Visualizza Versione Completa : Tiger Sport COMPATIBILITÀ SCARICO CON BAULETTO E VALIGIE LATERALI GIVI
Scaccomax
02/03/2017, 19:45
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe montare uno scarico sulla Tiger Sport che ho acquistato da poco ma ho il dubbio se lo stesso sia compatibile con i telai a sgancio rapido della givi per le E41.
In particolare sto guardando lo scarico SC o lo Scorpion , inoltre chiedevo a chi monta l'SC se per caso non sia troppo attaccato alla coda e ne impedisca il passaggio dei supporti givi della piastra bauletto e se cosi alto e possa causare danni al fondo dello stesso.
Grazie per le vostre preziosissime risposte. :oook:
Salve, montanto uno scarico basso resta il buco dietro la valigia in più i gas di scarico finiscono in parte sulla valigia! io ho fatto così!
ho creato una cassetta porta attrezzi più aggiunto un riparo calore che puoi reperire da qualche auto in demolizione......230335230336230337
Scaccomax
03/03/2017, 05:17
Grazie per la risposta, é una bella e ingegnosa soluzione ma preferirei rimanere sullo scarico alto.
se lasci alto non devi modificare niente , monti e vai ;)
Robertino
03/03/2017, 12:48
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe montare uno scarico sulla Tiger Sport che ho acquistato da poco ma ho il dubbio se lo stesso sia compatibile con i telai a sgancio rapido della givi per le E41.
In particolare sto guardando lo scarico SC o lo Scorpion , inoltre chiedevo a chi monta l'SC se per caso non sia troppo attaccato alla coda e ne impedisca il passaggio dei supporti givi della piastra bauletto e se cosi alto e possa causare danni al fondo dello stesso.
Grazie per le vostre preziosissime risposte. :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/232892-scarico-sc-project-per-tiger-sport-1050-a-21.html#post6598051
Leolux86
03/03/2017, 13:38
Io monto esattamente lo stesso kit di salvok e confermo che con scarico passo alto non devi fare nulla solo monate i supporti per le valigie
Poi sono Passato scarico bsso..
Carino il tubo pota oggetti come lo hai costruito?
il tubo l'ho trovato all'ikea, è di diametro 14 cm e lungo 35. l'ho fissato con varie staffe angolari da 2 mm,2 collari tubo grondaia da 140 e 3 collarini per tubi elettrici