PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 HP Corse street triple 07/12

LP640
03/03/2017, 21:17
Buonasera ragazzi volevo un'informazione, sul sito hp corse l'hydroform lo trovo solo come terminale, completo non c'è più?Se si dove lo trovo?Lo volevo nero....altra domanda la mia ha il puntale quindi immagino ci voglia quello specifico giusto?Grazie mille!

Becks
04/03/2017, 06:47
Per lo scarico completo non saprei dirti, per quanto riguarda il puntale se ne sei già in possesso basta conformarlo (scavandone una piccola parte) nell'angolo dove passa il tubo di scarico (@) con una piccola smeriglia da trapano/trapanino e dopo fare il ritocco della verniciatura (per fare un lavoro perfetto dovresti riverniciare tutta la vasca, ma se fai con un po di attenzione affinando bene la parte fresata poi vernice nera più trasparente lucido, una volta montato non si noterà nulla)...
Buon lavoro...:oook:

LP640
04/03/2017, 09:10
Grazie dell'aiuto ma se lo prendo preferisco spendere 50 euri in più è prendere già quello adattato per il puntale :S

Ho scritto una email ad hp corse vediamo che mi rispondono...se qualcuno saprà dirmi qualcosa lo ringrazio anticipatamente! :oook:

LP640
08/03/2017, 21:02
Ragazzi scusate, ho scritto una email a hp corse ma mi dice che i collettori non li hanno!Qualcuno mi può confermare che prima si poteva comprare completo? Se qualcuno mi può aiutare mi fa un grosso favore!!!Grazie!

SOL92
09/03/2017, 12:29
Mi ricordo anche io che era presente a catalogo una versione completa di collettori e tubo dritto (ovviamente non omologato), probabilmente allo stato attuale per la 2012 non lo producono più .... dovresti cercare qualche rivenditore che magari ne ha uno a stock....

io ho quello con @ per puntale ( presumo sia per puntale dato che monta perfettamente senza nessuna modifica.... ma l'ho comprato usato e senza scatola).

LP640
09/03/2017, 17:11
Mi ricordo anche io che era presente a catalogo una versione completa di collettori e tubo dritto (ovviamente non omologato), probabilmente allo stato attuale per la 2012 non lo producono più .... dovresti cercare qualche rivenditore che magari ne ha uno a stock....

io ho quello con @ per puntale ( presumo sia per puntale dato che monta perfettamente senza nessuna modifica.... ma l'ho comprato usato e senza scatola).

Hai solo il terminale?Usati non riesco a trovarne...come sound come ti trovi??Riesci a farmi qualche paragone?Io l'ho avevo sentito completo e faceva paura per quello cerco quello:w00t:

SOL92
13/03/2017, 08:39
si solo terminale con @ ; il sound è bello burbero, personalmente preferisco le moto silenziose quindi per me resta una nota negativa...

Pako
20/05/2017, 11:53
Ragazzi non ne potevo più di cercarlo usato ed oggi con un piccolo sforzo sono andato di nuovo! Attendo con ansia la consegna e poi proverò a montarlo da solo.

Avrei 2 domande:
1) è "ancora" la mappa Arrow alti la più indicata? Dovendo fare un 50km per raggiungere il conce potrebbe provocare danni la mappa attuale per scarichi originali?

2) pedane posteriori: tempo fa c'erano quelle prodotte da un ragazzo del forum, che però non riesco più a trovare, oppure ho letto di quelle del gsx. Altre strade non ce ne sono se non di mettersi alla ricerca di un usato? Avete qualche link di un modello adatto?
Voi quali montate?

Grazie mille

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

aygo
20/05/2017, 20:09
io vendo solo terminale e chiocciola

Pako
22/05/2017, 17:22
Ragazzi non ne potevo più di cercarlo usato ed oggi con un piccolo sforzo sono andato di nuovo! Attendo con ansia la consegna e poi proverò a montarlo da solo.

Avrei 2 domande:
1) è "ancora" la mappa Arrow alti la più indicata? Dovendo fare un 50km per raggiungere il conce potrebbe provocare danni la mappa attuale per scarichi originali?

2) pedane posteriori: tempo fa c'erano quelle prodotte da un ragazzo del forum, che però non riesco più a trovare, oppure ho letto di quelle del gsx. Altre strade non ce ne sono se non di mettersi alla ricerca di un usato? Avete qualche link di un modello adatto?
Voi quali montate?

Grazie mille

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa rispondermi sulle pedane posteriori? Quelle di una delle nuove street sono compatibili?

WhiskeyInTheJar
22/05/2017, 17:46
Qualcuno sa rispondermi sulle pedane posteriori? Quelle di una delle nuove street sono compatibili?

Su subito cé un annuncio di roma di quelle pedane
Speed e Street triple pedane scarico basso Speed e Street triple pedane scarico basso - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/vi/62211986.htm)

Pako
22/05/2017, 18:08
Su subito cé un annuncio di roma di quelle pedane
Speed e Street triple pedane scarico basso Speed e Street triple pedane scarico basso - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/vi/62211986.htm)
Grazie...provo a contattarlo
Ma Speed e street hanno gli stessi fori? Posso fidarmi?

Sembrano più belline quelle della nuova street...sapete se montano?

Queste per capirci:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?p=7323459

LP640
31/05/2017, 17:39
Qua potete chiudere finalmente! :w00t: