PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Il GIALLO del paracoppa

Tombo
02/03/2017, 20:23
Dopo essermi fatto in casa il paracoppa :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/285692-paracoppa-bonnie.html

mi sembrava che il carter frontale fosse troooppo anonimo.:wacko:
Ci voleva un tocco di personalizzazione :lingua:
Un paio di annetti fa mi trovavo per lavoro in Olanda e in un mercatino di modernariato comprai un piccolo cartello in metallo con una segnalazione di pericolo: era probabilmente attaccato a qualche porta o cancello da non varcare, da cui stare alla larga. Mi piace raccattare 'ste cose un po' strane senza sapere che destinazione dargli.
E invece una destinazione l'ha trovata: sul paracoppa della mia Bonnie.:dubbio:

Lo so che rischierò la scomunica dei puristi che prediligono bandierine inglesi e fregi rigorosamente originali Triumphiani...mi espongo come il San Sebastiano del Mantegna alle vostre frecce critiche...ma questo "giallo" sul paracoppa mi piaceva troppo e allora ce l'ho piazzato:
Pericolo, se vuoi continuare a vivere, Gira alla larga (dalla mia moto)!:laugh2:

230319230321

tbb800
02/03/2017, 20:29
ottima idea :oook:

mic56
02/03/2017, 20:39
Perfetto.
Ci sta a pennello.

Maciste
03/03/2017, 07:43
Bella l'idea e ci sta anche bene!

Ps, la moto è tua, e a discapito di chi criticherà ogni scelta, è giusto che tu la agghindi come più ti piace :oook:

mikscrambi
03/03/2017, 08:10
Dopo essermi fatto in casa il paracoppa :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/285692-paracoppa-bonnie.html

mi sembrava che il carter frontale fosse troooppo anonimo.:wacko:
Ci voleva un tocco di personalizzazione :lingua:
Un paio di annetti fa mi trovavo per lavoro in Olanda e in un mercatino di modernariato comprai un piccolo cartello in metallo con una segnalazione di pericolo: era probabilmente attaccato a qualche porta o cancello da non varcare, da cui stare alla larga. Mi piace raccattare 'ste cose un po' strane senza sapere che destinazione dargli.
E invece una destinazione l'ha trovata: sul paracoppa della mia Bonnie.:dubbio:

Lo so che rischierò la scomunica dei puristi che prediligono bandierine inglesi e fregi rigorosamente originali Triumphiani...mi espongo come il San Sebastiano del Mantegna alle vostre frecce critiche...ma questo "giallo" sul paracoppa mi piaceva troppo e allora ce l'ho piazzato:
Pericolo, se vuoi continuare a vivere, Gira alla larga (dalla mia moto)!:laugh2:

230319230321

...come "il cacio sui maccheroni" !:oook: (javascript:void(0))

Sergio72
03/03/2017, 12:01
:oook:

francesco87
03/03/2017, 14:46
Figata

Tombo
03/03/2017, 17:33
...è proprio vero...Quando ti aspetti fischi e pernacchie, è il momento giusto per beccarsi qualche applauso. :dubbio:
Grazie, seppure si tratti di un piccolo particolare estetico, fa piacere avere un gusto condiviso.
Ed anzi, proprio per questo, al più presto metterò la fotina del cartello giallo sul paracoppa"Gira alla larga...", come avatar del mio profilo :oook:

tbb800
03/03/2017, 17:43
invece per me è un'idea azzeccata di chi non si prende troppo sul serio. tipico segno di intelligenza latente.

Shining
03/03/2017, 17:44
Bello, mi piace:oook:

HAL9000
06/03/2017, 13:20
:oook: