto posto!!!:dry::dry:

dicevano che era l'ideale per me!! :biggrin3:

dai ragazzi ma perchè ogni volta che mi serve un aiuto non mi prendete mai sul serioooo:cry:

P.s. Kiter metti in atto i tuoi super poteri e trovami una stanzetta a Torino dai che ce vò?

kiter
21/06/2007, 15:16
TROVATO!!
Torino zona certosa di collegno offresi monocamera, inferiate alle finestre, pareti isonorizzate, videosorveglianza, servizio in camera

ethan hunt
21/06/2007, 15:17
TROVATO!!
Torino zona certosa di collegno offresi monocamera, inferiate alle finestre, pareti isonorizzate, videosorveglianza, servizio in camera

chi lo fa il servizio in camera ? :blink:

Vertigine
21/06/2007, 15:26
chi lo fa il servizio in camera ? :blink:


:risatona:

kiter
21/06/2007, 15:31
chi lo fa il servizio in camera ? :blink:
Io no abito a Roma zona Eur 4/5 secondi da monteverde 7 da ponte milvio

neanche consumo le gomme solo che ogni tanto la moto perde gocce d'olio e spoco la testa dei passanti

triumphst
21/06/2007, 15:41
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


SEMPRE A PRENDERMI IN GIROOOOOOOOOOOOOO

PRESIDENTE (riattacca skype!) te l'ho dimostrato oggi che stavo alla stazione tiburtina in meno di mezz'ora che devo fare se io arrivo prima?:cry:



infierite o inferriate :blink: pure su una povera fanciulla!!!
oggi altri buchi nell'acqua e porte chiuse in faccia, mi è rimasta la maniglia di del portone di cecchi gori fra il labbro e la guancia:wacko::wacko:

NON LO RIESCO A TROVARE STO CAVOLO DI LAVORO NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

FUCK:dry:

ethan hunt
21/06/2007, 20:20
SEMPRE A PRENDERMI IN GIROOOOOOOOOOOOOO

PRESIDENTE (riattacca skype!) te l'ho dimostrato oggi che stavo alla stazione tiburtina in meno di mezz'ora che devo fare se io arrivo prima?:cry:



e che ne so io se stavi veramente alla stazione tiburtina ? :tongue::laugh2:
fatto sta che non sei passata a trovarmi visto che lavoro lì vicino..:wub: