PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Ex Tigerista...

Azathot
02/03/2017, 14:36
Ragazzi, dopo nove anni, qualche decina di migliaia di Km e ben due Tiger 1050 (la prima Jet Black, la seconda Phantom Black), era giunto per me il momento di cambiare: ho salutato la mia tigrotta, ricordando le grandissime soddisfazioni che mi ha regalato, sia nei viaggi in coppia che nelle uscite più veloci, e spero che chi la guiderà possa curarla e trattarla come ho fatto io in questi anni!

Rimango comunque triumphista... perchè la mia Day non si tocca!!! :biggrin3:

fabrizio 64
02/03/2017, 15:21
Dicci cosa ti sei preso 😈

MGBLACKHOLE
03/03/2017, 09:27
Ragazzi, dopo nove anni, qualche decina di migliaia di Km e ben due Tiger 1050 (la prima Jet Black, la seconda Phantom Black), era giunto per me il momento di cambiare: ho salutato la mia tigrotta, ricordando le grandissime soddisfazioni che mi ha regalato, sia nei viaggi in coppia che nelle uscite più veloci, e spero che chi la guiderà possa curarla e trattarla come ho fatto io in questi anni!

Mi spiace, ma ricordo con piacere la compagnia tua e della tua tigrotta.

un saluto.

Azathot
03/03/2017, 09:40
Dicci cosa ti sei preso 😈

Alla fine ho optato per una R1200RS, un'altra gran moto

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Mi spiace, ma ricordo con piacere la compagnia tua e della tua tigrotta.

un saluto.
Grazie caro, cmq continueremo a vederci in giro!!! [emoji6] [emoji106]

Filomao
03/03/2017, 10:00
Alla fine ho optato per una R1200RS, un'altra gran moto

Ciao caro,

sono sicuro che faremo ancora strada insieme a prescindere dalla moto!

Complimenti per l'acquisto, ora come ora è l'unica moto che mi piace veramente tantissimo. Come ti trovi?

valterone
03/03/2017, 11:00

:supremo:

Onore e gloria al 955.

Azathot
03/03/2017, 11:25
Ciao caro,

sono sicuro che faremo ancora strada insieme a prescindere dalla moto!

Complimenti per l'acquisto, ora come ora è l'unica moto che mi piace veramente tantissimo. Come ti trovi?
Ciao Filo! La moto è stabile e maneggevole nonostante la massa, è comoda, in Dynamic è estremamente reattiva, devo comunque ancora conoscerla bene, soprattutto l'elettronica...
A presto! [emoji106]

fabrizio 64
03/03/2017, 12:09
Bella moto benissimo 😊

Fiumera
03/03/2017, 18:15
E bravo Azathot! Buona strada! Spero che ci vediamo ancora in giro!

Dr.Male
04/03/2017, 06:42
Però interessante la RS, ma tutto sommato veramente un altro genere rispetto alla Tiger...
Ovvio che la Day non si tocca!!!
Anche io son nella tua stessa situazione,ma non riesco a trovare una alternativa alla Tiger 1050...l'unica sarebbe CRF1000 At ma il confronto col motore per me è impietoso..
Come ti emoziona il motore della RS in confronto alla Tiger???
14 anni di vari tre cilindri danno assuefazione che rende difficile apprezzare altri motori..IMHO

onzio
04/03/2017, 08:04
Bell'acquisto. Spero di icontrarti almeno al Tweekend (visto che i raduni tiger latitano).. :oook:

Azathot
04/03/2017, 09:13
Però interessante la RS, ma tutto sommato veramente un altro genere rispetto alla Tiger...
Ovvio che la Day non si tocca!!!
Anche io son nella tua stessa situazione,ma non riesco a trovare una alternativa alla Tiger 1050...l'unica sarebbe CRF1000 At ma il confronto col motore per me è impietoso..
Come ti emoziona il motore della RS in confronto alla Tiger???
14 anni di vari tre cilindri danno assuefazione che rende difficile apprezzare altri motori..IMHO
Effettivamente ho cambiato genere... ma cercavo anche qualcosa di diverso. Devo ancora entrare in intimità con la moto, comunque mi hanno impressionato la grande fluidità ai bassi regimi (pur non avendo quella rotondità assoluta del tre) e la "castagna" una volta che si accelera repentinamente (a mio parere più adrenalinica del tre).
La frenata, poi, è ottima e potente e considera che sulla mia Tiger avevo la Brembo Rcs...
Probabilmente la Tiger è un filo più agile, ma confermerò le mie impressioni più avanti. [emoji6] Dovrò poi provarla in viaggio in coppia...

Bell'acquisto. Spero di icontrarti almeno al Tweekend (visto che i raduni tiger latitano).. :oook:
Grazie Onzio!!! Ci incontreremo senz'altro: al Tweekend non si può mancare, poi dai un'occhiata al Raduno Explorer, è sempre interessante.

Bob Manubrio
04/03/2017, 09:30
Bel ferro la r1200rs, l'unica bmw che mi piace, a parete la M3, strano che sia meno agile della Tiger, chissà allora rispetto alla sport2016

Azathot
04/03/2017, 10:48
Sono cmq sensazioni dopo pochi km... devo ancora provarla perr bene...

Skiboy61
04/03/2017, 18:02
complimenti...bella bestia!

una delle pochissime, forse l'unica, Bmw che prenderei volentieri.

:oook:

BikeAnto
10/03/2017, 16:41

Ci sarebbe anche il Wintertreffen..........è c'è anche l'Azotato