PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 scarichi remus su t120?

maumau65
08/03/2017, 11:41
qualcuno ha esoerienze di scarichi remus?
gira un video sul net e devo dire che...si...quelli per la t120 hanno grinta.
purtropp!
battete un colpo:biggrin3:

bobdeniro
26/03/2017, 17:17
Appena montati!!! Se riuscissi a togliere il db killer però!!!![emoji35][emoji35][emoji35]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno la molla seger in fondo che tocca su fondello...quindi impossibile da estrarre anche con la pinza specifica...

Qualcuno che aveva i remus sulla t100 vecchia....come ha fatto a toglierli???
HELP

dariog1
26/03/2017, 21:42
I miei Zard avevano lo stesso problema. Seiger appoggiato sul fondello. Si fa fatica ma si riesce.
Prima cosa bisogna avere la pinza giusta, io ne avevo una un po' piccola e quindi i becchi avevano un angolo tropo aperto e il seiger scivolava via. Me ne sono fatte prestare diverse anche perché avevo poco spazio per lavorare.
Poi, io non riuscivo a toglierli ma facendo torsione riuscivo a far uscire dalla sede uno dei due capi del seiger. Quindi sono riuscito a infilare una rondella dietro alla parte scostata del seiger e a quel punto è bastato stringere un filo il seiger e fargli fare un giro completo per "svitarlo".
Tantissimi santi sono stati tirati in causa e sono venuti ad assistermi, ma alla fine sono riuscito.
Io i miei db killer li ho sostituiti con un modello più aperto

maumau65
27/03/2017, 11:30
e come vanno sulla t120??
vale la spesa?
interagiscono male con le borse laterali?

bobdeniro
02/04/2017, 07:04
Allora anch'io finalmente sono riuscito a venirne a capo e devo dire che ne è valsa davvero la pena!!!!!

Un sound cupo, corposo e ruvido quasi da drag...certo un po' appariscente se si gira in città...ma l'ho provata anche su statale e l'effetto cupo scema ad alte velocità conciliandosi bene con un viaggetto per esempio.
Ma poi vogliamo parlare degli effetti su motore ed erogazione???
A prima impressione (avevo fatto 3000 km con gli originali) il motore SEMBRA aver preso 10 cv...e la risposta alla ruota in coppia già buona prima ora è esagerata...tanto che se si viaggia allegri in accelerazione il TC entra in gioco alla grande...prima d'ora quella spia l'avevo vista una volta sola...[emoji16]

STAPPATE GENTE!!![emoji1303][emoji1307]

PS: con i db killer inseriti il sound è praticamente uguale all'originale con qualche miglioria in coppia...
Per le borse sono compatibili ( c'è un video su YouTube) ma credo che a lungo andare il fondo della borsa assorbirà il nero dai fumi di scarico essendo inclinati verso l'alto...CREDO perché non ho ancora provato

maumau65
05/04/2017, 09:53
grazie mille bobdeniro!
col fondello lo stesso sound? lo stesso lo stesso?? non han piu "ciccia"?
hai dovuto fare interventi di mappatura o altro? o li hai semplicemente montati e via?
hai modo di postare tue foto con le remus?
ho la scimmia gia da un po....ha ha ha

Allora anch'io finalmente sono riuscito a venirne a capo e devo dire che ne è valsa davvero la pena!!!!!

Un sound cupo, corposo e ruvido quasi da drag...certo un po' appariscente se si gira in città...ma l'ho provata anche su statale e l'effetto cupo scema ad alte velocità conciliandosi bene con un viaggetto per esempio.
Ma poi vogliamo parlare degli effetti su motore ed erogazione???
A prima impressione (avevo fatto 3000 km con gli originali) il motore SEMBRA aver preso 10 cv...e la risposta alla ruota in coppia già buona prima ora è esagerata...tanto che se si viaggia allegri in accelerazione il TC entra in gioco alla grande...prima d'ora quella spia l'avevo vista una volta sola...[emoji16]

STAPPATE GENTE!!![emoji1303][emoji1307]

PS: con i db killer inseriti il sound è praticamente uguale all'originale con qualche miglioria in coppia...
Per le borse sono compatibili ( c'è un video su YouTube) ma credo che a lungo andare il fondo della borsa assorbirà il nero dai fumi di scarico essendo inclinati verso l'alto...CREDO perché non ho ancora provato

bobdeniro
05/04/2017, 13:32
Si il sound con db killer montato è quasi identico...ho notato giusto un po' di spunto in più in accelerazione!
MA per rimanere nell'omologazione è giustificato....
Senti me....MONTA E STAPPA!
Sarà un'altra moto...per sound e prestazioni....

Senti questa: ero al distributore dopo aver appena stappato i Remus...arriva un gruppo di ducatisti con monster, streetfighter e altre stradali anche da pista....
Cominciano a guardarmi con l'aria di supponenza...sembrano dirmi... "Vedi sto vecchietto che gira con la moto classic" (ho 40 anni ma avevo su il casco integrale ih ih ih [emoji9])....
Finito il rifornimento vado per accendere la T120 dando giusto quel filo di gas.....
Eh beh il sound e lo stupore generale è stato tale che mentre me ne vado uno mi fa: MINCHIA PERÒ LA BONNEVILLE!!!!
Ahhhhh ahhhhh ahhhhh [emoji13][emoji41][emoji1303][emoji1307][emoji1320]

maumau65
06/04/2017, 10:25
sei un teppista di 40 anni.. ha ha ha
dai quasi quasi cedo...
ma se mi arrestano visto che vivo in centro a bologna mi portate le arance??
grrrrrr

bobdeniro
25/04/2017, 05:31
sei un teppista di 40 anni.. ha ha ha
dai quasi quasi cedo...
ma se mi arrestano visto che vivo in centro a bologna mi portate le arance??
grrrrrr

[emoji16][emoji16][emoji16]

In centro a Bologna ti sentiranno arrivare...che non è sempre un male io credo...poi dipende da quanto gas gli dai e se la municipale di zona è sensibile all'argomento ! [emoji1303]

maumau65
26/04/2017, 15:13
bob riesci a postare video del sound della tua stappata?

In centro a Bologna ti sentiranno arrivare...che non è sempre un male io credo...poi dipende da quanto gas gli dai e se la municipale di zona è sensibile all'argomento ! [emoji1303]

moalchera
24/12/2017, 20:50
ciao, sarei intenzionato a comprarli visto che sono gli unici scarichi con un sound corposo.
come vanno le borse ? sono affumicate o resistono?
no ho visto risposta se hai dovuto rimappare la centralina..
grazie per la risposta
marco

Si il sound con db killer montato è quasi identico...ho notato giusto un po' di spunto in più in accelerazione!
MA per rimanere nell'omologazione è giustificato....
Senti me....MONTA E STAPPA!
Sarà un'altra moto...per sound e prestazioni....

Senti questa: ero al distributore dopo aver appena stappato i Remus...arriva un gruppo di ducatisti con monster, streetfighter e altre stradali anche da pista....
Cominciano a guardarmi con l'aria di supponenza...sembrano dirmi... "Vedi sto vecchietto che gira con la moto classic" (ho 40 anni ma avevo su il casco integrale ih ih ih [emoji9])....
Finito il rifornimento vado per accendere la T120 dando giusto quel filo di gas.....
Eh beh il sound e lo stupore generale è stato tale che mentre me ne vado uno mi fa: MINCHIA PERÒ LA BONNEVILLE!!!!
Ahhhhh ahhhhh ahhhhh [emoji13][emoji41][emoji1303][emoji1307][emoji1320]

bobdeniro
25/12/2017, 00:43
Allora le borse si parla sono leggermente fume sotto, niente di esagerato ma c’era anche da aspettarselo!
Niente rimappaura per ora tutto ok!

maumau65
25/12/2017, 18:02
Allora le borse si parla sono leggermente fume sotto, niente di esagerato ma c’era anche da aspettarselo!
Niente rimappaura per ora tutto ok!

Ma....hsi stappato?

bobdeniro
25/12/2017, 20:32
Ma....hsi stappato?

Certo...fin dall’inizio

moalchera
27/12/2017, 20:57
Bene .. penso che per le borse metteroó un leggero foglio di alluminio sotto così le proteggo ..
Penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto.. inizio ricerca miglior prezzo .. grazie

Blackcafe
17/02/2018, 14:20
Hai avuto difficoltà a montarli? Si fa semplicemente?

jugene
17/02/2018, 16:49

Raga, pensate il frastuono fra le vie coi portici del centro, si staccano i calcinacci dall'Asinelli e la Garisenda la viin zò dal tòt.

maumau65
17/02/2018, 17:26
Raga, pensate il frastuono fra le vie coi portici del centro, si staccano i calcinacci dall'Asinelli e la Garisenda la viin zò dal tòt.

Traduco per i non emiliani??? Ha ha ha

FranZville
27/08/2018, 17:21
Ragazzi, vi chiedo cortesemente assistenza, mi fate capire come rimuovere i db killer ai remus, non riesco a venirne a capo...per rimuovere il seeger bisogna prima fare qualcos'altro? Grazie a chi può darmi una mano

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk