Visualizza Versione Completa : Piemonte MOTO RADUNO
il sogno
05/03/2017, 09:04
BUONGIORNO A TUTTI SONO BRUNO,OGGI MOTO RADUNO A FOSSANO(CN) C'E' ANCHE UN CONC TRIUMPH DI DOGLIANI (CN) VEDIAMO UN PO' SE C''E' QUALCOSA DI INTERESSANTE CIAO A TUTTI E BUONA DOMENICA. QUALCUNO DI VOI E' GIA' ANDATO?
DANIELE CN
06/03/2017, 09:57
sono andato a vedere, bellissimo.
Un mare di gente. Lo stand Triumph era piccolino, per fare acquisti meglio andare a fare un giro in conce.
Bella mostra di se la gamma moto.
Bellissima la messa biker con tanto di prete con casco in testa, benedizioni dei mezzi e conclusione con minuto di rumore per Sic. Da accaponare la pelle.
230464230465230466230467
il sogno
06/03/2017, 17:25
Ciao Daniele sono Bruno di Fossano grazie della risposta d'accordissimo con te ho fatto solo qualche foto sulla bonnie magra consolazione x il momento px200e vedremo in futuro sigh
DANIELE CN
08/03/2017, 08:26
io ho portato la mia T100 a sgranchirsi un po' le gambe. Siamo andati al raduno poi, con altre due coppie di amici in moto, abbiamo fatto rotta verso il mare da Montezemolo. Alla fine alle 14 vista l'ora ci siamo fermati a mangiare in uno splendido agriturismo, "La Braia" a Priero, poco prima del colle.
due antipasti, primo secondo dolce caffe caraffa di vino sfuso 12€ a testa, incredibile :supremo:
ovviamente siamo usciti alle 16 e addio mare, ma è stata una giornata bellissima anche cosi'.
il sogno
09/03/2017, 18:31
io ho portato la mia T100 a sgranchirsi un po' le gambe. Siamo andati al raduno poi, con altre due coppie di amici in moto, abbiamo fatto rotta verso il mare da Montezemolo. Alla fine alle 14 vista l'ora ci siamo fermati a mangiare in uno splendido agriturismo, "La Braia" a Priero, poco prima del colle.
due antipasti, primo secondo dolce caffe caraffa di vino sfuso 12€ a testa, incredibile :supremo:
ovviamente siamo usciti alle 16 e addio mare, ma è stata una giornata bellissima anche cosi'.
ciao di questi tempi prezzo da paura