PDA

Visualizza Versione Completa : Tim Smart Fibra



valeriopf
23/02/2017, 20:36
:cry:

Maledetto il giorno che ho deciso di andare a vedere se da me c'era copertura con fibra di tim (così si chiama ora anche la linea fissa telecom)
Eh si che dal sito di 187 mi dava che c'è copertura ma in effetti quando è venuto il tecnico ha constatato che la distanza da casa mia alla cabina che deve essere al massimo di 500 metri in realtà è tre volte tanto. Io avrei accettato anche molto meno di 100 mega ma pare che non sia possibile.
Peccato che per fare un sopralluogo la Tim abbia impiegato quasi un mese e ormai la frittata era fatta.
Per il mio vecchio operatore ormai sono migrato e non posso tornare indietro. Con Tim al momento non sono riuscito ad ottenere nessun servizio.
Così a giorni sarò completamente senza linea telefonica:wacko:

F@bio
23/02/2017, 21:06
scusa ma neanche la 20 mega?

valeriopf
23/02/2017, 21:14
Al momento sono in un Limbo
Non sono cliente di nessuno,,,boh
Non mi lasciano acquistare la 20 mega perché risulta una richiesta in corso per un'altra offerta, la fibra appunto
Da 2 ore combatto con il 187. Poco fa mi hannno detto che mi fanno richiamare domattina da qualcuno.
Intanto io ero cliente home pack con fastweb e sky con i relativi vantaggi economici. Non ci posso tornare una volta uscito.

TRUSTon
24/02/2017, 07:57
Al momento sono in un Limbo
Non sono cliente di nessuno,,,boh
Non mi lasciano acquistare la 20 mega perché risulta una richiesta in corso per un'altra offerta, la fibra appunto
Da 2 ore combatto con il 187. Poco fa mi hannno detto che mi fanno richiamare domattina da qualcuno.
Intanto io ero cliente home pack con fastweb e sky con i relativi vantaggi economici. Non ci posso tornare una volta uscito.

Successe anche a me molti anni fa, un limbo e poi tornai con alice 20 mega... Solo che la cabina dove ero nel frattempo si era riempita e mi allacciarono a quella successiva col risultato che navigavo a 2.4 invece di 20...

Ti interessa anche il fisso? Linkdin o come si chiama ( quello della pubblicità ) arriva li da te?