Visualizza Versione Completa : T120 oppure t120 black?
flavio80
02/03/2017, 17:52
Vorrei fare un sondaggio per capire quale è la più apprezzata.
dipende....per personalizzare in stile modern la black per fare una bella replica in stile classic una bella bonnie bicolor
Ma che te ne frega del sondaggio e di quale è più apprezzata. Prendi quella che piace a te, no?
Anche perché dove sta scritto che la maggioranza è quella che ha più gusto?
T120!
La black non mi dice niente
io voto per la t 120 black.
ma come ti hanno detto scegli quella che più ti piace!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sandromagno
02/03/2017, 23:46
il nero opaco é molto piu delicato, bisogna poterselo permettere o volere una moto nuova....vissuta.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Automedonte
03/03/2017, 09:43
La black è più grintosa, la bicolor più elegante. Dipende da cosa preferisci Tu non dai gusti degli altri.
Sono belle tutte e due
Pelledorso
03/03/2017, 10:16
Ma che te ne frega del sondaggio e di quale è più apprezzata. Prendi quella che piace a te, no?
Anche perché dove sta scritto che la maggioranza è quella che ha più gusto?
Se si stesse parlando di due belle fighe credo non avrebbe nessun problema a scegliere :dubbio:
Il fatto è che oramai a sto mondo se non si ha il consenso della massa non si riesce nemmeno a decidere che moto prendersi :cry:
Tristezza
A me personalmente non piace lo scarico nero che invece la mia t00 black non ha. Mi piacciono le moto nere ma così per me è troppo
fiftyfive
03/03/2017, 10:50
Se si stesse parlando di due belle fighe credo non avrebbe nessun problema a scegliere :dubbio:
Il fatto è che oramai a sto mondo se non si ha il consenso della massa non si riesce nemmeno a decidere che moto prendersi :cry:
Tristezza
Giuste parole...
Purtroppo 2 anni fa dovetti ripiegare su una BMW F650 TWIN :dry:(tra l'altro
feci un buon affare..)
perche il perezzo delle bonneville anche usate era per me troppo alto...
Ma ho DECISAMENTE in mente come sarà la T120 che prenderò
Twin Tone, JET BLACK PURE WHITE , ci metterò pure le protezioni paramotore
logo a barre...e cupolino così :lingua:!
230341
Ma a tal proposito ho visto, ne esiste una serie special (90 esemplari)
dalle foto mi pare tale e quale..sapreste in cosa cambia?
grazie.
Sergio72
03/03/2017, 12:06
2 colori .
Se preferivo quella nera , l' avrei presa nera pure io
Ma ora che lo sai ...che ti cambia ?
Scegli in base ai tuoi gusti , non ai nostri
C' è gente in giro che preferisce le donne con l' uccello , ed è felice sempre e magari pure di più .
Ovvio T120 jet black
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per me la bonnie di qualsiasi tipo è solo nera :oook:
carmelo23
03/03/2017, 13:52
Le moto più brutte di sempre - Immagine 16 - Play - Motori.it (http://www.motori.it/immagini/126058-16/le-moto-piu-brutte-di-sempre.html?utm_medium=cpc&st=o)
Altro che bianco o bicolore!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiudi gli occhi e immaginati sulla moto dei TUOI sogni... e sará diversa da tutte le nostre
Sono splendide in tutti i colori le T120 e T120 Black.
Quando stavo per prenderla avevo adocchiato la T120 Black in versione grafite con sella marrone, ma oggi penso che la prenderei bicolore, più classica.
Sandromagno
04/03/2017, 08:53
la Bonnie é una Classic ( inopinabile e incontrovertibile ) quindi o fai una speciale e quindi la puoi anche aerografare con la bandiera degli stati uniti ( orrore!!!) o ti prendi una classic di stile classico.
Moto nere opache compreso scarichi, senza cromature di nessun tipo, al tempo al quale si rifanno le classic non esistevano.....le hanno fatte aimé, giusto per gli americani dark..eggianti .............ai tempi le moto erano solamente nere lucide o colorate lucide al massimo coi filetti dipinti..........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sancio70
04/03/2017, 09:30
230371
Io ho seguito il mio istinto...(NON ho dato retta a nessuno,NEMMENO al mio direttore di banca :lingua: )
Lupin1977
04/03/2017, 10:52
sancio70 meravigliosamente bella, poi si sa questione di gusti!!! Complimenti bellissima
flavio80
04/03/2017, 13:58
tranquilli nn ho bisogno della massa per decidere,anzi, mi ritengo un anticonformista vero!..ma forse noi amanti delle classiche lo siamo un po' tutti.Vi ringrazio cmq tutti di essere intervenuti non ci crederete ma questo sondaggio ha confermato ciò che mi aspettavo,grazie a tutti..ps io sono per la bicolore!
bobdeniro
07/03/2017, 06:40
230371
Io ho seguito il mio istinto...(NON ho dato retta a nessuno,NEMMENO al mio direttore di banca :lingua: )
Ciao hai avuto problemi a sostituire il fregio serbatoio? È una cosa che si può fare da solo o serve un carrozziere per non far danni?
PS: per la scelta segui il tuo istinto...ognuno ha il suo! Per esempio a me troppe cromature e colori non piacciono su una moto così...e ho preso t120 black matt graphite![emoji1303]
sancio70
07/03/2017, 07:56
Ciao hai avuto problemi a sostituire il fregio serbatoio? È una cosa che si può fare da solo o serve un carrozziere per non far danni?
PS: per la scelta segui il tuo istinto...ognuno ha il suo! Per esempio a me troppe cromature e colori non piacciono su una moto così...e ho preso t120 black matt graphite![emoji1303]
Caro Bob(deniro),i fregi sono stati sostituiti direttamente in concessionaria ma,da quello che ho potuto vedere(e capire vedendo gli originali smontati),ci sono due semplici viti e pellicola bi-adesiva sui fregi per essere attaccati al serbatoio...dunque,presumo,sia un lavoro che si può tranquillamente arrangiarsi a fare :oook:
bobdeniro
07/03/2017, 08:30
Caro Bob(deniro),i fregi sono stati sostituiti direttamente in concessionaria ma,da quello che ho potuto vedere(e capire vedendo gli originali smontati),ci sono due semplici viti e pellicola bi-adesiva sui fregi per essere attaccati al serbatoio...dunque,presumo,sia un lavoro che si può tranquillamente arrangiarsi a fare :oook:
Il problema vero è come rimuovere lo stemma originale [emoji27][emoji27][emoji27]
sancio70
07/03/2017, 08:46
Il problema vero è come rimuovere lo stemma originale [emoji27][emoji27][emoji27]
se pensi di far danni vai da carrozziere :dubbio:
fiftyfive
09/03/2017, 16:05
230371
Beh....devo dire che bella è bella:dubbio:...ma il maniglione l'hai tolto ?
il fregio è quello tutto nero o cromato/nero? non si riesce molto a capire dalla foto.
C'è un po di riflesso ma pare sia quello nero...:cool:
sancio70
09/03/2017, 16:13
Beh....devo dire che bella è bella:dubbio:...ma il maniglione l'hai tolto ?
il fregio è quello tutto nero o cromato/nero? nn si riesce molto a capire dalla foto.
Si,ho fatto togliere maniglione ed applicare fregio a 4barre nero
Ciao Sancio70,la vernice è delicata ?
Complimenti è veramente bellissima
mikscrambi
28/03/2017, 07:29
230371
La matt graphite e' bellissima, complimenti !:yess:
sancio70
28/03/2017, 08:25
Ciao Sancio70,la vernice è delicata ?
Complimenti è veramente bellissima
La vernice opaca non mi sembra,al momento,delicata
Per pulirla uso solo pelle(sintetica)umida,senza uso di nessun prodotto chimico
Spero(vivamente)che sia meno delicata di una verniciatura lucida :dubbio: