Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Cerco hp corse hydroform street triple r 2010
Buongiorno ragazzi cerco suddetto scarico per la mia street, completo e nero!Ho anche il puntale e non voglio modificarlo...non cerco altri scarichi perchè mi è bastato sentire questo per capire che è quello che cerco!Grazie! :lingua:
Valuto anche gp m2 completo grazie
io ho questo:
http://www.reportmotori.it/wp-content/uploads/2011/04/raccordo-hp-corse-street-tr.jpg
Ovviamente usato...
Solo terminale con chiocciola per puntale?prezzo?
Non ho idea sul prezzo... Nuovo costa 600 euro (credo) Devo prima però trovare l'alternativa... Tu cosa mi consigli a livello di sound? Vorrei qualcosa di più tranquillo coi timpani... :biggrin3:
Paolo Cromo
13/03/2017, 09:13
Non ho idea sul prezzo... Nuovo costa 600 euro (credo) Devo prima però trovare l'alternativa... Tu cosa mi consigli a livello di sound? Vorrei qualcosa di più tranquillo coi timpani... :biggrin3:
Fate cambio!Ciao
Io va a finire che lo compro completo full black
CURBELIN
14/03/2017, 08:36
Io va a finire che lo compro completo full black
anche io volevo fare come te... ma poi ho saputo il prezzo è ci ho rinunciato....:blink:
da fo de co
anche io volevo fare come te... ma poi ho saputo il prezzo è ci ho rinunciato....:blink:
da fo de co
Al cuor non si comanda....tanto solo il terminale non è che costi poco...e poi comunque ho la fissa dopo averlo sentito quindi non sto sereno finché non ce l'ho :D
Niente hp corse mi sa che non ha più completi...Nessuno ne ha uno da vendere? :ph34r:
2877paolo
19/04/2017, 15:47
io, per il rumore, uso queste... :oook:
232387
quando vado al poligono!!! :madoo:
Luca Tornado Red
19/04/2017, 16:16
Se non lo prendi completo rinuncia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se non lo prendi completo rinuncia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma232392
Vorrei capire se dal solo terminale al completo cambia il sound...perchè quello che mi ha invasato era completo non vorrei che solo il terminale non ciocca così e in più la chiocciola non mi va a genio...
Marcox85
19/04/2017, 21:02
Io ne ho uno, però è un ibrido.
Hp hydroform su collettori Sc Project, colore acciaio e lo scambio esclusivamente con un lowboy
232407
Beh se tanto lo scambi solo....comunque a sto punto valuto anche solo terminale hydroform!
francesco1977
22/04/2017, 10:38
Beh se tanto lo scambi solo....comunque a sto punto valuto anche solo terminale hydroform!
se ti puo' interessare ho un terminale NUOVO mai montato Zard Conico Omologato che sicuramente a livello prestazionale va molto meglio dell'Hydroform. Per il sound e la forma sono gusti.
se ti puo' interessare ho un terminale NUOVO mai montato Zard Conico Omologato che sicuramente a livello prestazionale va molto meglio dell'Hydroform. Per il sound e la forma sono gusti.
Risposto in MP :oook:
Anzi ritratto...lo voglio COMPLETO se qualcuno lo ha anche montato mi contatti che si tratta sul prezzo!Putroppo mi sono invasato con quello!
...
Io potrei venderti solo il terminale. Fammi sapere ciao
...
Io potrei venderti solo il terminale. Fammi sapere ciao
Mi manderesti delle foto e prezzo in mp?E' quello che monta con puntale?Grazie
Valuto anche leovince gp...ho sentito qualche video e cioccano bene :w00t:
UP
Ho guardato il prezzo dei leovince nuovi e costano circa 500...anni fà con neanche 400 li prendevi nuovi!Che inculata...
UP...
mi sto arrendendo non posso più stare con su quei due boiler che non si sente veramente una fava :ph34r:
Gianlu2212
15/05/2017, 14:18
Ciao! Se ti può interessare: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/287945-coppia-hp-corse-hydroform-satinati.html
Cantano che non te ne fai un'idea con DB killer. Senza DB Killer sono esagerati!!!
Ciao! Se ti può interessare: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/287945-coppia-hp-corse-hydroform-satinati.html
Cantano che non te ne fai un'idea con DB killer. Senza DB Killer sono esagerati!!!
Ti ringrazio ma l'hp lo cercavo basso, comunque se dovessi cambiare idea ti contatto! Grazie :oook:
Lucarlomagno
10/12/2018, 22:59
io ho questo:
http://www.reportmotori.it/wp-content/uploads/2011/04/raccordo-hp-corse-street-tr.jpg
Ovviamente usato...
Ho visto che hai questo scarico, lo vendi?
Completo per essere montato senza modifiche?
Costo?
Se vi può interessare li abbiamo in promozione al 24% di sconto [emoji18] Scrivetemi pure al 3935668270 per ulteriori dettagli, sono a completa disposizione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk