Visualizza Versione Completa : Chiudono due zingari nel contenitore dei rifiuti
Rinchiudono due rom nel gabbione dei cassonetti e poi girano un video - Cronaca - il Tirreno (http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2017/02/23/news/rinchiudono-due-rom-nel-gabbione-dei-cassonetti-e-poi-girano-un-video-1.14925659?ref=RHRS-BH-I0-C6-P3-S1.6-T1)
...li dovevano buttare in discarica...
Manuele91
27/02/2017, 14:45
Ho visto il video il giorno dopo...hanno scelto la gloria😀
Rebel County
27/02/2017, 15:13
no vabbe se giustificate sta cosa(stavano frugando la spazzatura) voi siete malati
possono stare sul cazzo quanto volete, ma questa e' follia
massimio
27/02/2017, 15:56
la genti stanno male
fabrizio 64
27/02/2017, 16:01
A pubblicare il filmato hanno fatto male...
Angelik57
27/02/2017, 16:17
A pubblicare il filmato hanno fatto male...
Se non avessero fatto il filmato non avrebbero avuto la certificazione/qualifica di veri idioti, poi non avrebbero fatto godere i loro simili .
mikscrambi
27/02/2017, 16:38
Complimentissimi....
e' proprio un fatto di cui vantarsi, furbi a farsi il video e geniali nel pubblicarlo...
armageddon
27/02/2017, 16:44
premesso che non giustifico l'operato dei dipendenti noto comunque che un traghetto devastato da 50 teste di cazzo non è notizia degna di nota come questa,misteri della fede
Marco Manila
27/02/2017, 16:45
Hanno fatto tre cazzate: chiuderle dentro (sequestro di persona, si sà) fare il video e poi addrittura pubblicarlo.
Cosa si aspettavano che succedesse, niente? Sono stati degli ingenui.
Io penso che sia meglio evitare di aprire thread di questo tipo (ovviamente è solo la mia opinione).....Tanto nessuno convince nessuno....
Il risultato è che si rischia di esacerbare gli animi e scatenare i "leoni da tastiera".
C'è grossa crisi
(parola di Quelo) :biggrin3:
andrellino
28/02/2017, 04:41
Il problema adesso sono gli altri zingari...che sanno le facce magari dove abitano questi cretini..
Io avrei paura...
premesso che non giustifico l'operato dei dipendenti noto comunque che un traghetto devastato da 50 teste di cazzo non è notizia degna di nota come questa,misteri della fede
Forse perché non c'è nessun traghetto devastato?
http://www.butac.it/escalation-notizia-tirrenia/
Certezze delle notizie pompate ad arte per acchiappare click o fomentare un po' di sano odio..
Rebel County
28/02/2017, 12:01
perche si nu ciuot boccalone :biggrin3:
e' na bufala
Cracco reloaded
28/02/2017, 12:13
Ho trovato il video esilarante
E' divertente rivedere la tecnica tipica... dello strillare come maiali sgozzati quando ti prendono al laccio mentre stai facendo qualcosa che non dovresti fare... come un ratto ingabbiato in trappola... la coscienza sporca fa rumore...
Io penso che sia meglio evitare di aprire thread di questo tipo (
ehi guarda che la censura dell'inquisizione è terminata secoli fa, abbiamo avuto pure il tempo di farci passare la moda del topless in spiaggia...
francesco87
28/02/2017, 15:55
Come tutti i video virali passerà in secondo piano tra qualche settimana.. Non giustifico il gesto.. Ma soprattutto non capisco sta moda di documentare le cazzate fatte e pubblicarle il rete.. Basti guardare il bullismo.. Quando ero adolescente gli smartphone erano agli inizi, anzi non esistevano prorpio, eppure i poveri ragazzini massacrati dagli stronzi bulletti c'erano comunque, i telegiornali non ne parlavano perché non C era la "prova". Sembra che l umanità si sia rincoglionita, quello più scemo fa più " LAIC" su i social.. Vabbe
Da qualche parte ho letto che a quanto pare gli zingari erano pure d'accordo con chi ha girato il video...
francesco87
01/03/2017, 06:04
Oggi ho rivisto il video, ma senza audio. Gli occhi della zingara non sono gli occhi di una persona terrorizzata come sembrerebbe far credere dalle urla
Manuele91
01/03/2017, 10:42
Ma di cosa sono terrorizzate...fanno quello tutto il giorno tutti i giorni