Accedi

Visualizza Versione Completa : cambio elettronico

zambe
03/03/2017, 21:10
Buonasera, avrei bisogno di una consulenza su chi lo ha gia montato, nel mercatino daytona c'è in vendita un cambio della dyno, secondo voi è compatibile? dato che era montato su un fazer il connettore sara diverso, nel caso dove lo trovo quello della street?
Grazie a tutti

Juste1911
04/03/2017, 13:45
Sulla Street 13 non saprei dirti dov'è il connettore ma sicuramente sarà l'unico libero che parte dalla centralina con DUE fili... Magari si trova non molto lontano dall'asta del cambio, comunque lato sinistro della moto... Non ha importanza il modo in cui colleghi questi due fili al sensore.

Per montare i cambi elettronici tipo switch: triumph, sp, accossato ecc ecc basta collegare quei due fili al sensore, se invece il sensore che hai visto ha bisogno di una alimentazione io ti suggerisco di rubarla dal connettore per l'idrostop posteriore (io ho fatto così), altri rubano dallo spinotto dell'antifurto...

_sabba_
04/03/2017, 13:56
Penso si riferisca al sensore che ho inserito io nel mercatino.
Non ha bisogno di alcuna alimentazione aggiuntiva, e il connettore è quello originale DynoJet.
Per verificare dove si trova il connettore originale nella moto, basta fare riferimento alle istruzioni di montaggio:
http://www.triumphinstructions.com/ProdDocs/A9930428-IT.pdf

:oook: