Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Vi presento la mia nuova mogliera street scrambler #DEMONIA
La sono andata a conoscere ieri in conce..... me la consegneranno a domicilio a casa mia venerdì mattina...PAURAAAAA A..... È STUPENDISSIMISSIMA <3 domani sara' per me il giorno più lungo della mia vitaaaaa
:oook:
Quando te la consegnano posta altre foto!!!!
Complimenti per l'acquisto! Spassiati
PatemICO
02/03/2017, 13:37
Auguroni! Appena puoi dacci le tue impressioni di guida in questo post che aspettiamo tutti con ansia :lingua::
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/283949-nuova-triumph-street-scrambler-30.html
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Allora ragazzi..... giocattolo consegnato ieri... ho percorso i miei primi 70 km fra traffico e extraurbano.... si guida una bellezza. Sembra che è sempre stata mia. Ha una coppia da paura, mettete che io sono uno smilzo di 56 kg.... con me sopra farà forse 0-100kmh in meno di 4 secondi eheh eheh comodissima sella e comodissimo sterzo, con tutti i comandi al posto giusto. Consuma poco e ha un sound in coppia da paura. Parla inglese al 100% io la amo già alla folliaa
Ok che ti sembra un razzo ma 0/100 in meno di 4
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Ragazzi era una battuta.... ^_^ ma picchia durooo
Ciao,con lo scarico come ti trovi, scalda tanto ?
Speed1050or
05/03/2017, 07:42
Auguri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Skiboy61
05/03/2017, 07:54
complimenti...!
Ragazzi era una battuta.... ^_^ ma picchia durooo
Mah si ero ironico...aspetta di cambiare scarico e vedrai....
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Spettacolare!! Complimenti e buon divertimento! :oook:
ditraversys
09/03/2017, 18:07
Grande Demonia
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ciao Demonia,come procede con la Scrambler ?
Vorrei sapere che idea ti sei fatto della moto dopo averla usata più a lungo e magari se inserisci qualche foto.
Non dimenticare di relazionarci anche sullo scarico.
Nikoville
26/03/2017, 21:34
Complimenti. ...
Molto bella, deve anche essere un bell'oggetto da guidare!
serpentino
31/03/2017, 14:56
bella matteo.....allora si parte231633
Cianpino
17/06/2017, 08:31
Complimenti!anche io vorrei prenderne una ma sono indeciso sul colore..rossa o verde?!