Visualizza Versione Completa : Norman Hyde TOGA sound...dal vivo!
FranZville
06/03/2017, 15:53
Ciao Bonnisti, c'è li fuori qualche buon anima che abita nel triangolo Bassano - Feltre - Treviso che monti sulla propria moto i TOGA? vorrei sentire il sound dal vivo prima di procedere all'acquisto, vorrei capire se il suono sia civile o siano proprio delle bottiglie ignoranti rombanti attira polizia! Con l'occasione na bella birretta compagnia! grazie a chi sarà disponibile ad aiutarmi!
ciachi67
06/03/2017, 19:50
Ti sposto nella sezione adatta :oook:
Hannibal
06/03/2017, 21:54
Io ho sempre avuto Toga sulle Thruxton (a parte un intermezzo con le Predator,loro si che sono un po' eccessive a parer mio) e credo che il suono delle Toga, oltre ad essere uno dei piu' azzeccati per i Twin in linea, e' anche assolutamente civile, anche senza Db killer.
Ciao Bonnisti, c'è li fuori qualche buon anima che abita nel triangolo Bassano - Feltre - Treviso che monti sulla propria moto i TOGA? vorrei sentire il sound dal vivo prima di procedere all'acquisto, vorrei capire se il suono sia civile o siano proprio delle bottiglie ignoranti rombanti attira polizia! Con l'occasione na bella birretta compagnia! grazie a chi sarà disponibile ad aiutarmi!
sancio70
07/03/2017, 08:02
io ho avuto i Toga per due anni,mi hanno "fermato" solo una volta mentre ero parcheggiato all'uscita di Vicenza Est,quando ho acceso la moto e dato un po di gas...
hanno sound "importante"(e rombo ignorante come dice FranzVille) solo in accelerazione,dunque basta girare al minimo nei centri abitati ed in prossimità di qualche controllo...:ph34r:
Io li ho avuti senza silenziatore,non sono rumorosissimi se non quando apri di brutto !!!
Li trovo SPETTACOLARI anzi spero proprio li ripropongano per la T120 anche se la forma e' poco in linea con il nuovo telaio
FranZville
07/03/2017, 12:31
io ho avuto i Toga per due anni,mi hanno "fermato" solo una volta mentre ero parcheggiato all'uscita di Vicenza Est,quando ho acceso la moto e dato un po di gas...
hanno sound "importante"(e rombo ignorante come dice FranzVille) solo in accelerazione,dunque basta girare al minimo nei centri abitati ed in prossimità di qualche controllo...:ph34r:
Sancio70, ti hanno rotto le scatole e rivoltato la moto come un calzino per vedere cosa c'era fuori regola? Alla fine credo tutto dipenda da che giornata hanno gli agenti che ti fermano, se vogliono farti il culetto o meno...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
sancio70
07/03/2017, 14:31
No Franz,hanno solo controllato avessi i DBK,documenti e poi mi hanno augurato "buona strada":dubbio:
FranZville
09/03/2017, 20:28
il dado è tratto, ordinati i NH Toga, domani dovrebbero arrivare...sperem ben...se non vado troppo OT, sapete consigliarmi la mappa più idonea da scrivere sulla centralina per questi scarichi? Grazie
Hannibal
09/03/2017, 21:28
Sulla mia il conce mappo' con la mappa Arrow mi pare di ricordare
il dado è tratto, ordinati i NH Toga, domani dovrebbero arrivare...sperem ben...se non vado troppo OT, sapete consigliarmi la mappa più idonea da scrivere sulla centralina per questi scarichi? Grazie