PDA

Visualizza Versione Completa : Quickshifter



zambe
02/03/2017, 13:01
cerco:oook:

_sabba_
02/03/2017, 13:24
Io ne ho uno in vendita.
Guarda nel mercatino della Daytona se può essere indicato per il tuo modello.
Secondo me Triumph usa sempre lo stesso tipo di attuatore.

:oook:

Zaier
02/03/2017, 13:55
Io invece sto lavorando al montaggio dell'Accossato, dentista permettendo questo mese lo compro e lo provo, poi ti faccio sapere se è compatibile (come sembra) oppure no.

Cia91
03/03/2017, 09:44
Io invece sto lavorando al montaggio dell'Accossato, dentista permettendo questo mese lo compro e lo provo, poi ti faccio sapere se è compatibile (come sembra) oppure no.

Se intendi questo lo monto anche io ed è compatibile: SENSORE CAMBIO ELETTRONICO ACCOSSATO ESTENSIONE TRAZIONE UNIVERSAL QUICK SHIFTER | eBay (http://www.ebay.it/itm/SENSORE-CAMBIO-ELETTRONICO-ACCOSSATO-ESTENSIONE-TRAZIONE-UNIVERSAL-QUICK-SHIFTER-/261479476504)

_sabba_
03/03/2017, 11:44
Allora è compatibile anche quello che sto vendendo io, perché è un Pull Type e si abbina a PC3/PCV come l'Accossato.

:oook:

http://www.kijiji.it/annunci/accessori-e-tuning-moto/bologna-annunci-castenaso/sensore-quickshift-dynojet-xpcv-cod-e4-113-astine-xfz8/107671310

zambe
03/03/2017, 20:48
Se intendi questo lo monto anche io ed è compatibile: SENSORE CAMBIO ELETTRONICO ACCOSSATO ESTENSIONE TRAZIONE UNIVERSAL QUICK SHIFTER | eBay (http://www.ebay.it/itm/SENSORE-CAMBIO-ELETTRONICO-ACCOSSATO-ESTENSIONE-TRAZIONE-UNIVERSAL-QUICK-SHIFTER-/261479476504)

Funziona bene? come si fa a regolare la cambiata?


Io ne ho uno in vendita.
Guarda nel mercatino della Daytona se può essere indicato per il tuo modello.
Secondo me Triumph usa sempre lo stesso tipo di attuatore.

:oook:


se è compatibile sono interessato!

Cia91
03/03/2017, 20:51
Certo che funziona bene, si può regolare la durezza tramite le vitine ma non l'ho mai fatto. Il tempo di cambiata ho lasciato quello di serie, la regolazione si può fare con tune-ecu per chi ha le pre 2012

_sabba_
04/03/2017, 07:22
Funziona bene? come si fa a regolare la cambiata?




se è compatibile sono interessato!
Il kit comprende anche varie astine, ma potrebbe essere necessario crearne una ad hoc (qualche € da un tornitore) per rispettare i leveraggi.
L'importante é che la tua moto richieda un sensore che lavora in estensione, e cioè che fa contatto quando il sensore viene "tirato" dai leveraggi.
Mi vien da pensare di sì, visto che l'Accossato viene dichiarato come tale.
Non ho però idea di come vengano gestiti i tempi di cambiata dalla ECU Triumph (sicuramente con TuneEcu).
Io lo utilizzavo abbinato a una PCV.
Sul sito PowerCommander.it il sensore E4-113 viene indicato compatibile con la Daytona 2013.

http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9930428-IT.pdf

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/285316-vendo-sensore-quickshift-dynojet-e4-113-x-daytona-street-triple.html

:oook: