PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su concessionarie



cashita
06/03/2017, 15:04
Ciao a tutti, premetto che non so se è possibile aprire una discussione simile, ma io ci provo lo stesso, eventualmente censuratemi.

Sono in procinto di acquistare la nuova street 765, ho contattato 3 concessionarie, Napoli, Salerno e Latina. Uno dei tre mi ha convinto meno degli altri, mi è sembrato quasi non interessato alla vendita sinceramente. In base alle vostre esperienze mi sapete dire come sono? Se siete stati trattati bene, male o con indifferenza?

Vorrei cominciare bene questa mia nuova esperienza di acquisto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Becks
06/03/2017, 17:36
A Salerno (Officine Inglesi) per le poche volte che ne ho avuto bisogno sono stati disponibili e cordiali anche solo per semplici informazioni (forse non sono molto avvezzi agli sconti ma questa è un'altra cosa)... :biggrin3:

Lostagnaroinmoto
06/03/2017, 17:40
Io posso solo dirti la mia esperienza l'unica volta che ho comprato una moto nuova dal concessionario (non Triumph)! Una moto uguale da concessionario ufficiale BMW, stesse condizioni, con garanzia ufficiale e con tutta l'assistenza avuta ottima, MILLE EURO di meno che in città, Roma! Il mio piccolo consiglio è, una volta trovato il modello, vedi qualche concessionario in provincia autorizzato e rifatti fare il preventivo! Io rimasi a bocca aperta e dopo l'acquisto andai dal primo venditore a dirgli perchè non l'avevo presa da lui, come risposta ci furono solo balbuzie e scuse varie!

Walter_il_Sardo
06/03/2017, 18:37
Anche se poi non ho concluso l'acquisto per altri motivi ti posso dire che il concessionario di Latina, Bodema, è stato davvero super disponibile e professionale (Luglio 2015) . Sicuramente se mai dovessi prendere un'altra Triumph nuova li prenderei in considerazione. Piuttosto mi sorge il dubbio che siano ancora ufficiali Triumph, se non sbaglio ho letto da qualche parte che sarebbero rimasti solo Ktm.

:drunks:

Cino
07/03/2017, 06:40
Per quanto mi riguarda ottima esperienza con Motobodema. Personale molto disponibile e veri appassionati.

cashita
08/03/2017, 05:58
Ottimi pareri per latina...per le campane invece? Nessuna esperienza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk