Visualizza Versione Completa : APPLAUSI PER PETTI
votalele
20/06/2007, 20:48
Udite udite!!!:triumphpride:
sabato prendo la speed per andare a gonfiare le gomme , arrivo dal benza e quello mi fa: " hei guarda che perdi del liquido":buuu:
Porca putt... era vero: tocco per terra, annuso : liquido di raffreddamento.
Metto in moto e caz. dal tubicino di sfiato esce un bel fiotto di detto liquido.:botteee::botteee:
Sbianco e mi attacco al telefono per chiamare il conce più vicino: il tel suona ma nessuno risponde.
'Azz... è vero sabato pomeriggio è chiuso.:piango_a_dirotto:
Allora decido : inforco la moto e mi dirigo verso Cinisello dal Petty(non ho, anzi,. non avevo il suo numero sulla cellula)
Un pò di traffico e arrivo verso le 18,30.:sbornia3:
Ovvio tutto chiuso, scendo e leggo il cartello : "Sabato pomeriggio chiuso!!!"
sto per ripartire mesto mesto quando si alza la saracinesca e ti sbuca il Petty in persona.
Ma vi rendete conto è chiuso sono quasi le sette di sera e lui sente il mitico rombo della speed e d esce a vedere chi è che sfruculia i maroni.
Per farla breve mi controlla il tutto e mi dice di andare tranquillo, che magari ho fatto una penna ed il liquido era un pelo alto e si è riversato nello sfiato.
Il giorno dopo sono andato in val Trebbia e mi sono sparato 300km. a tutta.
Sono andato a dormire che sorridevo ancora.....:miaddormento::yess:
Straquoto per il Petty
davebike
20/06/2007, 21:12
...avrai trovato quel magicone del Charlie!!!:tongue::tongue::tongue:
...il resto della Family era a Varano!!!
chapeau!! (si scrive cosi'?)
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
è un grande sempre!!!
joeblack79
21/06/2007, 09:36
applausi applausi , applausi per PETTI
TizioCustom58
21/06/2007, 10:52
APPLAUSI PER PETTI:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::oook::oook::oook::oook::oook::oook::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Rickystyle
21/06/2007, 10:53
:bravissimo_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Black Death
21/06/2007, 12:30
Quoto
ottime persone
;)
Quoto
ottime persone
;)
Circondate da quelle brutte.... tipo te!!! :tongue::tongue::tongue:
:wink_:
Turbo-555
21/06/2007, 12:38
:bravissimo_::bravissimo_:
:laugh2:
:bravissimo_::bravissimo_:
complimenti al Charly :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Cavaspeed
21/06/2007, 19:56
:bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_:
votalele
21/06/2007, 21:32
...avrai trovato quel magicone del Charlie!!!:tongue::tongue::tongue:
...il resto della Family era a Varano!!!
That' s right!!
gigaspeed
22/06/2007, 07:11
sabato prendo la speed per andare a gonfiare le gomme , arrivo dal benza e quello mi fa: " hei guarda che perdi del liquido":buuu:
Metto in moto e caz. dal tubicino di sfiato esce un bel fiotto di detto liquido.:botteee::botteee:
Sbianco e mi attacco al telefono per chiamare il conce più vicino: il tel suona ma nessuno risponde.
Allora decido : inforco la moto e mi dirigo verso Cinisello dal Petty(non ho, anzi,. non avevo il suo numero sulla cellula)
sto per ripartire mesto mesto quando si alza la saracinesca e ti sbuca il Petty in persona.
Ma vi rendete conto è chiuso sono quasi le sette di sera e lui sente il mitico rombo della speed e d esce a vedere chi è che sfruculia i maroni.
Per farla breve mi controlla il tutto e mi dice di andare tranquillo, che magari ho fatto una penna ed il liquido era un pelo alto e si è riversato nello sfiato.
Straquoto per il Petty
E' gente che ha nel sangue la passione per le moto, quoto :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
pettibike
23/06/2007, 14:30
Straquoto per il Petty
Non perchè sia mio Fratello, ma è il numero 1 a livello tecnico!!
Non perchè sia mio Fratello, ma è il numero 1 a livello tecnico!!
MIticoooooo Charlye...... il fratello invece..........:tongue::tongue::tongue: