PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 restyling thruxton?

spanto
06/03/2017, 14:55
Salve a tutti i membri.
Premesso che la versione attuale è bellissima.
In previsione di un futuro - ma non troppo - acquisto, mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di notizie su un imminente restyling della moto più bella mai prodotta dalla thriumph?
Grazie a tutti

messi@
06/03/2017, 15:16
Salve a tutti i membri.
In previsione di un futuro - ma non troppo - acquisto, mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di notizie su un imminente restyling della moto più bella mai prodotta dalla thriumph?
Grazie a tutti
ma quando hai intenzione di comprarla...tra 3 anni?è appena uscita e già aspetti un restyling?

Shining
06/03/2017, 15:35
Salve a tutti i membri.
Grazie a tutti

E' uscita ora, cosa vuoi che cambino, in una moto così classica e bella?
Al massimo faranno come sulle vecchie serie, negli anni successivi proporranno diverse soluzioni cromatiche, niente altro

spanto
06/03/2017, 15:49
Se tutto va bene dovrei acquistarla entro prox estate.
Non conoscendo la politica triumph in merito, deduco non sia quella di porre modifiche, anche solo cromatiche, con cadenza annuale.

Detto tra noi, una bella r bianca con tubeless non mi sarebbe mica dispiaciuta.:dubbio:

messi@
06/03/2017, 16:22
Detto tra noi, una bella r bianca con tubeless non mi sarebbe mica dispiaciuta.:dubbio:
e il problema quale sarebbe per i tubeless?
fai il trattamento che trasforma i cerchi in tubeless o compra degli alpina o dei kineo...
poi, anzi prima...prendi la moto.