PDA

Visualizza Versione Completa : Motociclista Killer



Wallace
21/06/2007, 08:30
Tanto lo sentirete anche oggi al tg cmq la notizia è questa:

Motociclista perde il controllo
uccise due donne e una ragazzina

CREMONA - Tre morti e un ferito. Questo il bilancio di una tragedia che si è consumata in serata ad Annicco, un paese del Cremonese. Un uomo alla guida di una motocicletta ha perso il controllo e ha investito due donne, sorelle, che stavano attraversando la strada, su un passaggio pedonale proprio sotto la loro abitazione, insieme ai loro figli.

Una della donne, Carla Fiameni, 34 anni, travolta dalla moto, è morta sul colpo: quando è stata falciata, aveva in braccio il suo bambino di appena sei mesi, Pavel. Il piccolo, trascinato per alcuni metri sull'asfalto, è rimasto miracolosamente illeso, riportando solo ferite leggere. Affidato al padre, è stato sottoposto a controlli medici.

Travolte, insieme alla donna, anche sua sorella Fiorenza, 32 anni, e la figlia Sara, 10 anni. La donna è deceduta poco dopo l'incidente, la ragazzina è morta dopo il ricovero, avvenuto in condizioni disperate all'ospedale Maggiore di Cremona. Praticamente illeso il motociclista, E. S. B., 39 anni, di Soresina (Cremona), denunciato per omicidio colposo in attesa delle valutazioni dell'autorità giudiziaria.

Muttley
21/06/2007, 08:32
:cry::cry::cry:

joeblack79
21/06/2007, 08:44
.


pazzo criminale!!!

gp.triple
21/06/2007, 08:45
:cry:

VonRichthofen
21/06/2007, 08:49
:(:(:(:(

Cancer™
21/06/2007, 08:52
:(

porca miseria.. :(

brasletti76
21/06/2007, 08:53
terrificante!!!!! :cry::cry::cry:

valterone
21/06/2007, 08:55
:blink::nonono::nonono:Non andava a 50 km/h.........

bramo7
21/06/2007, 09:07
:cry::cry::cry:
però prima di sparare a zero su un motociclista vorrei sapere la dinamica, spero che a 39 anni magari un po di coscienza ci sia altrimenti...:mad:

valterone
21/06/2007, 09:21
:cry::cry::cry:
però prima di sparare a zero su un motociclista vorrei sapere la dinamica, spero che a 39 anni magari un po di coscienza ci sia altrimenti...:mad:

Mi auguro per lui che abbia avuto un malore, perchè non vedo altro modo di scagionarlo. Tre morti su quattro persone che attraversano.........non credo ci sia dinamica che tenga......poi magari ne sapremo di più.

black panther
21/06/2007, 09:23
:cry::cry::cry:
però prima di sparare a zero su un motociclista vorrei sapere la dinamica, spero che a 39 anni magari un po di coscienza ci sia altrimenti...:mad:

Quoto...a volte capita anche alle persone più
coscienziose di sbagliare e tutti noi potremmo
trovarci in una situazione simile, sia da una che
dall'altra parte...mamma mia che cose brutte
capitano a volte:cry:e il bimbo? MIRACOLATO!

everts76™
21/06/2007, 09:34
.


pazzo criminale!!!

eccolo....
ma scusa sicuramente e' stato imprudente o altro (nn lo sapremo mai)
ma secondo me un criminale e' tale se fa una cosa di proposito....
e nn credo proprio lui lo abbia fatto apposta!!
puo' capitare a chiunque....nn trovo giusto il tuo aggettivo:mad::mad:
secondo me e' una tragedia....:cry::cry:
punto.

Crazypu
21/06/2007, 09:36
Che tristezza :cry:

Foca777
21/06/2007, 09:38
Fuori di Testa!!:cry:
Per uccidere sul colpo doveva camminare veloce!
Sempre prudenza in prossimità di attraversamenti pedonali o anche solo abitazioni sul ciglio della strada!!:mad:

giulio
21/06/2007, 09:41
è terribile, per le famiglie delle vittime, per il motociclista, per le tre vite spezzate, certe notizie vorresti che non venissero mai trasmesse, un vero dramma a prescindere di chi possa essere la colpa

triumphst
21/06/2007, 09:45
Mamma mia ragazzi!! :cry:

tripler3
21/06/2007, 09:57
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:SENZA PAROLE....Pensate cosa possa essere successo al motociclista per causare una tragedia simile..Magari nn faceva neppure lo stupido...

joeblack79
21/06/2007, 09:59
eccolo....
ma scusa sicuramente e' stato imprudente o altro (nn lo sapremo mai)
ma secondo me un criminale e' tale se fa una cosa di proposito....
e nn credo proprio lui lo abbia fatto apposta!!
puo' capitare a chiunque....nn trovo giusto il tuo aggettivo:mad::mad:
secondo me e' una tragedia....:cry::cry:
punto.

se uccidere tre persone d'un botto, mentre attraversano su un passaggio pedonale non e' da criminali ...fate voi:dry:

a velocita' adeguata non si uccidono le persone come se fossero birilli

poi ovviamente diventa una tragedia:cry:

TizioCustom58
21/06/2007, 10:00
:(:(:(

joeblack79
21/06/2007, 10:01
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:SENZA PAROLE....Pensate cosa possa essere successo al motociclista per causare una tragedia simile..Magari nn faceva neppure lo stupido...

e smettiamola una volta per tutte di difendere e cercare alibi per chi non ne possiede, anche tra i motociclisti ci sono i pazzi fuori di testa, la moto, come la macchina, la vendono a tutti ma proprio tutti....non dimenticatelo mai:mad:

matpin
21/06/2007, 10:04
Ke strazio...
Mamma mia...
Comunque sicuramente il tipo non andava piano...coscienza e prudenza ragazzi...

bramo7
21/06/2007, 10:09
iom penso che anche 50km/h la moto scivola falcia...
basta e avanza per uccidere...
quindi aspettiamo prima di accusare qualsiasi persona...
figuratevi sulle piste da sci quanti morti e non penso che sugli sci si raggiungano 300orari...

giorgiorox
21/06/2007, 10:19
pensate solo alla massa in movimento di moto+centauro, da fermo siamo sui 300 kg, e moltiplicatelo per la velocità.... solo a 50 km/h siamo già a tonnellate che ti piombano addosso, non è difficile prevederne l'esito....

prima di addossare la colpa a qualcuno bisogna essere certi della dinamica... probabilmente il centauro non sarà stato entro i limiti, ma ho anche sentito dire che i residenti da tempo si lamentavano della scarsissima illuminazione della strada e dalle immagini che ho visto le strisce pedonali non si vedevano nemmeno....

P.S. La settimana scorsa ero in centro storico a Padova, a pochi metri da casa, e all'improvviso, in una strada a senso unico, è sbucato tra due macchine un cane nero di dimensioni enormi, tipo uno Schnautzer, senza guinzaglio, a 15 metri da me....., in una frazione di secondo ho pensato che inchiodare sul pavè sarebbe stato sicuramente drammatico e mi sono limitato a chiudere il gas, preparandomi all'impatto... Dio ha voluto che il cane allungasse il passo... giuro, l'avrò sfiorato per 5 centimetri.... questo è l'imponderabile...rettilineo completamente libero a senso unico = pericolo minimo!!!!

everts76™
21/06/2007, 10:50
pensate solo alla massa in movimento di moto+centauro, da fermo siamo sui 300 kg, e moltiplicatelo per la velocità.... solo a 50 km/h siamo già a tonnellate che ti piombano addosso, non è difficile prevederne l'esito....

prima di addossare la colpa a qualcuno bisogna essere certi della dinamica... probabilmente il centauro non sarà stato entro i limiti, ma ho anche sentito dire che i residenti da tempo si lamentavano della scarsissima illuminazione della strada e dalle immagini che ho visto le strisce pedonali non si vedevano nemmeno....

P.S. La settimana scorsa ero in centro storico a Padova, a pochi metri da casa, e all'improvviso, in una strada a senso unico, è sbucato tra due macchine un cane nero di dimensioni enormi, tipo uno Schnautzer, senza guinzaglio, a 15 metri da me....., in una frazione di secondo ho pensato che inchiodare sul pavè sarebbe stato sicuramente drammatico e mi sono limitato a chiudere il gas, preparandomi all'impatto... Dio ha voluto che il cane allungasse il passo... giuro, l'avrò sfiorato per 5 centimetri.... questo è l'imponderabile...rettilineo completamente libero a senso unico = pericolo minimo!!!!


come nn quotare...

brasletti76
21/06/2007, 10:51
io credo che abbia sorpassato qualche macchina prima dell'ingresso al paese e non abbia visto i pedoni. non credo che viaggiando con 50-60km/h possa accadere un qualcosa del genere.

everts76™
21/06/2007, 10:53
se uccidere tre persone d'un botto, mentre attraversano su un passaggio pedonale non e' da criminali ...fate voi:dry:

a velocita' adeguata non si uccidono le persone come se fossero birilli

poi ovviamente diventa una tragedia:cry:


e smettiamola una volta per tutte di difendere e cercare alibi per chi non ne possiede, anche tra i motociclisti ci sono i pazzi fuori di testa, la moto, come la macchina, la vendono a tutti ma proprio tutti....non dimenticatelo mai:mad:


mi spiace ma nn sono daccordo....

peace and love cmq...

Rix
21/06/2007, 11:03
ragazzi,purtroppo molti motociclisti,quando c'è la fila di auto ad esempio vicino ad un paese,sorpassano a cannone,senza pensare che le persone a piedi potrebbero attraversare tra due macchine ferme,o addirittura tra un auto e un camion,senza cosi poter vedere niente................bisogna essere prudenti per certe cose,poi,certo,la sorte non guarda in faccia a nessuno....................:cry:

Carletto
21/06/2007, 11:28
Cosi imparano a stare in mezzo alla strada:mad:

brasletti76
21/06/2007, 11:30
Cosi imparano a stare in mezzo alla strada:mad:

ma sei fuori, che cazzo dici????????? :blink::blink::mad:

l'alle
21/06/2007, 11:37
Ho appena visto le immagini...
Strisce quasi inesistenti, illuminazione nulla ma la moto stava a circa 40 metri dal punto di impatto e era in un paese:mad::mad:

giampippi
21/06/2007, 11:43
ma sei fuori, che cazzo dici????????? :blink::blink::mad:

Avendo avuto a ke fare con Carletto nel forum, posso assicurarti ke voleva dire il contrario! Una provocazione, dopo aver letto tutti i botta e risposta! Forse non condivisibile sia se la si vede in un modo o nell'altro... :wink_:

Appena sentito al tg1:

Il bambino si è salvato perkè la mamma ha spinto via il passeggino!
Il motociclista aveva appena riavuto la patente, ritirata per eccesso di velocità!
Un testimone dice di aver sentito un rombo in accellerazione!

...ambasciator...

alessandro2804
21/06/2007, 12:01
è certo che la moto non andava piano ma sfrecciava ad alta velocità nei pressi di un centro abitato , totalmente da irresponsabili, non so se l'incidente è accaduto di sera peggiorando di più la visibilità...dalle immagini del tg mi è sembrato si trattasse di una yamaha naked fz colore giallo,
il bilancio è tragico ma in questa società il giorno dopo si dimentica di tutto e si persevera in comportamenti criminali...

brasletti76
21/06/2007, 12:05
Appena sentito al tg1:

Il bambino si è salvato perkè la mamma ha spinto via il passeggino!
Il motociclista aveva appena riavuto la patente, ritirata per eccesso di velocità!
Un testimone dice di aver sentito un rombo in accellerazione!

...ambasciator...[/QUOTE]

ecco la conferma che si tratta di una testa di cazzo e null'altro, altro che strisce quasi inesistenti!!! ora toglieteli la patente a VITA e sbattetelo dentro perfavore!!!!!!!!

MAZZA75
21/06/2007, 12:12
Cosi imparano a stare in mezzo alla strada:mad:


Spero che tu stia scherzando, anche se non so come si faccia a scerzare quando si parla di tre morti innocenti, due mamme e una bambina, un bimbo salvo per miracolo e un motociclista che non voglio giudicare perche' non so e non c'ero che per tutta la vita avra' tre persone sulla coscienza.

giorgiorox
21/06/2007, 12:17
comunque se le strisce sono quasi inesistenti, illuminazione è nulla una bella fetta di responsabilità ce l'ha anche l'amministrazione comunale...

alb
21/06/2007, 12:19
Motociclista falcia due madri con i loro figli - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/20/incidente_mortale_cremona.shtml)

Dalla foto della moto riuscite a capire che modello è?

valterone
21/06/2007, 12:21
:dry:Eh no. Se non ci sono le strisce e l'illuminazione è insufficiente devi andare piano. E se non ci vedi bene (quattro persone non sono un gatto nero...) devi andare ancora più piano. E poi non erano in tangenziale ma in paese.

giorgiorox
21/06/2007, 12:24
Motociclista falcia due madri con i loro figli - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/20/incidente_mortale_cremona.shtml)

Dalla foto della moto riuscite a capire che modello è?
a me sembra una FZ1

valterone
21/06/2007, 12:27
Dalla foto della moto riuscite a capire che modello è?

Sembra una FZ1......

bramo7
21/06/2007, 12:31
ritratto il tutto... anche se sono deluso dall'età della persona che per lo meno dovrebbe avere testa...

gigaspeed
21/06/2007, 12:33
Tanto lo sentirete anche oggi al tg cmq la notizia è questa:

Motociclista perde il controllo
uccise due donne e una ragazzina

CREMONA - Tre morti e un ferito. Questo il bilancio di una tragedia che si è consumata in serata ad Annicco, un paese del Cremonese. Un uomo alla guida di una motocicletta ha perso il controllo e ha investito due donne, sorelle, che stavano attraversando la strada, su un passaggio pedonale proprio sotto la loro abitazione, insieme ai loro figli.

Una della donne, Carla Fiameni, 34 anni, travolta dalla moto, è morta sul colpo: quando è stata falciata, aveva in braccio il suo bambino di appena sei mesi, Pavel. Il piccolo, trascinato per alcuni metri sull'asfalto, è rimasto miracolosamente illeso, riportando solo ferite leggere. Affidato al padre, è stato sottoposto a controlli medici.

Travolte, insieme alla donna, anche sua sorella Fiorenza, 32 anni, e la figlia Sara, 10 anni. La donna è deceduta poco dopo l'incidente, la ragazzina è morta dopo il ricovero, avvenuto in condizioni disperate all'ospedale Maggiore di Cremona. Praticamente illeso il motociclista, E. S. B., 39 anni, di Soresina (Cremona), denunciato per omicidio colposo in attesa delle valutazioni dell'autorità giudiziaria.

Caspita :wacko::wacko::wacko:

crisgas
21/06/2007, 13:04
non difendiamo chi non puo essere difeso lo sappiamo tutti che molti della nostra categoria sono delle teste di caxxo anzi mi meraviglio come tanti di questi ritornano a casa illesi ogni domenica non dico di essere un santo ma cerco di usare un po di buon senso e poi x carita puo succedere a tutti un incidente ma andarselo a cercare è un'altra cosa ammazzare 3 persone poi...

Muttley
21/06/2007, 13:08
non difendiamo chi non puo essere difeso lo sappiamo tutti che molti della nostra categoria sono delle teste di caxxo anzi mi meraviglio come tanti di questi ritornano a casa illesi ogni domenica non dico di essere un santo ma cerco di usare un po di buon senso e poi x carita puo succedere a tutti un incidente ma andarselo a cercare è un'altra cosa ammazzare 3 persone poi...

Quoto , anche se aspetterei cmq la dinamica esatta prima di giudicare

crisgas
21/06/2007, 13:11
Quoto , anche se aspetterei cmq la dinamica esatta prima di giudicare


certo a priori non bisogna condannare nessuno anche se i fatti sembrano tutti a sfavore del motociclista......

giampippi
21/06/2007, 13:16
Tu sei un imbecille.

Buoooono! E' il suo modo di relazionarsi! Lascia stare, è solo una provocazione! :wink_: ...forse fuoriluogo...

Luchino
21/06/2007, 13:20
Buoooono! E' il suo modo di relazionarsi! Lascia stare, è solo una provocazione! :wink_: ...forse fuoriluogo...Chiedo subito scusa,ma appena l'ho letto mi è andata la merd@ al cervello.tragico bilancio,torto o no,il motociclista dovrà fare i conti con la sua coscenza per tutta la vita.Con questo non voglio dire altro,il mio pensiero va di sicuro per primo al bimbo rimasto senza madre e ai mariti.

giampippi
21/06/2007, 13:28
Questo è vero ma saltare subito alle conclusioni
non mi pare giusto...intanto le prime notizie arrivano:
gli avevano appena restituito la patente...:dry:

Certo panterina e qualcuno l'aveva già scritto... :fisch:

Luchino
21/06/2007, 13:29
Non esiste un finale migliore per una tragedia simile,di certo sarebbe meglio per la salute di tutti i coinvolti se alla fine la sola colpevole fosse la fatalità,così nessuno avrebbe niente da recriminare a nessuno e forse,col tempo,riuscirebbero tutti a superare un dolore così grande.

solenero
21/06/2007, 13:41
tregedia

black panther
21/06/2007, 14:02
Certo panterina e qualcuno l'aveva già scritto... :fisch:

Hops! Sssst Giampi che figuraccia:ph34r:
appena mi sono accorta che avevo saltato due pagine
ho cancellato subito il messaggio..:ph34r::rolleyes::rolleyes:

brasletti76
21/06/2007, 14:21
Hops! Sssst Giampi che figuraccia:ph34r:
appena mi sono che avevo saltato due pagine
ho cancellato subito il messaggio..:ph34r::rolleyes::rolleyes:

e l'"accorta" dove lo lasci:fisch::tongue:

black panther
21/06/2007, 14:23
e l'"accorta" dove lo lasci:fisch::tongue:
Azz.. so' proprio svanita oggi..:tongue:

joeblack79
21/06/2007, 14:32
poi che qualcuno mi venga a dire che non avevo ragione nelle mie esternazioni di questa mattina.....

ripeto: per colpa di un coglione tre persone non ci sono piu'

tony64
21/06/2007, 15:43
Certo è che questo che ha provocato l'incidente era rientrato da poco in possesso della patente ritiratagli per eccesso di velocità...Annico, patente già sospesa per motociclista - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/21/motociclista_donne_falciate_cremona.shtml)
Un recidivo...un testa di c***o!:mad:
Sono questi i personaggi che mi fanno pentire di essere un motociclista:cry:
Si auto difende dicendo di non aver visto il gruppo, che attraversava sulle strisce , a causa di un camioncino...:dry::dry:
Adesso se la vedrà con la sua coscienza (se ne possiede una...) per il resto della vita.

Luchino
21/06/2007, 15:53
Secondo me il fatto che gli abbiano ritirato la patente per eccesso di velocità può non voler dire nulla...ci sono talmente tante zone in italia con limiti assurdi da rispettare e basta che ti vada storta una volta per farti sospendere la patente.Bisogna vedere se è veramente un folle oppure se sono i giornali a voler gonfiare la tragedia,senza per altro essercene bisogno.

bonnieduck
21/06/2007, 16:01
:nonono::nonono:
A-S-S-U-R-D-O

valterone
21/06/2007, 16:02
Secondo me il fatto che gli abbiano ritirato la patente per eccesso di velocità può non voler dire nulla...ci sono talmente tante zone in italia con limiti assurdi da rispettare e basta che ti vada storta una volta per farti sospendere la patente.Bisogna vedere se è veramente un folle oppure se sono i giornali a voler gonfiare la tragedia,senza per altro essercene bisogno.

Vero, il problema è che glie l'avevano appena ridata........

D@lyn
21/06/2007, 16:08
io non voglio colpevolizzare nessuno senza sapere come siano andate le cose.vi invito solo a pensare cosa avreste/mmo detto se fosse stato uno/una in macchina..
a voi la sentenza.loro erano sulle strisce pedonali e puoi trovare tutte le attenuanti che ti pare,illuminazione,strade,marziani li zampetti non ce li togli

shrek
21/06/2007, 16:43
Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole ,ma per strada bisogna pensare che dietro ogni curva ci potrebbe essere tua sorella o tua figlia e che è troppo facile trovare delle stupide giustificazioni a cose del genere.

Può capitare a tutti è vero,ma non dite forse andava a 50 ,tutti usiamo la moto forse, in 1 non gira nessuno per i paesi ,la moto è bella ma lo è a maggior ragione la vita sopratutto quella degli altri.

Lo dico per esperienza vissuta, non sulla mia pelle ,se vuoi correre e fare lo sborone prova a farlo in pista con gente capace, e vedrai che non è lo sparo in paese che ti fà sentire UN PILOTA , ma anzi forse ti sentirai un pò più C.....NE poi le cose capitano è ovvio ,dispiace per chi non c'è più e per chi rimarrà con il rimorso a vita .

Godetevi la MOTO:unionjackpride::icon_banana::icon_banana:

Ken
21/06/2007, 18:03
.

Jesy77
21/06/2007, 18:49
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

B@Rz
21/06/2007, 18:54
queste sono cose che fanno veramente star male :(

triumphone
21/06/2007, 19:40
queste cose nn dovrebbero mai accadere ,la vita umana nn ha prezzo!!!!!!!!
sono codesti eventi che fanno si ,che la gente ci criminalizzi e le forze dell ordine ci massacrino alla prima occasione.
vi invito a vedere il film svalvolati on the road e fare attenzione alla parte finale del film , quando il vecchio motociclista invita i giovani a salire in moto e meditare su cosa significhi essere un biker.
credo che ora ognuno di noi debba riflettere su cosa sia la moto ,e nn puntare il dito su chi ora ha causato una tragedia del genere perchè ognuno di noi almeno una volta nella vita è stao nelle condizioni di causare un simile incidente.
se qualcuno è senza peccato scagli la prima pietra e mi risponda.

natan
21/06/2007, 20:07
:cry::cry::cry:Tristissimo:cry::cry::cry:

votalele
21/06/2007, 21:08
Bene sembra che sia l' ultimo.
Ho letto tutti i vs. commenti, che altro dire, sfortuna, fatalità , incoscienza,sempre in un incidente questi fattori si mischiano in diversa misura: sta a noi cercare di ridurre il rischio al minimo .
Prudenza, vigilanza, cercare di prevedere sono i comportamenti giusti, oltre che mettersi alla guida sempre in perfette condizioni.
Poi fare la tirarta al passo di montagna, beh quello poi è il divertimento, ma la sparata in paese, o bruciare i semafori, quello non serve a niente ed ormai non fa più neppure tanto figo.
In ogni caso occhio perchè per un paio di settimane avremo i fucili puntati addosso.
Un triste saluto
Votalele

sciacall
21/06/2007, 21:17
Tragico ed inconcepibile, è importante rifletterci sopra. Spero solo che adesso non parta la criminalizzazione della categoria, come succede sempre dopo casi eclatanti come questo. :cry:

Wallace
22/06/2007, 06:44
CREMONA - Il motociclista che ieri sera a Annico, un paese della provincia di Cremona, ha investito e ucciso due donne e una bambina, era da poco rientrato in possesso della patente, dopo che due mesi fa gli era stata sospesa per velocità eccessiva.

Per l'incidente di ieri, nel quale sono morte Carla e Fiorenza Fiameni, due sorelle di 34 e 32 anni, la figlia della prima, Sara Pagliari di 10 anni, ed è rimasto ferito il figlio della seconda di sei mesi che si trovava nella carrozzina, l'uomo è stato denunciato per omicidio colposo plurimo.

Dai rilievi effettuati dalla polizia stradale di Pizzighettone (Cremona) risulta che l'uomo stesse percorrendo la strada a velocità elevata. E' stato sottoposto al test dell'alcol ma è risultato negativo, e avrebbe come attenuante di non avere visto il gruppo che si accingeva ad attraversare la strada sulle strisce pedonali, peraltro ben segnalate. A causa di un camioncino che, immettendosi sulla strada e svoltando a sinistra, gli avrebbe tolto in parte la visuale.

Prima è stata investita una delle donne, poi la motocicletta ha proseguito la sua corsa schiacciando l'altra mamma, e infine la bambina. Il bimbo di 6 mesi in carrozzina s'è salvato perché è stato sbalzato fuori del raggio d'azione della moto: è caduto a terra e ha sbattuto il capo, riportando solo un ematoma alla fronte.

black panther
22/06/2007, 07:16
e di quei def.....ti che impennano in mezzo al traffico
e spesso pure con le ragazze dietro? Ne vogliamo parlare?:mad:

brasletti76
22/06/2007, 07:28
e di quei def.....ti che impennano in mezzo al traffico
e spesso pure con le ragazze dietro? Ne vogliamo parlare?:mad:

toglimi una curiosita', e' piu' deficiente colui alla guida, o chi gli sta dietro? :dry:

sem13
22/06/2007, 07:42
Non apriamo altre polemiche inutili!!!

L'unica verità sono le vite spezzate..... purtroppo.......

Petrus
22/06/2007, 08:06
Finiamola di cercare giustificazioni quando non ce ne sono.
Queste cose NON succedono se si va ai 50 all'ora... i corpi erano a 50 metri dal punto d'impatto. Ha ucciso 3 persone.
Non andava ai 50 all'ora, andava come un Pazzo in pieno centro abitato.
Ha ucciso 3 persone, DEVE andare in galera!

black panther
22/06/2007, 08:14
toglimi una curiosita', e' piu' deficiente colui alla guida, o chi gli sta dietro? :dry:

TUTTI E DUE! CHI GUIDA E LA DEFICIENTE CHE CONSEGNA
NELLE MANI DI UN ALTRO DEFICIENTE LA PROPRIA VITA...
QUANDO PENSO A QUESTE COSE DIVENTO UNA BELVA!!
SCUSA L'OT SIM..CIAU!..

speedgeneration
22/06/2007, 08:29
io abito a 10 km da dove è successo il tutto...
dinamica..camioncino tipo ducato che stava rallentando per far passare sulle striscie, sorpasso a manetta del motociclista (FZ1) e impatto..
gli avevano appena ridato la patente dopo 2 mesi di ritiro della stessa.
giudicate voi...

D@lyn
22/06/2007, 09:01
io abito a 10 km da dove è successo il tutto...
dinamica..camioncino tipo ducato che stava rallentando per far passare sulle striscie, sorpasso a manetta del motociclista (FZ1) e impatto..
gli avevano appena ridato la patente dopo 2 mesi di ritiro della stessa.
giudicate voi...

purtroppo immaginavo fosse stata una cosa del genere..:cry:

brasletti76
22/06/2007, 09:18
non ci sono propio attenuanti, deve solo finire in galera. ha spento 3 vite....per cosa?

Wallace
22/06/2007, 09:22
io nn gli do attenuanti x quello che ha fatto...
ma sfido chiunque a nn aver mai superato 1 fila di macchine e magari trovare lo scooter che ti infila davanti sbucando da destra o gente in bici...
ora la cosa è...
se si supera piano o ad 1 velocità coerente a quello che si fa è 1 discorso
se si supera ad alte velocità bhè quello che è successo purtroppo
ma nn venitemi a dire che nn si superi ne a destra ne a sinistra

brasletti76
22/06/2007, 09:32
io nn gli do attenuanti x quello che ha fatto...
ma sfido chiunque a nn aver mai superato 1 fila di macchine e magari trovare lo scooter che ti infila davanti sbucando da destra o gente in bici...
ora la cosa è...
se si supera piano o ad 1 velocità coerente a quello che si fa è 1 discorso
se si supera ad alte velocità bhè quello che è successo purtroppo
ma nn venitemi a dire che nn si superi ne a destra ne a sinistra

infatti non ho detto questo. anche io supero dove trovo posto, ma sempre a velocita' moderata e sopratutto pronto alla frenata!

valterone
22/06/2007, 09:45
io nn gli do attenuanti x quello che ha fatto...
ma sfido chiunque a nn aver mai superato 1 fila di macchine e magari trovare lo scooter che ti infila davanti sbucando da destra o gente in bici...
ora la cosa è...
se si supera piano o ad 1 velocità coerente a quello che si fa è 1 discorso
se si supera ad alte velocità bhè quello che è successo purtroppo
ma nn venitemi a dire che nn si superi ne a destra ne a sinistra

File ferme non ne supero quasi mai, nel caso (raro...) solo a sinistra e una macchina alla volta......
In movimento faccio dei sorpassi normali.....

D@lyn
22/06/2007, 10:33
purtroppo quella dei sorpassi è una moda ormai.non ci fate caso a scooter che piuttosto che sorpassarti si infilano da tutte le parti e ti tagliano la strada?non dico che un non devono sorpassare, io sono il primo,ma zizzagare come un cretino per la strada no!gente che ti sorpassa a destra per poi curavare a sinistra.purtroppo la strada è una giungla e mentre si guida è più importante ,fumare,truccarsi ,parlare al cellullare e farsi i cavoli propri e non sono solo le macchine e i camion il problema

giorgiorox
22/06/2007, 10:36
purtroppo quella dei sorpassi è una moda ormai.non ci fate caso a scooter che piuttosto che sorpassarti si infilano da tutte le parti e ti tagliano la strada?non dico che un non devono sorpassare, io sono il primo,ma zizzagare come un cretino per la strada no!gente che ti sorpassa a destra per poi curavare a sinistra.purtroppo la strada è una giungla e mentre si guida è più importante ,fumare,truccarsi ,parlare al cellullare e farsi i cavoli propri e non sono solo le macchine e i camion il problema
quoto...

soprattutto il cellulare, per le macchine
per gli scooter, i ragazzini sono degli irresponsabili: vanno a zig zag in mezzo al traffico a velocità pazzesche relativamente al mezzo, il casco se lo posizionano come fosse un basco... ieri sera ne ho visto uno che avrei voluto fotografare: avrà avuto un casco Jet di 2 taglie più piccole della propria testa e praticamente ce l'aveva appoggiato (ovviamente slacciato, perché non riusciva a chiuderlo)....mi domando come facesse a tenerlo (tra l'altro se lo perde per strada qualcuno che passa dopo di lui può farsi del male....)

Wallace
22/06/2007, 11:39
ieri sera ne ho visto uno che avrei voluto fotografare: avrà avuto un casco Jet di 2 taglie più piccole della propria testa e praticamente ce l'aveva appoggiato (ovviamente slacciato, perché non riusciva a chiuderlo)....mi domando come facesse a tenerlo (tra l'altro se lo perde per strada qualcuno che passa dopo di lui può farsi del male....)

loro il casco nn lo perdono sei tu che se ci provi lo perdi