Visualizza Versione Completa : Caduto...
E quando ci si mette la sfiga... oggi ho fatto una caduta da idiota, non so come ma mi sono ritrovato in un canaletto di scolo a bordo strada... andavo piano quindi io non mi sono fatto assolutamente nulla, ma la moto, cadendo sul lato sx, ha rotto il fianchetto, il radiatore e la pedana.... domani andremo a sentire che mazzata mi darà la triumph per i pezzi di ricambio....:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mototopo67
01/03/2017, 21:59
A volte basta una disattenzione...e dopo ci malediciamo :cry:
Poi però (quando i danni sono solo materiali), sbollita la rabbia...e svuotato il portafogli, passa tutto e sarà solo un brutto ricordo :wink_:
enzissimo
02/03/2017, 08:29
La cosa che costerà di più sarà il radiatore, ma se vuoi, se non è conciatissimo, puoi cercare un radiatorista che te lo sistemi, senza comprarne uno nuovo
In bocca al lupo!
Il radiatore ha dentro uno squarcio di 5 cm...
il radiatore costa 650€, 90€ della scritta Triumph ed un altro centinaio di euro la fiancatina...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Cracco reloaded
02/03/2017, 11:45
il radiatore compralo usato online su ebay, ma cerca in germania.
se vai in conce ti sodomizzano a carta vetrata
Troppo tardi, sodomizzato con carta vetrata e pure un po' di sabbia....
In realtà il problema è che ho in ballo anche i lavori di ristrutturazione della casa, non avrei neanche il tempo di montarmelo.... ho preferito far portare la moto al conce e lasciar fare tutto a loro per quel motivo... almeno so che sabato prossimo potrò già andare a riprenderla....
Cracco reloaded
02/03/2017, 15:14
te lo monta il meccanico coi pezzi che gli porti tu... e che cacchio io sul collettore (usato ristrutturato e lucidato, praticamente nuovo, quando l'ho visto non potevo credere ai miei occhi) ho risparmiato 700€ solo sul ricambio.... per dire eh
Alfonsomoto
03/03/2017, 07:44
A volte basta una disattenzione...e dopo ci malediciamo :cry:
Poi però (quando i danni sono solo materiali), sbollita la rabbia...e svuotato il portafogli, passa tutto e sarà solo un brutto ricordo :wink_:
Soprattutto se il portafoglio è di Gresam :biggrin3:
Si cade sempre quando si va piano, perché non ci stai con la testa e con il corpo, aumentano le distrazioni, i riflessi sono rallentati e ti ritrovi giù senza capire come. A me è successa la stessa cosa.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Soprattutto se il portafoglio è di Gresam :biggrin3:
In effetti..... :botteee:
Si cade sempre quando si va piano, perché non ci stai con la testa e con il corpo, aumentano le distrazioni, i riflessi sono rallentati e ti ritrovi giù senza capire come. A me è successa la stessa cosa.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Si, infatti è proprio quello che mi è successo... quando mi sono messo bello tranquillo, 30 km/h, in colonna dietro le macchina, è successo il patatrack....non so neanche io come ho fatto, probabilmente mi sono distratto un attimo guardandomi in giro o pensando a dio solo sa cosa....