Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume IV)
massimio
03/04/2017, 13:43
intanto il Leicester dopo l'esonero di ranieri, ha fatto cinquina...5 vittorie su 5 partite......bastardi!
Azz l'Inda si è fatta ciulare dalla Zambedoria.....e mo?:blink:
votalele
03/04/2017, 21:47
E mo' devono sputare sangue per cercare di restare in EL.
:laugh2::laugh2:
Sergio72
04/04/2017, 03:17
Spettacolo Indà :laugh2:
Monacograu
04/04/2017, 06:43
Triste a dirsi ma la vera rivelazioni di quest'anno è stata la lazzie...
massimio
04/04/2017, 06:49
Triste a dirsi ma la vera rivelazioni di quest'anno è stata la lazzie...
Atalanta semmai....e comunque a propo di lazzie, stasera se ride:biggrin3:
non avevo ancora visto gli ailaits...ma con chi ce l'ha il pupone al 3:30? :laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=63X0PP1Wmb0
comunque va bene che ormai la partita è chiusa...ma mi pareva di vedere una scena da scapoli vs ammogliati :risate2:
Monacograu
04/04/2017, 09:36
Atalanta semmai....e comunque a propo di lazzie, stasera se ride:biggrin3:
Eh...me sa che so' loro a ride...:(
non avevo ancora visto gli ailaits...ma con chi ce l'ha il pupone al 3:30? :laugh2:
https://www.youtube.com/watch?v=63X0PP1Wmb0
comunque va bene che ormai la partita è chiusa...ma mi pareva di vedere una scena da scapoli vs ammogliati :risate2:
Ma de che parli? :) in ogni partita ci sono miliardi di episodi peggio di quelli ...
Eh...me sa che so' loro a ride...:(
Ma de che parli? :) in ogni partita ci sono miliardi di episodi peggio di quelli ...
no ma dai serio, gli hanno soffiato la palla come al patronato e invece di rincorrerlo s'è fermato, l'ha guardato in cagnesco e l'ha mannato a fanculo :risate2:
AHHOOOOO MA COME TE PERMETTI LI MORTACCI TUA FJJJJO NA MIGNOTTA! AHOOOOOOOOOOOO RIDAMME EL PALLONE STRONZO
Monacograu
04/04/2017, 10:36
no ma dai serio, gli hanno soffiato la palla come al patronato e invece di rincorrerlo s'è fermato, l'ha guardato in cagnesco e l'ha mannato a fanculo :risate2:
AHHOOOOO MA COME TE PERMETTI LI MORTACCI TUA FJJJJO NA MIGNOTTA! AHOOOOOOOOOOOO RIDAMME EL PALLONE STRONZO
Num me dì che Totti s'è trombato pure la tu donna! :)
Num me dì che Totti s'è trombato pure la tu donna! :)
ti laiko solo perchè mi stai simpatticco...però non capisco il nesso di totti con la mi' donna :cipenso:
Paolo Cromo
04/04/2017, 11:10
Winter è in silenzio stampa?
Monacograu
04/04/2017, 11:28
ti laiko solo perchè mi stai simpatticco...però non capisco il nesso di totti con la mi' donna :cipenso:
Sììììì!!!! laikkami tutto!!! :w00t: :sick:
L'accanimento nei confronti di Totti è spesso al livello del marito cornuto nei confronti dell'amante della moglie :senzaundente:
Ti volgio bene anch'io! :oook:
L'accanimento nei confronti di Totti è spesso al livello del marito cornuto nei confronti dell'amante della moglie :senzaundente:
accanimento o no, quello che è successo è quantomeno buffo :laugh2:
Totti c'è L ha piccolo :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Monacograu
04/04/2017, 15:36
Totti c'è L ha piccolo :)
Pure io :)
votalele
04/04/2017, 16:03
Winter è in silenzio stampa?
Starà preparando i festeggiamenti per il prossimo scudetto d'agosto.
Fermissimo
04/04/2017, 16:50
Stasera bella partita ma il passaggio è già deciso al 90% per me...2 goal di vantaggio ed il fatto di giocare formalmente fuori casa pur se nel proprio stadio danno alla Lazio i favori del pronostico
Serie A1
Il Napoli,che brutalizza la capolista,meritava cento volte di vincere. Se la Juve pensa di affrontare così il Barcellona saranno cazzi.
Calcio minore
La Roma meriterebbe di più,perchè sta facendo il massimo con la rosa che ha e lo sta facendo al meglio delle sue possibilità. Purtroppo ha incontrato la Juve più forte degli ultimi anni,Spalletti è meglio di Allegri,per me.
La Lazio resta attaccata a Napoli e Roma e questo è un enorme risultato. La Dea è alle stelle,qualsiasi cosa succeda è nella storia.Grandissimi!!
Inter..un disastro,ma la Samp è corsara a MIlano e Icardi ha buttato via tre punti,per il terzo posto è finita qui.
votalele
04/04/2017, 18:00
Come ci ricordate sempre nel calcio non si vince ai punti.
Sergio72
04/04/2017, 19:02
La partita con Napulè era un ottimo test per il Barcellona . E la Juve lo ha cannato in pieno .
Un buon inizio ed un bel goal , cosa che si può fare col Barca sia a Torino che in Spagna .
Ma poi la Giuvenduz non ha più fatto nulla che valga la pena di essere ricordato.
Il Pipita inesistente , Chiellini a tratti bravissimo a tratti un rutto , con passaggi in orizzontale agli avversari , centro campo con buone idee , ma poco mobile
Se al posto del Napoli c' era il Barcellona , la Juve veniva asfaltata
La partita di coppa sarà un test ancor più interessante .
Vedremo
stasera comunque per me passa la Lazio.
Ed in fondo mi dispiace , perchè ho una grande stima per Spalletti
Monacograu
04/04/2017, 22:12
La partita con Napulè era un ottimo test per il Barcellona . E la Juve lo ha cannato in pieno .
Un buon inizio ed un bel goal , cosa che si può fare col Barca sia a Torino che in Spagna .
Ma poi la Giuvenduz non ha più fatto nulla che valga la pena di essere ricordato.
Il Pipita inesistente , Chiellini a tratti bravissimo a tratti un rutto , con passaggi in orizzontale agli avversari , centro campo con buone idee , ma poco mobile
Se al posto del Napoli c' era il Barcellona , la Juve veniva asfaltata
La partita di coppa sarà un test ancor più interessante .
Vedremo
stasera comunque per me passa la Lazio.
Ed in fondo mi dispiace , perchè ho una grande stima per Spalletti
Ti odio e ti quoto :oook:
PS: ma qualcuno tempo fa non prevedeva un posizionamento dell'Inter al terzo se non al secondo psto già da tempo? :cipenso: ...praticamente un mago...:)
massimio
05/04/2017, 07:19
anche quest'anno sé vinto la coppa del nonno:cry:
a lazzie ridendo e scherzando qust'anno sta facendo bei piazzamenti...vedremo l'anno prossimo con l'europa league al posto dell'indà cosa riesce a fare, speriamo non escano anche loro con i palestinesi :laugh2:
lo scudo è ancora possibile
Coppa Italia
Meritatamente la Lazio,la Roma cappella i derby dell'anno,quelli che avrebbero potuto permettergli di vincere qualcosa.
Sergio72
05/04/2017, 08:19
io da juventino non è che mi senta già lo scudetto addosso ...
Vista la rosa mi aspettavo a questo punto del campionato di aver maggior vantaggio sulle inseguitrici , per poter buttare dentro juve b e primavera e concentrare tutte le energie sulla Champion.
Ma così non è .
6 punti di distacco non sono molti e la Juve in passato ha già buttato via un paio di scudetti proprio con sconfitte clamorose e sfortunate alle ultime giornate
votalele
05/04/2017, 08:34
:slayer:
Ti odio e ti quoto :oook:
PS: ma qualcuno tempo fa non prevedeva un posizionamento dell'Inter al terzo se non al secondo psto già da tempo? :cipenso: ...praticamente un mago...:)
Avevo predetto la pazza al terzo posto ......... felice di essermi sbagliato, ma L anno prossimo lotterà per il vertice
Monacograu
05/04/2017, 11:12
Avevo predetto la pazza al terzo posto ......... felice di essermi sbagliato, ma L anno prossimo lotterà per il vertice
Pure te l'avevi previsto? E' pieno di maghi qui dentro :)
Pure te l'avevi previsto? E' pieno di maghi qui dentro :)
no...................l'inter aveva le potenzialita' per farlo, ma per fortuna sono dei pagliacci anche a livello societario............comunque vedrai l'ANO prossimo :)
Il prox anno l'inda vince lo scudo facile facile[emoji848]con 10/15 punti di distacco dalla seconda...20 dalla terza[emoji16][emoji106]
Monacograu
05/04/2017, 19:15
no...................l'inter aveva le potenzialita' per farlo, ma per fortuna sono dei pagliacci anche a livello societario............comunque vedrai l'ANO prossimo :)
Se se, ne parli male e poi a casa tua il televisore è sintonizzato su Inter cannel :dry:
Sergio72
05/04/2017, 20:16
Higuaiiiiiiiiinnnnnn
O core ' ngrato :cuore:
:risate:
Monacograu
05/04/2017, 21:40
Ca@@o se gioca il Napoli....se non ci fosse stato il pipita...son preoccupato per il secondo posto...
PS: non ho capito perché allegri non ha fatto giocare pjanic ...
Sergio72
05/04/2017, 21:54
Grande reazione del Napulè !
Ero convinto che dopo aver subito il goal avrebbe perso ogni stimolo ad attaccare , ed invece è rimasto velenoso fino all' ultimo ( complice anche un Neto davvero superficiale e distratto che dava ampie speranze di remuntada ai Partenopei )
Vediamo ora se Higuain alzerà la coppa ...
Spero che Allegri non schieri ( come faceva sempre Lippi ) una Juve piena di riserve anche nella finale
votalele
05/04/2017, 22:19
Il Napoli non molla mai, però noi abbiamo il Barcellona la prossima settimana.
In ogni caso nel primo tempo partita tranquilla, Higuain scalda il motore, vedremo.
Chissà la lazzie cosa pensa ,tutte le volte che incontrano noi prendono carrettate di gol.
Ca@@o se gioca il Napoli....se non ci fosse stato il pipita...son preoccupato per il secondo posto...
PS: non ho capito perché allegri non ha fatto giocare pjanic ...
perchè era diffidato probabilmente...e infatti si è preso il giallo e salta la finale :dry:
però meglio lui ;)
http://img.sportmediaset.mediaset.it/images/349x245/fotogallery/1017824/C_29_fotogallery_1017824_upiImmagineLancio.jpg
Il Napoli non molla mai, però noi abbiamo il Barcellona la prossima settimana.
In ogni caso nel primo tempo partita tranquilla, Higuain scalda il motore, vedremo.
Chissà la lazzie cosa pensa ,tutte le volte che incontrano noi prendono carrettate di gol.
meglio andarci cauti...
Monacograu
06/04/2017, 09:43
perchè era diffidato probabilmente...e infatti si è preso il giallo e salta la finale :dry:
però meglio lui ;)
http://img.sportmediaset.mediaset.it/images/349x245/fotogallery/1017824/C_29_fotogallery_1017824_upiImmagineLancio.jpg
Senza ombra di dubbio! Il ninja tutta la vita! :oook:
massimio
06/04/2017, 10:00
piagnic fa una Partita buona e 3 dove tocca 2 palloni in tutta la partita
votalele
06/04/2017, 10:05
In ogni caso spero che Neto a giugno venga ceduto. Magari prendiamo Donnarumma.
come secondo meglio uno che non faccia papere come paperumma :laugh2:
meglio che recuperiamo van der sar...si stava meglio quando si stava peggio :D
Monacograu
06/04/2017, 10:55
Perché? A me ieri è piaciuto [emoji23]
ciccio75
06/04/2017, 12:02
Volete Reina?
Volete Reina?
reina è forte...su fifa mobile ha 90 di statistica generale e un paio di statistiche addizionali niente male :oook:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/8db3b2ca0444c16b7e409c7f8fcb54d9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/649c17ad6c59481432e6ced2330fbbb3.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/4c3cfd2dd0081cacf0c6064a09e69284.jpg
Sergio72
06/04/2017, 12:50
231946
votalele
06/04/2017, 13:02
Dai su in fondo il x Napoli gioca bene. Dela è contento così.
Hanno fatto vedere i sorci verdi al Real prendendo sei pere in due partite, e ormai sono quasi al nostro livello, visto che ne hanno prese solo cinque.
:laugh2:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/f210ea257ffafccffb3aeb11cdf98015.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/f94564823e0ad5178e83244d5c91dcee.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170406/41fe8c4e9b0183e4efed383becfe3511.jpg
votalele
06/04/2017, 15:34
Volete Reina?
Ma, a parte che prende gol come il primo di mercoledì non è così scarso.
Piuttosto ho vista la difesa del Napoli fare due cappelle
giganti, sulla prima Rincon ha sbagliato un rigore in movimento , e sulla seconda hanno buttato la palla in angolo. Potevano essere due gol.
ciccio75
06/04/2017, 17:07
Ma, a parte che prende gol come il primo di mercoledì non è così scarso.
Piuttosto ho vista la difesa del Napoli fare due cappelle
giganti, sulla prima Rincon ha sbagliato un rigore in movimento , e sulla seconda hanno buttato la palla in angolo. Potevano essere due gol.
Reina ormai non para più come una volta.Secondo me 7 portieri su 10 quel pallone lo prendevano.La difesa,è vero, è scarsa(chi czxxoo è Chiriches?:piango_a_dirotto:)
Monacograu
06/04/2017, 22:35
Pur rimanendo il fatto che in campionato sta avanti e in finale di coppa Italia c'è andata la Juve...negli ultimi 2 scontri col Napoli la Juve ha rimediato un pareggio e una sconfitta...o, poi magari mi tocca pagare la cena a flag, ma non mi sembrano risultati da top team europeo...
La miglior Juve di sempre arriva alla prima finale contro un Napoli grandissimo. Quando si è consci della propria forza non serve nascondersi.
Questo è l'inizio del triplete.
votalele
07/04/2017, 10:33
Considerato che il Napoli è dopo di noi la squadra più forte, un pareggio a Napoli e una sconfitta ininfluente non mi sembrano male.
La partita che conta è mercoledì.
cicorunner
07/04/2017, 11:22
Il Napoli resta cmq la miglior squadra del campionato in termini di calcio giocato.
Non ha la mentalità da grande squadra
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Considerato che il Napoli è dopo di noi la squadra più forte, un pareggio a Napoli e una sconfitta ininfluente non mi sembrano male.
Martedì!!!
Monacograu
07/04/2017, 14:51
Martedì!!!
No, ha ragione Lele, Bayern Real si gioca mercoledì! :oook:
votalele
07/04/2017, 17:07
Martedì!!!
Grazie, rischiavo di perdermela
armageddon
07/04/2017, 19:18
La miglior Juve di sempre arriva alla prima finale contro un Napoli grandissimo. Quando si è consci della propria forza non serve nascondersi.
Questo è l'inizio del triplete.
bella questa :biggrin3:
http://i68.tinypic.com/2ai554y.jpg
votalele
08/04/2017, 21:37
Altre due pere del ciccione, e sono 21.
Non è così male dai.
Sergio72
08/04/2017, 21:44
spettacolare intesa Dybala - Higuain :w00t:
Le premesse per una buona partita in Champions ci sono tutte
Monacograu
08/04/2017, 23:51
Altre due pere del ciccione, e sono 21.
Non è così male dai.
Due in meno di quella pippa di dzeko...fai tu...:dubbio:
votalele
09/04/2017, 00:12
Zero rigori.
Due in meno di quella pippa di dzeko...fai tu...:dubbio:
eh, ma infatti si sussurra che marmotta stia proponendo a pallotta (ti piace l'assonanza?) uno scambio fra i due cercando di contenere la differenza da pagare alla roma dentro i dieci milioni.............finora la maggica ha sdegnosamente rifiutato :(
Monacograu
09/04/2017, 10:21
Zero rigori.
eh, ma infatti si sussurra che marmotta stia proponendo a pallotta (ti piace l'assonanza?) uno scambio fra i due cercando di contenere la differenza da pagare alla roma dentro i dieci milioni.............finora la maggica ha sdegnosamente rifiutato :(
Io mica ho detto che Dzeko è meglio di higuain...però se valutate la sua bravura sul numero di goal... ne ha fatti 2 meno del nostro pennellone (che io continuo a reputare una mezza sega e che i rigori li sbaglia :madoo:)
Io mica ho detto che Dzeko è meglio di higuain...però se valutate la sua bravura sul numero di goal... ne ha fatti 2 meno del nostro pennellone (che io continuo a reputare una mezza sega e che i rigori li sbaglia :madoo:)
concordo sul metro di valutazione balengo...........ma risponde comunque a quelli che "alla juve non fara' mai i gol che ha fatto al napoli"...........per dire.......:senzaundente:
votalele
09/04/2017, 11:46
Higuain può buttare fuori il Barça da solo.
Attenzione attenzione, l'Inter sta arrivando.
...al fondo della classifica.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Non deludono mai. E adesso altri 100 milioni sul calciomercato.
:laugh2::laugh2:
Il prox anno l'inda vince lo scudo.... gioca solo il campionato!!!
Monacograu
09/04/2017, 18:21
Higuain può buttare fuori il Barça da solo.
Ah, scusa nono sapevo, altrimenti non mi sarei permesso...
PS: quella pippa del pennellone ne ha fatto un altro oggi...
votalele
09/04/2017, 18:42
Bene, cosa avete vinto?
Il prox anno l'inda vince lo scudo.... gioca solo il campionato!!!
Come al solito quindi.
Per il quinto anno consecutivo l'Inter deve rifondare la squadra. Avranno il quarto allenatore in un anno (!) è si parla di almeno 4o 5 innesti.
Son sicuro che l'anno prossimo sarà l' antijuve.
Il Campionato non è mai stato così divertente.
Ah, scusa nono sapevo, altrimenti non mi sarei permesso...
PS: quella pippa del pennellone ne ha fatto un altro oggi...
Pennellone è tutt altro che una pippa, ma tutti i colleghi romanisti ai quali ho cercato di spiegarlo mi hanno percolating per più di un anno . Poi, si sa, il romanista ha la memoria corta, oltre ad essere affetto da disturbo bipolare :)
Pennellone è tutt altro che una pippa, ma tutti i colleghi romanisti ai quali ho cercato di spiegarlo mi hanno percolating per più di un anno . Poi, si sa, il romanista ha la memoria corta, oltre ad essere affetto da disturbo bipolare :)
il romanista ha molti altri disturbi :)
Ma sopratutto Dzeko è costato 70 milioni in meno del Pepita....:biggrin3:
spettacolare intesa Dybala - Higuain :w00t:
Le premesse per una buona partita in Champions ci sono tutte
Con quello che vi sono costati mi sembra il minimo.......:laugh2:
Monacograu
10/04/2017, 11:39
Pennellone è tutt altro che una pippa, ma tutti i colleghi romanisti ai quali ho cercato di spiegarlo mi hanno percolating per più di un anno .
La differenza è che io lo considero una pippa pure quest'anno anche se ha fatto 34 goal, o meglio: ha due grandi qualità, quello di far salire la squadra e di riuscire a gestire in un modo o nell'altro qualsiasi palla gli arrivi e questo da un'opportunità di gioco non da poco.
Ma, come punta, il numero di goal fatti secondo me non dicono il vero: si è mangiato anche quest'anno goal fati e il 99% di quelli che fa li fa in modo "sporco"...tra l'altro è alto due metri e non riesce a metterla dentro di testa neanche a parta vuota.
Ecco, in questo senso è una pippa.
Ma se c'è chi dice che Higuain è forte perchè ha fatto 21 gol, gli ricordo che Dzeko ne ha fatti di più...che poi Higuain sia più forte di Dzeko non lo metto in dubbio (come sottolinea giustamente Domino ci ballano pure 70 milioni...)
;)
Poi, si sa, il romanista ha la memoria corta, oltre ad essere affetto da disturbo bipolare :)
il romanista ha molti altri disturbi :)
Nulla che non si possa risolvere con una buona dose di alcol :senzaundente:
La differenza è che io lo considero una pippa pure quest'anno anche se ha fatto 34 goal, o meglio: ha due grandi qualità, quello di far salire la squadra e di riuscire a gestire in un modo o nell'altro qualsiasi palla gli arrivi e questo da un'opportunità di gioco non da poco.
Ma, come punta, il numero di goal fatti secondo me non dicono il vero: si è mangiato anche quest'anno goal fati e il 99% di quelli che fa li fa in modo "sporco"...tra l'altro è alto due metri e non riesce a metterla dentro di testa neanche a parta vuota.
Ecco, in questo senso è una pippa.
Ma se c'è chi dice che Higuain è forte perchè ha fatto 21 gol, gli ricordo che Dzeko ne ha fatti di più...che poi Higuain sia più forte di Dzeko non lo metto in dubbio (come sottolinea giustamente Domino ci ballano pure 70 milioni...)
;)
Nulla che non si possa risolvere con una buona dose di alcol :senzaundente:
Pardon ho sbagliato a fare i conti la differenza è di 80 milioni tra Dzeko e Higuain visto che il bosniaco è costato 16 milioni mentre l'argentino 95 milioni (se non ricordo male):oook:
Pardon ho sbagliato a fare i conti la differenza è di 80 milioni tra Dzeko e Higuain visto che il bosniaco è costato 16 milioni mentre l'argentino 95 milioni (se non ricordo male):oook:
90 :laugh2:
90 :laugh2:
Scusa ma non è stato pagato 95?
Serie A
La Juve s'allena col Chievo
Calcio minore
Una Roma meravigliosa tiene il passo meritando almeno una possibilità di riaprire il campionato. Ha in casa lo scontro diretto,la Juve non ha fatto il solco e la CL incombe. Spalletti,veramente notevole la sua gestione,ricordo che l'Inter con una rosa più forte e ben più costosa sia tornata nella melma,e Dzeko per il quale ho sempre detto che avrebbe fatto i Gol di Higuain quest'anno,stan tenendo in pista la Roma sino alla fine. A questo punto una parola sola: Daje!!...sperando che lo scontro diretto si svolga all'insegna della massima trasparenza e con l'arbitro migliore in campo.
Immenso Napoli!! Gioca da Dio,un piacere vederlo!!
Lazio...passo da gambero,a questo punto dubito possa inserirsi per il secondo e terzo posto. Atalanta..avrebbe meritato di vincere. Milan,si riaffaccia e se batte l'Inter nel derby potrebbe ancora prendere Atalanta e Lazio.
Inter...E' con le spalle al muro..gioca con presunzione e arroganza dei primi della classe senza esserlo,han rovinato l'eccellente lavoro di Pioli..attenzione però che l'Inter,quando l'acqua lambisce il culo,fa prestazioni superlative...e ora c'è il derby..
Monacograu
10/04/2017, 13:43
Scusa ma non è stato pagato 95?
No, "solo" 90 milioni... la clausola era di 94,7 ,a siccome non li ha pagati Higuain ma un club il costo previsto per la clausola era di 90 milioni...almeno così si legge in giro...
Quindi ci sta che i due vengano messi a confronto, alla fine ballano solo 74 milioni, praticamente alla pari :)
Se parliamo di soldi non credo che Atalanta e Sassuolo possano giocare la champions!!!!!!! Indi per " primeggiare"o almeno essere tra le prime squadre d'Europa bisogna avere dei buoni giocatori... e questi costano... allora il Manchester che ha speso un botto per il sopravvalutato?!?[emoji23][emoji23][emoji16][emoji23][emoji16][emoji23]
vabbè come paragonare la merda con la cioccolata :laugh2:
Monacograu
10/04/2017, 15:56
Vi ricordo che il tutto nasce dalla considerazione che Higuain sta facendo bene contando i goal che ha fatto :cool:
votalele
10/04/2017, 16:04
Monaco, minchia se rompi il caxxo.
:biggrin3:
Va bene, abbiamo preso il pipita per vincere la Champions, il campionato lo si vinceva anche con Zaza Vucinic e Matri.
E se non vinciamo la coppa sarà l'ennesima annata fallimentare.
Per fortuna che c'è l'Inter a darci sempre grandissime soddisfazioni.
Era per dire[emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23]
ciccio75
10/04/2017, 16:18
A proposito di pipita.....Pepito Rossi si è nuovamente rotto i legamenti.Raramente ho visto un giocatore più sfortunato.
Va bene, abbiamo preso il pipita per vincere la Champions, il campionato lo si vinceva anche con Zaza Vucinic e Matri.
Nn avete preso il Pipita e Pjanic solo per vincere la Scempions ma in questo modo avete di fatto indebolito due squadre che avrebbero potuto ostacolarvi nella corsa al sesto scudo di fila......e scusami se' poco!!!
Nessuno ha detto che Dzeko è allo stato livello di Higuain.......e comunque il bosniaco come livello di bravura può essere tranquillamente collocato subito dopo Higuain,Cavani,Ibra ecc se fosse stato a livello di questi signori sarebb costato quanto loro e non avrebbe sicuramente giocato nella Roma.
massimio
10/04/2017, 16:57
piu forti del pennellone ce ne sono a decine, anche nel campionato italiano. La differenza la fanno le infinite palle Goal che arrivano a lui. Avessimo avuto una punta con la cattiveria che una punta deve avere, saremo davanti alla giuve e avanti nelle coppe. E se il mi nonno avea le rote era 'n carretto
Mica tanto...col cannoniere principe,e che lo sia è fuori dubbio,siete a + 6 dalla Roma con lo scontro diretto a Roma...poi..è vero che la Juve di quest'anno sia planetare,ma la palla è rotonda e la Roma la sua chance se la è meritata.
L'Inter non manca mai di dare soddisfazione...mi domando se non avesse ragione Mancini...
Monacograu
10/04/2017, 19:09
E vabbe' me cambiavi discorso che neanche fossimo in politica! :) hai detto 'ma strunzata, ammettilo :lingua: :biggrin3:
PS: Oltre a voi la davanti e il Nappule alle costole, pensa che chi solitamente ci dava delle gran soddisfazione quest'anno nisba...:( almeno voi, male che va (e male non va) avete sempre l'inda'! :senzaundente:
Lo scrofo
10/04/2017, 21:56
DIOBO' HA SEGNATO ANCORA IL CICCIONE.
Domani cacca pesante a Torino.
mi gratto cortesemente le palle.
Fermissimo
11/04/2017, 06:32
La Juve passeggia in questo turno...gli Dei hanno deciso così [emoji106]
votalele
11/04/2017, 07:50
E poi tutti in piedi sul divano per il closing del Milan!
Bwahahhahahaahh
cicorunner
11/04/2017, 11:49
Che vinca l'una o l'altra poco mi interessa purché sia una bella partita di calcio giocato....ma visto le ultime performance di entrambe le squadre ho forti dubbi.....
votalele
11/04/2017, 15:11
Beh, non tutti giocano bene come il Napoli.
armageddon
11/04/2017, 18:12
Che vinca l'una o l'altra poco mi interessa purché sia una bella partita di calcio giocato....ma visto le ultime performance di entrambe le squadre ho forti dubbi.....
potrebbe finire con uno squallido 0-0,ma spero in un 4-4
macheamico6
11/04/2017, 18:36
finirà 3-1 come l'altra volta
Monacograu
11/04/2017, 18:49
La Juve vince a mani basse, deve perdere la finale, così flag mi paga la cena dove dico io :)
votalele
11/04/2017, 20:21
3 a 1 per noi? Non credo per me 4a0
macheamico6
11/04/2017, 20:29
no no 3-1, il 4-0 porta male
votalele
11/04/2017, 20:35
Domani Dybala 200 milioni
Sergio72
11/04/2017, 20:36
Intertristi ed anti juventini di altre fedi calcistiche ... attenzione a non andare in overdose col Maalox !
carmelo23
11/04/2017, 20:53
Intertristi ed anti juventini di altre fedi calcistiche ... attenzione a non andare in overdose col Maalox !
Io tifo per la juve.
Non ci credi????
Neppure io!!!!
Monacograu
11/04/2017, 21:35
Niente da dire, grande Juve, spettacolare dybala sempre ottimo Buffon e un chiellini granitico!
votalele
11/04/2017, 21:42
Gufi ne abbiamo?
Fermissimo
11/04/2017, 21:46
La Juve passeggia in questo turno...gli Dei hanno deciso così [emoji106]
Poi continuate a darmi dello stupido eh...
Sergio72
11/04/2017, 21:48
232115
Monacograu
11/04/2017, 21:55
Poi continuate a darmi dello stupido eh...
Non è merito tuo...c'è qualcuno che deve pagare una cena moooooolto costosa...
La Juve vince a mani basse, deve perdere la finale, così flag mi paga la cena dove dico io :)
gixxer73
11/04/2017, 22:00
Bravi ragazzi, ottimo primo tempo ... il 19 sarà tosta, ma sono fiducioso [emoji4]
votalele
11/04/2017, 22:13
Ho già detto che siamo tra le prime 4 in Europa?
Ah si, tre anni fa.
Monacograu
11/04/2017, 22:37
Bravi ragazzi, ottimo primo tempo ... il 19 sarà tosta, ma sono fiducioso [emoji4]
Ho capito la scaramanzia....pero' :)
votalele
12/04/2017, 00:30
Aaahhh, adesso possiamo metterci tranquilli a guardare il closing.
Ho capito la scaramanzia....pero' :)
cauto ottimismo...
http://www.todaysport.it/wp-content/uploads/2017/01/15876646_1062549023870775_7071879389071278080_n-670x400.jpg
votalele
12/04/2017, 09:32
Mai vista una partita di Champions così poco commentata dagli esperti del TCP.
Mutismo e rassegnazione.
navigator
12/04/2017, 10:21
La Juventus pur avendo avuto vicende societarie losche è e rimane la società più organizzata e competente in Italia e di gran lunga. In campionato vince a mani basse oramai da anni, ieri ma anche nel percorso di questa champions, comunque andrà a finire, ha dato dimostrazione di essere arrivata a livello dei migliori club in Europa ma per vincere bisognerà anche essere al top (infortuni, forma fisica etc) cosa non sempre programmabile al 100%.
P.S. non sono juventino ma spero che vinca.
massimio
12/04/2017, 10:33
la giuve quest'anno fa il triplete
Monacograu
12/04/2017, 10:36
cauto ottimismo...
http://www.todaysport.it/wp-content/uploads/2017/01/15876646_1062549023870775_7071879389071278080_n-670x400.jpg
C'è chi la pensa diversamente :)
Aaahhh, adesso possiamo metterci tranquilli a guardare il closing.
Fermissimo
12/04/2017, 10:37
La Juventus pur avendo avuto vicende societarie losche è e rimane la società più organizzata e competente in Italia e di gran lunga. In campionato vince a mani basse oramai da anni, ieri ma anche nel percorso di questa champions, comunque andrà a finire, ha dato dimostrazione di essere arrivata a livello dei migliori club in Europa ma per vincere bisognerà anche essere al top (infortuni, forma fisica etc) cosa non sempre programmabile al 100%.
P.S. non sono juventino ma spero che vinca.
per vincere la CL a questa squadra manca un Vidal al top, quello del primo/secondo anno per intenderci...o ancora un Hamsik o Naingollan al top...allora le chance crescerebbero
quest'anno può vincere ma serve anche un po' di buona sorte...cos'è la buona sorte? i 3 gol di ieri sono entrati tutti e 3 a fil di palo, quando non gira fai 3 pali invece
Monacograu
12/04/2017, 10:39
Mai vista una partita di Champions così poco commentata dagli esperti del TCP.
Mutismo e rassegnazione.
Ma smettila, stiamo facendo tutti i complimenti...se continui con questa fastidiosa arroganza juventina che vi fa odiare da tutti ricominciamo a gufare e so' ca@@i :)
per vincere la CL a questa squadra manca un Vidal al top, quello del primo/secondo anno per intenderci...o ancora un Hamsik o Naingollan al top...allora le chance crescerebbero
quest'anno può vincere ma serve anche un po' di buona sorte...cos'è la buona sorte? i 3 gol di ieri sono entrati tutti e 3 a fil di palo, quando non gira fai 3 pali invece
Verissimo, ma questo vale per tutti...senza un po' di chiulo non si vincono certe competizioni e neanche certe partite, le cose devono girare...a guardare come avete giocato con il Napoli e con il Barca sembrano due squadre diverse, ieri le cose hanno girato bene (a parte Higuain che si è mangiato un bel goal).
Se continua a girarvi così in champions ce la potete fare
io sono preoccupato per l'arbitraggio al camp nou... :ph34r:
Monacograu
12/04/2017, 11:28
io sono preoccupato per l'arbitraggio al camp nou... :ph34r:
No dai...uno juventino preoccupato dell'arbitraggio nun se po' senti'!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
#staisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=staisereno) :senzaundente:
Fermissimo
12/04/2017, 11:58
Ma smettila, stiamo facendo tutti i complimenti...se continui con questa fastidiosa arroganza juventina che vi fa odiare da tutti ricominciamo a gufare e so' ca@@i :)
Verissimo, ma questo vale per tutti...senza un po' di chiulo non si vincono certe competizioni e neanche certe partite, le cose devono girare...a guardare come avete giocato con il Napoli e con il Barca sembrano due squadre diverse, ieri le cose hanno girato bene (a parte Higuain che si è mangiato un bel goal).
Se continua a girarvi così in champions ce la potete fare
È più facile che Naingollan smetta di bere [emoji3]
No dai...uno juventino preoccupato dell'arbitraggio nun se po' senti'!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
#staisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=staisereno) :senzaundente:
noi siamo i ladri d'italia però loro sono i ladri d'europa...siamo tecnicamente inferiori :sad:
navigator
12/04/2017, 12:50
Sicuramente Hamsik o Naingolann (che conosco in quanto a gesta dentro e fuori del campo) sono ottimi giocatori... ma nella juve di ieri rischierebbero si sedere in panchina.
Per me solo Vidal sta un gradino sopra ma come per Naingolann si tratta di due animali fuori e dentro al campo e la Juventus ha sempre cercato di evitare o di dare via questa tipologia di giocatori... ricordo quando prese dal Cagliari O'Neill che era uno di del genere... talento e pazzia uniti ad alcool donne e notti folli con Cellino che andava in questura a tamponare le situazioni imbarazzanti...
Monacograu
12/04/2017, 13:32
È più facile che Naingollan smetta di bere [emoji3]
Sicuramente Hamsik o Naingolann (che conosco in quanto a gesta dentro e fuori del campo) sono ottimi giocatori... ma nella juve di ieri rischierebbero si sedere in panchina.
Per me solo Vidal sta un gradino sopra ma come per Naingolann si tratta di due animali fuori e dentro al campo e la Juventus ha sempre cercato di evitare o di dare via questa tipologia di giocatori... ricordo quando prese dal Cagliari O'Neill che era uno di del genere... talento e pazzia uniti ad alcool donne e notti folli con Cellino che andava in questura a tamponare le situazioni imbarazzanti...
Il Ninja si divertirà pure fuori dal campo, ma mi sembra che non faccia nulla di così scandaloso e non mi sembra che le sue prestazioni sportive ne risentano...;)
Fermissimo
12/04/2017, 14:00
Il Ninja si divertirà pure fuori dal campo, ma mi sembra che non faccia nulla di così scandaloso e non mi sembra che le sue prestazioni sportive ne risentano...;)
ti invito a riflettere su una cosa...concordo con te che non fa nulla di eccessivo, io infatti mi riferivo alla bufala del ritiro di patente...ma se anche fuori dal campo non bevi e non fumi ti ritrovi ad essere un vero fenomeno quando madre Natura ti ha dato quelle doti...invece nel suo caso sarà un buon giocatore che gioca in una buona squadra quando avrebbe potuto essere un vero crack...e ne avrebbe beneficiato anche la Roma, o direttamente vincendo di più (la EL o CI ad esempio era alla portata tranquillamente) o indirettamente se fosse arrivata una squadra con 80 pippi cash
l'eccellenza va chiesta a chi ci è già vicino...non la si può chiedere a Padoin o D'Ambrosio o Gerson per dire
navigator
12/04/2017, 14:08
il ninja è fortissimo, qui a Cagliari era un extraterreste come livello in campo, ma alla Juventus stanno molto attenti ad interviste e a certi comportamenti anche fuori dal campo qui a Cagliari ne ha combinate tante, nella cronaca di Cagliari, quotidiano locale c'è finito...come pure le amicizie e le frequentazioni non passavano inosservate , niente di penalmente rilevante ma non accettabile tra i zebrati.
Monacograu
12/04/2017, 14:10
ti invito a riflettere su una cosa...concordo con te che non fa nulla di eccessivo, io infatti mi riferivo alla bufala del ritiro di patente...ma se anche fuori dal campo non bevi e non fumi ti ritrovi ad essere un vero fenomeno quando madre Natura ti ha dato quelle doti...invece nel suo caso sarà un buon giocatore che gioca in una buona squadra quando avrebbe potuto essere un vero crack...e ne avrebbe beneficiato anche la Roma, o direttamente vincendo di più (la EL o CI ad esempio era alla portata tranquillamente) o indirettamente se fosse arrivata una squadra con 80 pippi cash
l'eccellenza va chiesta a chi ci è già vicino...non la si può chiedere a Padoin o D'Ambrosio o Gerson per dire
Assolutamente d'accordo con te.
Però non credo che il ninja sia al livello di un Vidal... Ha dalla sua una grande grinta, una concentrazione continua e un rendimento abbastanza costante (influenzato dalla forma fisica semmai, ma non dalla "voglia).
Detto questo è un gran giocatore per la Roma e sarebbe un buon giocatore nella Juve. Ma i goal che ha fatto all'Inter non sono la norma del suo rendimento, per intenderci...non so se ha già raggiunto il suo apice o se è in grado di raggiungere l'eccellenza.
PS: questa parte non l'ho capita (dico davvero, non sono ironico): "quando avrebbe potuto essere un vero crack...e ne avrebbe beneficiato anche la Roma, o direttamente vincendo di più (la EL o CI ad esempio era alla portata tranquillamente) o indirettamente se fosse arrivata una squadra con 80 pippi cash" [edit, l'ho riletta bene e ho capito il concetto...ripeto, non si se ha già raggiunto il suo apice o meno]
il ninja è fortissimo, qui a Cagliari era un extraterreste come livello in campo, ma alla Juventus stanno molto attenti ad interviste e a certi comportamenti anche fuori dal campo qui a Cagliari ne ha combinate tante, nella cronaca di Cagliari, quotidiano locale c'è finito...come pure le amicizie e le frequentazioni non passavano inosservate , niente di penalmente rilevante ma non accettabile tra i zebrati.
Sono sincero, non seguo i "pettegolezzi" fuori dal campo (anche se a Roma ci campano Radio e giornali) quindi non so dirti con troppo di cognizione di causa...da quel poco che ho letto non ha fatto però grandi cose...e Vidal non credo sia stato venduto perchè si è schiantato con la Ferrari da ubriaco...
La juve sta sicuramente attenta al comportamento ma se un giocatore vale trova il modo di gestirlo (la forza degli zebrati è in primis nel management, non nei giocatori e negli allenatori che vanno e vengono)
Fermissimo
12/04/2017, 14:17
Assolutamente d'accordo con te.
Però non credo che il ninja sia al livello di un Vidal... Ha dalla sua una grande grinta, una concentrazione continua e un rendimento abbastanza costante (influenzato dalla forma fisica semmai, ma non dalla "voglia).
Detto questo è un gran giocatore per la Roma e sarebbe un buon giocatore nella Juve. Ma i goal che ha fatto all'Inter non sono la norma del suo rendimento, per intenderci...non so se ha già raggiunto il suo apice o se è in grado di raggiungere l'eccellenza.
PS: questa parte non l'ho capita (dico davvero, non sono ironico): "quando avrebbe potuto essere un vero crack...e ne avrebbe beneficiato anche la Roma, o direttamente vincendo di più (la EL o CI ad esempio era alla portata tranquillamente) o indirettamente se fosse arrivata una squadra con 80 pippi cash"
ha perso anni importanti in un ruolo più oscuro purtroppo..se lo avessero impostato da subito nel ruolo che gli ha ritagliato Lucio non so se sarebbe stato tanto meno di Vidal...tra l'altro non ha mai fatto le cazzate del cileno (sbronze, macchine sfasciate etc.)
volevo dire che avrebbe potuto essere un top player (anche definito crack nel gergo di noi giovani :oook:) che si sarebbero contesi in Europa...a quel punto se lo vendi è vero che lo perdi ma ci guadagni un botto di soldi e con quei soldi ci fai metà squadra
se invece la volontà del giocatore è di rimanere allora ti fa fare il salto di qualità che ti permette di vincere davvero qualcosa...quest'anno è stato il giocatore dal rendimento migliore ma ripeto che potrebbe dare ancora di più per me
Monacograu
12/04/2017, 14:20
ha perso anni importanti in un ruolo più oscuro purtroppo..se lo avessero impostato da subito nel ruolo che gli ha ritagliato Lucio non so se sarebbe stato tanto meno di Vidal...tra l'altro non ha mai fatto le cazzate del cileno (sbronze, macchine sfasciate etc.)
Allora non avevo capito una cippa :)
Fermissimo
12/04/2017, 14:26
Allora non avevo capito una cippa :)
leggi anche il resto che per te crack è tutt'altra cosa mi sa :D
votalele
12/04/2017, 14:35
Nainggolan alla Juve dopo quello che ha detto?
Non riuscirebbe neanche ad entrare a Vinovo.
Diciamo che a questa Juve mancherebbe Pogba.
In compenso abbiamo Rincon
:dry:
Walter_il_Sardo
12/04/2017, 14:40
Fidateve der Ningia...
https://youtu.be/eyKaiRTGMJA
:madoo:
:drunks:
Fermissimo
12/04/2017, 15:22
Nainggolan alla Juve dopo quello che ha detto?
Non riuscirebbe neanche ad entrare a Vinovo.
Diciamo che a questa Juve mancherebbe Pogba.
In compenso abbiamo Rincon
:dry:
parlavo del tipo di giocatore...per vincere la CL serve un centrocampo più robusto e tecnico
parlavo del tipo di giocatore...per vincere la CL serve un centrocampo più robusto e tecnico
Per come gioca ora la juve non penso ci sia questo problema. la squadra è molto corta e il gioco a centrocampo non dico venga saltato ma si passa dalla fase difensiva a quella offensiva in maniera molto rapida con verticalizzazioni rapide.
la juve "contiana" aveva un gran centrocampo e da li venivano tutte le giocate, ora invece la palla passa da bonucci a pjanic/khedira (o addirittura bypassando quest'ultimi) subito verso dybala/cuadrado/higuain con palla rasoterra o palla alta sul manzo. non ho visto la juve palleggiare più di tanto a centrocampo.
mi auguro invece che marchisio venga utilizzato e recuperato perchè lo reputo un centrocampista molto forte. forse soffre un po' il nuovo sistema tattico ma personalmente lo reputo superiore a khedira.
navigator
12/04/2017, 16:00
volevo dire che avrebbe potuto essere un top player (anche definito crack nel gergo di noi giovani :oook:) che si sarebbero contesi in Europa...a quel punto se lo vendi è vero che lo perdi ma ci guadagni un botto di soldi e con quei soldi ci fai metà squadra
se invece la volontà del giocatore è di rimanere allora ti fa fare il salto di qualità che ti permette di vincere davvero qualcosa...quest'anno è stato il giocatore dal rendimento migliore ma ripeto che potrebbe dare ancora di più per me
Cellino lo ha letteralmente recuperato da un destino da sbandato... le sue doti fisiche e tecniche insieme a quello che per lui è stato un padre a livello calcistico lo hanno aiutato ad arrivare dove è adesso.
L'alcool (e fumo http://www.sportface.it/calcio/nazionali/ct-del-belgio-nainggolan-non-avra-piu-la-stanza-col-balcone-fumare/115262) è stato sempre un suo passatempo, qui si è sempre saputo tutto essendo in una piccola città...
una che ricordo xchè in casa conosciamo la moglie... Schiaffi e pugni alla moglie in strada Nainggolan finisce nei guai a Cagliari - La Stampa (http://www.lastampa.it/2014/04/14/sport/calcio/cagliari-il-calciatore-nainggolan-denunciato-per-maltrattamenti-qWQEjDqAMK0CAWlHgWVbYN/pagina.html)
con tutto il talento che ha potrebbe essere la guida della sua nazionale ma li sta cominciando a zoppicare proprio per le abitudini viziate... quando si sale ai massimi livelli alcune cose non vengono più accettate.
PS: questa parte non l'ho capita (dico davvero, non sono ironico): "quando avrebbe potuto essere un vero crack...e ne avrebbe beneficiato anche la Roma, o direttamente vincendo di più (la EL o CI ad esempio era alla portata tranquillamente) o indirettamente se fosse arrivata una squadra con 80 pippi cash" [edit, l'ho riletta bene e ho capito il concetto...ripeto, non si se ha già raggiunto il suo apice o meno]
Sono sincero, non seguo i "pettegolezzi" fuori dal campo (anche se a Roma ci campano Radio e giornali) quindi non so dirti con troppo di cognizione di causa...da quel poco che ho letto non ha fatto però grandi cose...e Vidal non credo sia stato venduto perchè si è schiantato con la Ferrari da ubriaco...
La juve sta sicuramente attenta al comportamento ma se un giocatore vale trova il modo di gestirlo (la forza degli zebrati è in primis nel management, non nei giocatori e negli allenatori che vanno e vengono)
idem come sopra... grande giocatore ma limitato dai suo comportamenti fuori dal campo... e più passano gli anni e più ne risentirà atleticamente.
Fermissimo
12/04/2017, 16:12
Cellino lo ha letteralmente recuperato da un destino da sbandato... le sue doti fisiche e tecniche insieme a quello che per lui è stato un padre a livello calcistico lo hanno aiutato ad arrivare dove è adesso.
L'alcool (e fumo Roma, Ct del Belgio: "Nainggolan in Nazionale? Sì ma basta fumo" (http://www.sportface.it/calcio/nazionali/ct-del-belgio-nainggolan-non-avra-piu-la-stanza-col-balcone-fumare/115262)) è stato sempre un suo passatempo, qui si è sempre saputo tutto essendo in una piccola città...
una che ricordo xchè in casa conosciamo la moglie... Schiaffi e pugni alla moglie in strada Nainggolan finisce nei guai a Cagliari - La Stampa (http://www.lastampa.it/2014/04/14/sport/calcio/cagliari-il-calciatore-nainggolan-denunciato-per-maltrattamenti-qWQEjDqAMK0CAWlHgWVbYN/pagina.html)
dopo qualche cappellata mi sembra che sia maturato poi...non tutti ci riescono...ii calcio è pieno di giocatori che fumavano o bevevano ed erano comunque performanti...io infatti non do un giudizio morale perchè alla fine se non si guida, ad esempio, è un peccato veniale
dico che se un giocatore con qualità ha la fortuna di avere la testa di Maldini o Baresi o Scirea etc. allora fa una carriera migliore
navigator
12/04/2017, 16:31
dopo qualche cappellata mi sembra che sia maturato poi...non tutti ci riescono...ii calcio è pieno di giocatori che fumavano o bevevano ed erano comunque performanti...io infatti non do un giudizio morale perchè alla fine se non si guida, ad esempio, è un peccato veniale
dico che se un giocatore con qualità ha la fortuna di avere la testa di Maldini o Baresi o Scirea etc. allora fa una carriera migliore
maturare (certi vizi non te li togli) alla soglia dei 30 anni ???:blink:... sono più gli allenamenti dove andavano a recuperarlo che quelli ai quali è arrivato con i suoi mezzi e il fisico gli presenterà il conto a breve.
Se campione doveva diventare ( e ne aveva tutte le possibilità) purtroppo per lui è passato il tempo...
Nei tornei estivi di calcio a 7 in città frequentava spesso un campo dove si ritrovavano vari giocatori professionisti durante le vacanze e i proprietari che conosco bene mi dicono sempre... qui giocatori di serie A ne abbiamo visti tanti da Zola a Conti a Suazo e a ritroso etc etc... ma quello in campo è un mostro quando decide di fare una cosa la fa... non è come gli altri ... e in partita mentre gli altri bevono acqua lui va ad ichnusa...nessuno come lui.
gixxer73
12/04/2017, 17:51
mi auguro invece che marchisio venga utilizzato e recuperato perchè lo reputo un centrocampista molto forte. forse soffre un po' il nuovo sistema tattico ma personalmente lo reputo superiore a khedira.
Magari in un altro modulo , ma nel 4-2-3-1 secondo me Khedira è molto meglio ...
Fermissimo
12/04/2017, 18:01
maturare (certi vizi non te li togli) alla soglia dei 30 anni ???:blink:... sono più gli allenamenti dove andavano a recuperarlo che quelli ai quali è arrivato con i suoi mezzi e il fisico gli presenterà il conto a breve.
Se campione doveva diventare ( e ne aveva tutte le possibilità) purtroppo per lui è passato il tempo...
Nei tornei estivi di calcio a 7 in città frequentava spesso un campo dove si ritrovavano vari giocatori professionisti durante le vacanze e i proprietari che conosco bene mi dicono sempre... qui giocatori di serie A ne abbiamo visti tanti da Zola a Conti a Suazo e a ritroso etc etc... ma quello in campo è un mostro quando decide di fare una cosa la fa... non è come gli altri ... e in partita mentre gli altri bevono acqua lui va ad ichnusa...nessuno come lui.
eh la matrioska...e chi è Gascoigne? :biggrin3:
navigator
12/04/2017, 18:16
eh la matrioska...e chi è Gascoigne? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Un fenomeno.... vabbè quello é inarrivabile.
Comunque ricordo ancora le "ovazioni" tra gli juventini (anche qui sul forum) per l' arrivo Allegri ...
votalele
12/04/2017, 19:41
Secondo calciomercato.com Dybala ha rinnovato fino al 2021.
Ottimo.
Oh mio Dio, il Real demolisce il Bayern.
E il Leicester potrebbe anche farcela.
Walter_il_Sardo
12/04/2017, 22:33
Intanto a Milano...
Speriamo bene va...
:drunks:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170412/5d875783f6d91fbcce9529052988ecf7.jpg
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
massimio
13/04/2017, 06:41
ieri sera il Bayern ha buttato via la Partita...e comunque le assenze di lewandoski e Hummels si sono fatte sentire.Il ritorno sará una gara da cardiopalma
Fermissimo
13/04/2017, 07:53
il mio vaticinio è (così godono anche gli amici abituati a godere poco):
Champions League alla Juve
Scudetto alla Roma (mi rode rinunciare al record di 6 scudi consecutivi però per la CL si può...)
Coppa Italia alla Lazio (mi rode rinunciare al record di 3 CI consecutive però per la CL si può...)
così parlò fermissimo
massimio
13/04/2017, 08:04
Intanto a Milano...
Speriamo bene va...
:drunks:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170412/5d875783f6d91fbcce9529052988ecf7.jpg
ma chi é, il fratello mentecatto di Jackie Chan??????
votalele
13/04/2017, 08:39
Scudetto alla Roma (mi rode rinunciare al record di 6 scudi consecutivi però per la CL si può...)
Coppa Italia alla Lazio (mi rode rinunciare al record di 3 CI consecutive però per la CL si può...)
così parlò fermissimo
Non è meglio se facciamo il triplete così non se ne parla più?
carmelo23
13/04/2017, 08:56
Intanto a Milano...
Speriamo bene va...
E' LA FINE . POVERI NOI. QUESTI NON HANNO MINIMAMENTE IDEA DI COSA SIA AC MILAN
così parlò fermissimo
La finale di CL è l'ultima partita...
sai cosa succederebbe se, come dici te, perdessimo il campionato all'ultima giornata...
perdessimo la finale di coppa italia con la lazzie.....
eeeeeee....
perdessimo la finale di CL come al solito invece di vincerla?!
CHE ESTATE DI MERDA CHE MI PASSEREI!?!?!?!?
e soprattutto mi autobannerei dal forum per non sentire monaco domino e company perculare a vita :laugh2:
Monacograu
13/04/2017, 09:31
sai cosa succederebbe se, come dici te, perdessimo il campionato all'ultima giornata...
eeeeeee....
e soprattutto mi autobannerei dal forum per non sentire monaco domino e company perculare a vita :laugh2:
Neanche nei mie sogni più proibiti sono riusciti a fantasticare un finale di stagione così bello (però vi lascerei la CI:)
Fermissimo
13/04/2017, 09:47
eeeeeee....
in quel caso dovremmo passare alla eliminazione fisica dei 2...ho pensato anche a questo e contattato già un paio di sicari ceceni :biggrin3:
Dopo la partita della Juve potremmo anche chiudere qua questo 3d!!!!
Neanche nei mie sogni più proibiti sono riusciti a fantasticare un finale di stagione così bello (però vi lascerei la CI:)
solo perchè la gioca'aaa'lazzie
votalele
13/04/2017, 11:46
ieri sera il Bayern ha buttato via la Partita...e comunque le assenze di lewandoski e Hummels si sono fatte sentire.Il ritorno sará una gara da cardiopalma
Buttato via... il Real ha dominato, il triplo delle occasioni. Invece il Leicester se la gioca alla grandissima.
massimio
13/04/2017, 13:10
Buttato via... il Real ha dominato, il triplo delle occasioni. Invece il Leicester se la gioca alla grandissima.
ma scherzi vero?il primo tempo il bayer ha fatto la Partita.L'errore dal dischetto di Vidal ( che tra parentesi comunque non era assolutamente rigore ) e la capocciata sempre del cileno finita poco sopra la traversa avrebbero potuto mettere la parola fine alla Partita.Poi il pareggio di Ronaldo ad inizio ripresa ha cambiato le carte in tavola.L'espulsione di Martinez ha fatto il resto
Monacograu
13/04/2017, 13:41
in quel caso dovremmo passare alla eliminazione fisica dei 2...ho pensato anche a questo e contattato già un paio di sicari ceceni :biggrin3:
Ops...[emoji33]
solo perchè la gioca'aaa'lazzie
Gh :)
L'errore dal dischetto di Vidal ( che tra parentesi comunque non era assolutamente rigore )
Rizzoli ha visto vidal ed in onore dei vecchi tempi ha preso la decisione giusta :laugh2:
massimio
13/04/2017, 13:55
Rizzoli ha visto vidal ed in onore dei vecchi tempi ha preso la decisione giusta :laugh2:
la stessa Cosa che ho pensato io ieri:botteee:
votalele
13/04/2017, 13:57
Un rigore inventato, ma a Monaco ci siamo abituati.
Per il resto possesso palla tiri in porta e goal a favore del Real.
A Madrid il Bayern becca duro.
armageddon
13/04/2017, 14:59
così parlò fermissimo
:demon::demon:
Rebel County
13/04/2017, 15:30
oh
ma e' arrivato il closing
quindi da oggi
强度米兰
Walter_il_Sardo
13/04/2017, 16:40
Ok, quindi a quanto pare è fatta... Il Milan è del signor Li Yonghong :dry:
Milan venduto al cinese Li Yonghong: finisce (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/13-04-2017/milan-venduto-cinese-li-yonghong-finisce-era-berlusconi-190703123334.shtml?refresh_ce-cp)
La mia memoria di tifoso risale al pianto che mi feci dopo una triste eliminazione dalla Uefa contro il Waregem che tremare il mondo fa(ceva). Da quel momento in poi le lacrime, per il gol di Bolì o i suicidi di Istanbul e La Coruna, sono state meno amare, perchè furono parentesi in un triennio di successi, grandi giocatori e tecnici. Credo sia davvero arrivato il momento di cambiare, perchè Barlusconi (e famiglia) non hanno più nulla da dare, né rivoluzioni da proporre (e imporre). Grazie e buona fortuna!
Ora c'è lui...
Milan, chi è Li Yonghong, il nuovo proprietario: (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/13-04-2017/milan-chi-li-yonghong-nuovo-proprietario-tante-aziende-molto-mistero-190707747718.shtml)
L'operazione Milan è stata finanziata dal fondo Elliott Management, a cui il cinese dovrà restituire 320 fischioni. Di seguito un interessante articolo:
Elliott Management: 320 milioni a Yonghong Li per il Milan (http://www.calcioefinanza.it/2017/03/26/elliott-management-paul-singer-milan-yonghong-li/)
(http://www.calcioefinanza.it/2017/03/26/elliott-management-paul-singer-milan-yonghong-li/)
Da ignorante in materia mi sembra che tutta la vicenda della cessione del Milan, da Mr. Bee ad oggi, sia tutto fuorchè lineare e limpida e che col calcio (anche col calcio globalizzato di oggi) abbia per ora poco a che fare. Le acquisizioni di grandi squadre europee da parte dei gruppi "seri" mi risultano essere state tutte all'insegna della promozione di un certo tipo di immagine imprenditoriale (tipo la leggenda della folgorazione di Abramovich per lo Stanford Bridge dopo averlo visto dall'elicottero). Il closing di oggi arriva dopo una serie di eventi che ai miei occhi fanno fare ai protagonisti la figura dei peracottari, o eventualmente di furbetti incapaci persino di fare gli impicci finanziari senza destare i sospetti di mezzo mondo.
Chiaramente neppure la gestione Berlusconi è stata specchiata, ma quanto meno è stata dall'inizio una storia anche di calcio e di cuore, con cui i tifosi potevano sentire di condividere una passione e non un brand.
https://youtu.be/BxkQHq_fZFQ
CI
Complimenti alla Juve,ha annientato il Barcellona,non dico che me lo aspettavo ma in verità avevo pochi dubbi. Al ritorno non sarà una passeggiata ma nessuna squadra al mondo può far 3 gol a questa Juve senza prenderne almeno uno.
Milan
E' un disastro,forse lo vedo solo io ma in tre anni finiamo con i libri in tribunale. I Cinesi esistono..ma sono quelli sbagliati.
Walter_il_Sardo
13/04/2017, 17:35
CI
Milan
E' un disastro,forse lo vedo solo io ma in tre anni finiamo con i libri in tribunale. I Cinesi esistono..ma sono quelli sbagliati.
Mammamia... A quel punto speriamo nel colpo di teatro di Silvione che se lo ricompra a due spicci e ricomincia la giostra :biggrin3:
Il Milan Berlusconiano è stato il top del calcio mondiale e rimarrà storia per i posteri.. Il problema è che ha lasciato troppo tardi, riuscendo quasi a distruggere l'immagine che aveva creato, ormai, qualitativamente parlando a livello di rosa, siamo una provinciale...per il non parlare dei conti.
