PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 piedini/forcella

Lonely_Rat
07/03/2017, 16:37
Ciao ragazzi, sto cercando i piedini della forcella con attacco radiale o eventualmente una forcella storta da cui salvare i piedini.
Vorrei provare l'upgrade della mia forcella street triple. Avete qualcosa?
Grazie :ph34r::ph34r::ph34r:

francesco1977
07/03/2017, 17:09
Ciao ragazzi, sto cercando i piedini della forcella con attacco radiale o eventualmente una forcella storta da cui salvare i piedini.
Vorrei provare l'upgrade della mia forcella street triple. Avete qualcosa?
Grazie :ph34r::ph34r::ph34r:

Solo con i piedini non ci fai niente poiche' nei piedini ci sono le regolazioni della compressione mentre nei i foderi ci sono le regolazioni per l'estensione nella forcella della Street R e della daytona. Hai bisogno di una forcella completa per avere upgrade di sospensioni completo + freni

Lonely_Rat
07/03/2017, 18:10
francesco1977
Sono tutte cose ben note.... monto già tutta la cartuccia Daytona da anni e le pinze non sono certo un problema, comunque servirebbero anche con la tua forcella completa.

Detto questo, sotto ragazzi, se c'è qualcuno che ha quello che cerco si faccia avanti
:oook::oook::oook:

francesco1977
07/03/2017, 18:36
Lonely_Rat
Quindi da quello che scrivi finora avevi messo all'interno del fodero delle Forche della N la cartuccia della daytona (pensata per un fodero di diverse dimensioni) da cui regolavi solo l'estensione ma non la compressione? Cosi' giusto x curiosità

Lonely_Rat
07/03/2017, 18:45
Lonely_Rat
Quindi da quello che scrivi finora avevi messo all'interno del fodero delle Forche della N la cartuccia della daytona (pensata per un fodero di diverse dimensioni) da cui regolavi solo l'estensione ma non la compressione? Cosi' giusto x curiosità

Questo è un post nella sezione mercatino, ti chiedo lasciarlo pulito, se vuoi info contattami in privato
Grazie

NOT NORMAL
08/03/2017, 21:46
Io se vuoi due piedini daytona li ho , ma non si possono montare sulla forka street n, perché nella day sono avvitati, nella n sono montati per interferenza, se ti servono contattami in pm che ti spiego.