PDA

Visualizza Versione Completa : Un consiglio per il colore dell'Arai!!!

fedro
21/06/2007, 07:30
Vorrei un vostro parere: la moto è la BMW F 650 GS, di colore rosso, che mi arriverà tra poco :biggrin3: e come casco ho deciso di prendermi l'Arai jet SZ-F..
Ho ristretto la scelta dei colori a due:
http://www.araihelmet-europe.com/php/page/SZF_show/szf/SZ_F%20white.jpg

http://www.araihelmet-europe.com/php/page/SZF_show/szf/SZ_F%20retro_black.jpg

Voi tra i due quale prendereste?

Muttley
21/06/2007, 08:18
Tra i 2 sicuramente il secondo , ma io prenderei cmq un'integrale !

giorgiorox
21/06/2007, 08:20
il secondo... perché a Padova è pieno di fighetti con BMW 1200 R e ARAI bianco, sembra che fabbrichino con lo stampo...che PENA...:botteee::botteee::buuu::noooo:

Muttley
21/06/2007, 08:21
il secondo... perché a Padova è pieno di fighetti con BMW 1200 R e ARAI bianco, sembra che fabbrichino con lo stampo...che PENA...:botteee::botteee::buuu::noooo:

brutta roba i fighetti :biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
21/06/2007, 08:24
brutta roba i fighetti :biggrin3::biggrin3:
molto meglio le fighette... (come i caschi jet....:wink_:)...:coool:

fedro
21/06/2007, 09:40

mmmhhhh ... boh ma non ne vedo tanti in giro come dici tu... più che altro li vedo con i Schuberth.....
Però magari hai ragione tu.... e quindi è meglio che non faccia anch'io il fighetto :biggrin3:
Il modello retrò mi piace tantissimo.... solo che ho il dubbio che non si adatti bene alla F650GS ....

Muttley
21/06/2007, 09:56
mmmhhhh ... boh ma non ne vedo tanti in giro come dici tu... più che altro li vedo con i Schuberth.....
Però magari hai ragione tu.... e quindi è meglio che non faccia anch'io il fighetto :biggrin3:
Il modello retrò mi piace tantissimo.... solo che ho il dubbio che non si adatti bene alla F650GS ....

qui sbagli ! La colorazione del casco non centra a nulla con quella della moto ! e' una cosa che va da se' ..... quindi non farti ste pippe :tongue::tongue: Prendi quello che ti piace di piu' !
E' come dire ho la moto gialla e prendo il casco giallo , poi magari cambi moto e la prendi verde .... che fai cambi anche il casco :dry::dry:

giorgiorox
21/06/2007, 10:05
ti do una dritta... vai al bar di via XX Settembre verso l'ora degli spritzs e guarda che scenario ti si presenta: tanti begli omini con il loro caschetto bianco e la loro motina uguale uguale...

P.S. Comunque quoto Muttley, non farti troppe PIPPE e COMPRATI QUELLO CHE TI PIACE DI PIU'.... (io personalmente preferisco il BIANCO!!!! mi sono stancato delle serigrafie e trovo più eleganti i caschi monocromatici)

ALBY
21/06/2007, 10:21
Prendi il Retro'!!! Pero' integrale!!

maurigna
21/06/2007, 11:19
Molte persone su questo forum si chiedono che cosa sarebbe rimasto della loro faccia se invece dell'integrale avessero avuto un jet durante la caduta...
Personalmente un casco del genere solo con un ciao (ma lo fanno ancora??:blink:)

fedro
21/06/2007, 11:44
Molte persone su questo forum si chiedono che cosa sarebbe rimasto della loro faccia se invece dell'integrale avessero avuto un jet durante la caduta...
Personalmente un casco del genere solo con un ciao (ma lo fanno ancora??:blink:)

Ma ce l'ho già l'integrale... infatti mi prendo un jet perchè in estate in città proprio non ce la faccio ad andare via con l'integrale :sick:

qui sbagli ! La colorazione del casco non centra a nulla con quella della moto ! e' una cosa che va da se' ..... quindi non farti ste pippe :tongue::tongue: Prendi quello che ti piace di piu' !
E' come dire ho la moto gialla e prendo il casco giallo , poi magari cambi moto e la prendi verde .... che fai cambi anche il casco :dry::dry:

sì lo so .. infatti io intendevo il tipo di moto e non il colore.... la F650 GS è un'enduro da strada e mi sembra che il retrò non ci stia tanto bene ..... ma è una mia impressione e forse sbaglio...

ti do una dritta... vai al bar di via XX Settembre verso l'ora degli spritzs e guarda che scenario ti si presenta: tanti begli omini con il loro caschetto bianco e la loro motina uguale uguale...

P.S. Comunque quoto Muttley, non farti troppe PIPPE e COMPRATI QUELLO CHE TI PIACE DI PIU'.... (io personalmente preferisco il BIANCO!!!! mi sono stancato delle serigrafie e trovo più eleganti i caschi monocromatici)

intendi quello che fa angolo con davanti l'edicola? Ci passo davanti spesso e vedo infatti che è pieno di gente x lo spritz ....:rolleyes:

Il bianco mi piace perchè non stanca mai e perchè è più "fresco" in estate :wink_: però mi da anche l'impressione di fare la figura del "cappeotto" :biggrin3: (traduzione per i non padovani: poliziotto e/o vigile urbano) :biggrin3:

gigaspeed
21/06/2007, 12:46
Bianco

bramo7
21/06/2007, 14:01
Bianco

bianco!:w00t:

ITA86
21/06/2007, 14:37
Io prenderei il secondo...

Marty
23/06/2007, 19:54
Vorrei un vostro parere: la moto è la BMW F 650 GS, di colore rosso, che mi arriverà tra poco :biggrin3: e come casco ho deciso di prendermi l'Arai jet SZ-F..
Ho ristretto la scelta dei colori a due:
http://www.araihelmet-europe.com/php/page/SZF_show/szf/SZ_F%20white.jpg

http://www.araihelmet-europe.com/php/page/SZF_show/szf/SZ_F%20retro_black.jpg

Voi tra i due quale prendereste?
io prenderei l integrale pero il colore secondo me e un dettaglio che conta nessuno dei 2 pensaci

votalele
24/06/2007, 17:14
bianco e nero, molto bello... quasi quasi per l'estate in città me lo farei pure io : mi dici quanto costa??

calimero
24/06/2007, 18:05

Domanda: chi ha detto che in città e/o col ciclomotore non si può cadere di faccia?? :blink: :blink:

Io un jet non lo metterei per niente al mondo!!! :wacko:

In ogni caso il Ciao non lo fanno più :cry: :cry:

davebike
24/06/2007, 18:07
...prendi senza ombra di dubbio il secondo, il Retrò!!! Molto meglio!!!

bastard inside
24/06/2007, 18:23
con la moto rossa prenderei quello bianco