Visualizza Versione Completa : Quickshifter
Io ne ho uno in vendita.
Guarda nel mercatino della Daytona se può essere indicato per il tuo modello.
Secondo me Triumph usa sempre lo stesso tipo di attuatore.
:oook:
Io invece sto lavorando al montaggio dell'Accossato, dentista permettendo questo mese lo compro e lo provo, poi ti faccio sapere se è compatibile (come sembra) oppure no.
Io invece sto lavorando al montaggio dell'Accossato, dentista permettendo questo mese lo compro e lo provo, poi ti faccio sapere se è compatibile (come sembra) oppure no.
Se intendi questo lo monto anche io ed è compatibile: SENSORE CAMBIO ELETTRONICO ACCOSSATO ESTENSIONE TRAZIONE UNIVERSAL QUICK SHIFTER | eBay (http://www.ebay.it/itm/SENSORE-CAMBIO-ELETTRONICO-ACCOSSATO-ESTENSIONE-TRAZIONE-UNIVERSAL-QUICK-SHIFTER-/261479476504)
Allora è compatibile anche quello che sto vendendo io, perché è un Pull Type e si abbina a PC3/PCV come l'Accossato.
:oook:
http://www.kijiji.it/annunci/accessori-e-tuning-moto/bologna-annunci-castenaso/sensore-quickshift-dynojet-xpcv-cod-e4-113-astine-xfz8/107671310
Se intendi questo lo monto anche io ed è compatibile: SENSORE CAMBIO ELETTRONICO ACCOSSATO ESTENSIONE TRAZIONE UNIVERSAL QUICK SHIFTER | eBay (http://www.ebay.it/itm/SENSORE-CAMBIO-ELETTRONICO-ACCOSSATO-ESTENSIONE-TRAZIONE-UNIVERSAL-QUICK-SHIFTER-/261479476504)
Funziona bene? come si fa a regolare la cambiata?
Io ne ho uno in vendita.
Guarda nel mercatino della Daytona se può essere indicato per il tuo modello.
Secondo me Triumph usa sempre lo stesso tipo di attuatore.
:oook:
se è compatibile sono interessato!
Certo che funziona bene, si può regolare la durezza tramite le vitine ma non l'ho mai fatto. Il tempo di cambiata ho lasciato quello di serie, la regolazione si può fare con tune-ecu per chi ha le pre 2012
Funziona bene? come si fa a regolare la cambiata?
se è compatibile sono interessato!
Il kit comprende anche varie astine, ma potrebbe essere necessario crearne una ad hoc (qualche € da un tornitore) per rispettare i leveraggi.
L'importante é che la tua moto richieda un sensore che lavora in estensione, e cioè che fa contatto quando il sensore viene "tirato" dai leveraggi.
Mi vien da pensare di sì, visto che l'Accossato viene dichiarato come tale.
Non ho però idea di come vengano gestiti i tempi di cambiata dalla ECU Triumph (sicuramente con TuneEcu).
Io lo utilizzavo abbinato a una PCV.
Sul sito PowerCommander.it il sensore E4-113 viene indicato compatibile con la Daytona 2013.
http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9930428-IT.pdf
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/285316-vendo-sensore-quickshift-dynojet-e4-113-x-daytona-street-triple.html
:oook:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.