Certo questo è un salto nel buio, ma non c'era scelta, nella migliore delle ipotesi ci vorranno anni per ricreare una squadra valida, staremo a vedere.. Il dubbio più grosso è che nessuno sa chi sia questo nuovo proprietario
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sergio72
13/04/2017, 20:12
232186
Il Milan di Berlusconi rimarrà sempre nella leggenda.. Fino a diversi anni fa... Ma in che condizioni lo lascia?
Sergio72
13/04/2017, 20:17
non immaginavo che pur vincendo tanto , il Milan fosse comunque con i conti sempre in rosso ...
Comunque la nuova Proprietà penso sia solo transitoria . Entro un paio d' anni la situazione si sistemerà in modo stabile ( e non escludo che sia proprio Piersilvio a rilevare il Mil Han per una cifra irrisoria )
Il Milan ha un immenso brand europeo e mondiale , di molto superiore a quello dell' Indà , per cui non credo che resterà nel limbo economico e societario a lungo
Certo è che è davvero un peccato per il calcio italiano ...
Il Milan di Berlusconi rimarrà sempre nella leggenda.. Fino a diversi anni fa... Ma in che condizioni lo lascia?
capisco il tuo pensiero , ma aveva ragione Berlusconi : " il Milan vince perchè ha l' immagine vincente del suo Presidente "
appunto , il Presidente è andato a pu++ane , assieme alla sua immagine imprenditoriale e politica . Da lì il declino rossonero .
Comprensibile che provasse ( e prova ) un grande affetto per la squadra e che per questo non è riuscito a separarsene prima del triste declino sportivo .
Berlusconi ci ha messo soldi ( nemmeno poi tutti suoi , visto da dove arrivavano ) e tanta passione , questo sì
Sacchi ha inventato il calcio totale , segnando una svolta epocale .
Un pò di sano culo nell' indovinare gli acquisti giusti , una valida valletta tuttofare ( Galliani il condor , ora divenuto il condom ... ) ed il successo meritatissimo è arrivato .
Questione di tempo , il successo tornerà
Ma è una gara con i cinesi dell' Indà , partiti comunque già meglio del Mil Han e pronti a fare buoni investimenti
Il grosso problema di Berlusconi è che non sa lasciare mai al punto giusto e questo lo ha portato letteralmente a puttane in tutti i sensi.. In politica ha letteralmente inventato un partito portandolo a risultati plebiscitari ma non è riuscito a crearsi un dopo.. Riportando quello stesso partito a percentuali irrispettoso.. Stessa cosa nel calcio, ha preso una squadra distrutta e in condizioni disastrose riuscendo a scrivere la storia del calcio, il Milan degli olandesi Rimarrà una cosa irripetibile per chiunque... E poi non è riuscito è non ha voluto vendere quando doveva.. Ovvero diversi anni fa quando era già visibile la situazione Attuale, ha lasciato una società con dei conti disastrati e da mettersi le mani nei capelli e una rosa che dire povera e vergognosa per la maglia che porta è dire poco... Ed è così purtroppo da molti anni... Ha riportato il Milan quasi dove lo ha preso..
Non so se questa è una dirigenza transitoria o meno.. Sicuramente è un salto nel buio ma era inevitabile.. Possiamo solo attendere.. Potrà andare benissimo... O malissimo con i libri in tribunale, nessuno lo può dire...
Però di una dirigenza che faceva mercato e affari praticamente solo con le riserve del Genoa non se ne Poteva più
Monacograu
13/04/2017, 22:47
I cinesi sono dei comunisti mangia bambini...non gli darò mai il Milan...cosi parlo' Berlusconi...:madoo:
Paolo Cromo
14/04/2017, 06:04
Mammamia... A quel punto speriamo nel colpo di teatro di Silvione che se lo ricompra a due spicci e ricomincia la giostra :biggrin3:
Silvione è troppo impegnato con il biberon e gli agnellini!!!
carmelo23
14/04/2017, 06:43
Un grande in bocca al lupo a noi milanisti con gli occhi a mandorla.
Il futuro del Milan??????:Questi hanno fatto fatica a trovare i soldi e parliamo di "primi nomi di mercato????.Facciamo i seri ogni tanto!.
Intanto il primo impegno del cinese sarà restituire nei 18 mesi previsti il prestito di 300 milioni (più 10% di interessi) al fondo speculativo americano elliot.. Altrimenti ciao Milan
votalele
14/04/2017, 11:16
Speriamo almeno che domani vinciate il derby.
Speriamo almeno che domani vinciate il derby.
Speriamo piuttosto che abbiano un piano vero di rilancio da sviluppare nei prossimi anni, perché ci vorranno tanti anni a ricostruire un Milan decente..
La partita di domani è fine a se stessa... È un match tra 2 squadrette
Fermissimo
15/04/2017, 18:36
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/dd/35_white%2C_blue_rounded_rectangle.png
votalele
15/04/2017, 20:56
Sei consecutivi!
Che record!
Monacograu
15/04/2017, 22:04
Chapeau! Mi dispiace solo per alcuni (tanti) juventini...
Il primo posto era fuori portata...quello che mi preoccupa è mantenere il secondo con un Napoli in questa forma...
votalele
16/04/2017, 00:08
Grande record ma anche qui l' Inter ci batte.
Se non sbaglio è il settimo anno fallimentare consecutivo.
E credo che entrambe le squadre sono destinate a battere il proprio record.
Però è bravo a far ridere:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170416/aef00de91dc1f64eb95a06ef4a9d899f.jpg
Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk
Walter_il_Sardo
16/04/2017, 19:17
Intanto Pippo Inzaghi vince il campionato di C, riportando il Venezia in cadettereia. Complimenti a lui che si è rimesso in gioco dopo il disastro col Milan di cui è stato solo in piccola parte responsabile.
Serie A1
La Juve s'allena a Pescara
Calcio Minore
In piedi per un lunghissimo applauso alla Roma!!...ha tenuto aperto il sogno ben oltre il possibile,ha la possibilità di arrivare seconda con un record di punti,può ancora battere la Juve nel confronto diretto,peccato per i due derby con la Lazio,un titolo lo avrebbe ampiamente meritato,togliendo alla Juve la possibilità di far Triplete. Grandi Spalletti e Dzeko,la Roma ha un organico inferiore sia all'Inter che al Napoli,ciononostante eccoli lì.
Napoli..Sarri insegna calcio..con Di Francesco(lo vedrei bene su un progetto triennale a Roma)li vedrei bene al posto di Spalletti che pare destinato altrove. Potrebbe strappare alla Roma il secondo posto,sono in formissima e giocano a memoria.
Lazio,ottimo risultato a Torino,campo sempre difficile,in più le altre non approfittano.
Atalanta,grande pareggio a Roma,come questa squadra abbia potuto perdere con l'Inter è un mistero,si merita il posto dov'è.
Milan,Beffa l'Inter alla fine,peccato per le occasioni perse,un derby da vincere è mancato un niente che si perdeva.La differenza la fanno i gol dei centravanti,noi abbiamo Bacca..che non serve a una bega..e Lapadula..che a far da riserva a questo Bacca qui ci credo che s'è intristito.
Inter,niente di che..ha una rosa favolosa e un ottimo allenatore,che perderà. Probabilmente il prox sarà Simeone..e la prox campagna acquisti sarà ancora milionaria...arrivederci al prox anno.
votalele
18/04/2017, 12:45
Intanto se la Juventus passa col Barcellona incassa 96 milioni dell'Uefa. Vediamo chi fa la campagna milionaria.
Sergio72
18/04/2017, 21:51
Intanto se la Juventus passa col Barcellona incassa 96 milioni dell'Uefa. Vediamo chi fa la campagna milionaria.
Bravo , ottima puntualizzazione .
nel calcio moderno partecipare spesso conta più che vincere sporadicamente e non partecipare più per lunghi periodi .
E credo sia giusto così
La Juve con questa sola stagione si sta ripagando in un solo colpo Higuain , rientrando pienamente dall' investimento fatto .
un pò come l' Indà con Ga-bidon-goal :risate2:
massimio
19/04/2017, 12:04
la giuve stasera dovrá stare attenta all'arbitro.....sembra assurdo ma é cosi
la giuve stasera dovrá stare attenta all'arbitro.....sembra assurdo ma é cosi
facili battute a parte, è veramente così.
quando Enrico Luigi dice che il primo lo fa il barca il secondo il camp nou e l'altro vien da se in qualche modo esprime proprio questo concetto. con 90mila tifosi addosso son da mettere in preventivo diverse interpretazioni pro-barca...e non si tratta di semplice sudditanza psicologica
massimio
19/04/2017, 12:38
quando Enrico Luigi dice che il primo lo fa il barca il secondo il camp nou e l'altro vien da se in qualche modo esprime proprio questo concetto. con 90mila tifosi addosso son da mettere in preventivo diverse interpretazioni pro-barca...e non si tratta di semplice sudditanza psicologica
poi basta aver visto la partita di ieri sera del real contro il bayern:sick:
poi basta aver visto la partita di ieri sera del real contro il bayern:sick:
un pochetto gli sta bene...forse non si ricordano come ci hanno mandato fuori l'anno scorso :dubbio:
poi esemplare il tweet di pique con i 3 puntini sospensivi dopo quello che hanno combinato contro il psg :laugh2: e subito ramos a replicare :D
rettifico: non tweet, bensì, addirittura, intervista :w00t:
Monacograu
19/04/2017, 15:43
un pochetto gli sta bene...forse non si ricordano come ci hanno mandato fuori l'anno scorso :dubbio:
poi esemplare il tweet di pique con i 3 puntini sospensivi dopo quello che hanno combinato contro il psg :laugh2: e subito ramos a replicare :D
rettifico: non tweet, bensì, addirittura, intervista :w00t:
Quindi andavano premiati, non bastonati :senzaundente: :P
Dai che avete altri 96milioni in tasca...e in Italia ce ne sarà sempre meno pe' "noiantri" :(
Mi ricorda Cruijff contro il Milan ad Atene..."Siamo fortissimi,il Milan lo spazziamo via già nel primo tempo" a seguire foto con Coppa a fianco il giorno prima. Poi ha preso 4 sberloni...
Questo Barcellona potrà anche vincerla la partita,ma passa la Juve.
Monacograu
19/04/2017, 17:57
No, ve prego, no..... :(
Panchine itineranti in serie A: Sarri o Sousa a Roma, Spalletti per l'Inter e Pioli in viola - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2017/04/19/news/panchine_cambiano_sousa_roma_spalletti_inter_pioli_fiorentina-163381304/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1)
votalele
19/04/2017, 17:59
Perché? Spalletti all'Inter è perfetto.
Monacograu
19/04/2017, 18:13
Dopo il violinista il piagnone in tuta...:madoo:
votalele
19/04/2017, 19:37
Preferisci faccia da funerale Sousa?
Fermissimo
19/04/2017, 20:08
Il Barca meriterebbe il vantaggio...sta annichilendo la Juve
votalele
19/04/2017, 20:38
Insomma, hanno fatto un tiro pericoloso? Dicevano che sarebbero partiti a mille invece stanno coperti. Ciononostante un paio di reti potevamo farle
Fermissimo
19/04/2017, 21:12
Per me meriterebbero di stare 1 o 2 a 0
Non ci prendono più (citazione alta: Sandro Pertini)
La stiamo portando a casa (citazione bassa: Mauro Suma)
votalele
19/04/2017, 21:48
Siamo in semifinale. E con l'allenatore più scarso della serie A.
gixxer73
19/04/2017, 21:53
Evvai 😊
Sergio72
19/04/2017, 22:01
232410
ma non avevano detto che gli bastava una mezzora per fare la remuntada ?
sono antijuventino,ma questa volta faccio i complimenti
Walter_il_Sardo
19/04/2017, 22:14
Siamo in semifinale. E con l'allenatore più scarso della serie A.
Complimenti alla Juve. Su Allegri non sono affatto d'accordo, si è imbarcato in una avventura rischiosa ereditando la squadra di Conte, con ciò che questo comporta in quanto a paragoni sulla leadership e sui risultati. Allegri è stato scaltro e lungimirante nella gestione, ed ora ha completato la transizione e questa Juve è sua. Poi ovviamente c'è una società seria e imballata di soldi, che non guasta mai. Al Milan ha fatto bene, con una società che iniziava la smobilitazione e che gli ha accollato gran parte della responsabilità esonerandolo. Non so cosa debba fare di più per non essere considerato scarso.
Monacograu
19/04/2017, 22:19
Il Barca meriterebbe il vantaggio...sta annichilendo la Juve
Per me meriterebbero di stare 1 o 2 a 0
Non ci prendono più (citazione alta: Sandro Pertini)
La stiamo portando a casa (citazione bassa: Mauro Suma)
:oook:
Come ho fatto a "litigare" con te? :cipenso:
Preferisci faccia da funerale Sousa?
:sad:
Io mi terrei Spalletti...
Comunque il passaggio vale 7,5 milioni non 96...Juve, la Champions ti fa ricca – Juvenews.eu (http://www.juvenews.eu/gazzanet/juve-la-champions-ti-fa-ricca/?refresh_ce-cp...:dubbio:)
I 96 sono totali e non legati al passaggio alla semifinale...
Sergio72
20/04/2017, 03:29
Comunque il passaggio vale 7,5 milioni non 96...Juve, la Champions ti fa ricca – Juvenews.eu (http://www.juvenews.eu/gazzanet/juve-la-champions-ti-fa-ricca/?refresh_ce-cp...:dubbio:)
I 96 sono totali e non legati al passaggio alla semifinale...
https://it.sports.yahoo.com/notizie/esp-champions-league-quanto-incassa-juventus-se-si-qualifica-095535238--sow.html
in effetti ci sono articoli discordanti
Nel mio sostanzialmente dicono che i soldi Uefa dei bouns vittorie + il market pool dei diritti tv vale 97 mln per l' accesso alla semifinale
Monacograu
20/04/2017, 06:39
https://it.sports.yahoo.com/notizie/esp-champions-league-quanto-incassa-juventus-se-si-qualifica-095535238--sow.html
in effetti ci sono articoli discordanti
Nel mio sostanzialmente dicono che i soldi Uefa dei bouns vittorie + il market pool dei diritti tv vale 97 mln per l' accesso alla semifinale
Se non ho letto male dice la stessa cosa, ovvero che il passaggio alla semifinale vale 7,5 milioni che, somati agli altri bonus e al market pool fa in totale 97 milioni...non è che se ieri fosse uscita avrebbe preso 0...comunque sia tanti soldi che non faranno che aumentare il GAP tra voi e il resto delle squadre italiane...purtroppo per noi :(
massimio
20/04/2017, 06:45
No, ve prego, no..... :(
Panchine itineranti in serie A: Sarri o Sousa a Roma, Spalletti per l'Inter e Pioli in viola - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2017/04/19/news/panchine_cambiano_sousa_roma_spalletti_inter_pioli_fiorentina-163381304/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:nonono:
ok il risultato ma ieri non mi sono divertito gran che.
era da aspettarsi un barca all'arrembaggio ma come rovescio della medaglia tanti spazi che la juve non ha sfruttato.
in complesso fase difensiva molto buona con però una gestione della palla pessima e una fase offensiva a dir poco opaca.
higuain 5, ha corso ma è stato impalpabile in fase offensiva, ha sbagliato molto
dybala 6, meglio del suo compare
cuadrado 7 buona partita anche se con qualche sbavatura
manzo 7 la sua solita buona partita
alves 7 molto bene come all'andata
bonucci chiellini 7 :oook:
sandro 5 buona prova su rakitic nel primo tempo, nel secondo pasticcia, poco propositivo
buffon 6
khedira 5,5 tutto sommato una discreta partita ma mi aspettavo qualcosa di più, anche lui non lucido in diverse occasioni. vediamo marchisio in semifinale se mi da ragione.
pjanic 6 luci e (poche) ombre ha gestito bene quasi tutti i palloni e fatto un buon filtro, anche per lui però qualche imprecisione
massimio
20/04/2017, 09:10
a me ieri ha impressionato il Monaco, Hanno un reparto offensivo che fa paura...quel mbappé o come cazzo si chiama é tremendo, non gli cavi la palla dai piedi nemmeno a segargli le caviglie, corre come Bolt e ha una visione di gioco pazzesca
non succede ma se succede.....
appena mi ricordo vi mando la foto del doppio juve Champions+ Manchester utd europaleague :cool:
Sergio72
20/04/2017, 12:41
per loro un 8 .
Qualche inevitabile sbavatura , ma se Messi e Suarez sono stati inefficaci , è merito dei due super difensori .
Due tra i migliori attaccanti d' Europa , contro due dei migliori difensori d' Europa
232419
e voto 10 ai tifosi del Baca , che quando ormai tutto era evidentemente perduto , hanno tirato fuori 100 000 bandiere e sventolandole hanno inneggiato ai loro beniamini , sostenendoli e consolandoli nonostante l' imminente eliminazione
votalele
20/04/2017, 12:53
Ma infatti, i tifosi non se la prendono per queste cose. Si arrabbiano se perdi col Crotone.
:dubbio:
ciccio75
20/04/2017, 13:04
Ma infatti, i tifosi non se la prendono per queste cose. Si arrabbiano se perdi col Crotone.
:dubbio:
Questa è carina :)
Completi alla J***.
Ora la strada è tutta in discesa
Monacograu
20/04/2017, 13:23
ok il risultato ma ieri non mi sono divertito gran che.
era da aspettarsi un barca all'arrembaggio ma come rovescio della medaglia tanti spazi che la juve non ha sfruttato.
in complesso fase difensiva molto buona con però una gestione della palla pessima e una fase offensiva a dir poco opaca.
higuain 5, ha corso ma è stato impalpabile in fase offensiva, ha sbagliato molto
dybala 6, meglio del suo compare
cuadrado 7 buona partita anche se con qualche sbavatura
manzo 7 la sua solita buona partita
alves 7 molto bene come all'andata
sandro 5 buona prova su rakitic nel primo tempo, nel secondo pasticcia, poco propositivo
buffon 6
khedira 5,5 tutto sommato una discreta partita ma mi aspettavo qualcosa di più, anche lui non lucido in diverse occasioni. vediamo marchisio in semifinale se mi da ragione.
pjanic 6 luci e (poche) ombre ha gestito bene quasi tutti i palloni e fatto un buon filtro, anche per lui però qualche imprecisione
ieri avete avuto un problema di cornering...avete un po' sricciolato...
ieri avete avuto un problema di cornering...avete un po' sricciolato...
no beh sui cornering andavamo bene, avevamo qualche problema in ripartenza, forse dobbiamo sistemare il traction control! :w00t:
votalele
20/04/2017, 16:06
232426
Barcellona squadra di signori.
massimio
21/04/2017, 08:10
stamani parlano di Emery sicuro alla roma
aho, vé Toccata la peggio di tutte, il Monaco:oook:
Quest'anno la juve ha veramente la possibilità di fare un triplete meritato
Sergio72
21/04/2017, 12:46
Monacò !!!
con il ritorno a Torino
E' una macchina da gol , almeno così sembra esserlo quest' anno , ma con la giusta attenzione la si può far inceppare e passare il turno .
Finale comunque difficilissima , contro l' Atletico di Simeone , che al pari della Juve ha una voglia immensa di riscatto europeo , o contro il Real, squadra che affronta le finali con la stessa calma e sicurezza di una partita del girone .
per il triplete ... mah , se non ci fosse questo antagonismo con l' Indà , non me ne fregherebbe assolutamente nulla più di vincere la Coppa Italia e di realizzare il triplete .
Quest'anno la juve ha veramente la possibilità di fare un triplete meritato
voi intanto vi beccate le nuove maglie cinesi filo comuniste :laugh2:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/75.$plit/C_29_fotogallery_1017999__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg
massimio
21/04/2017, 12:50
io dico che il Monaco é la peggio che vi potesse toccare.....come giá detto, ha veramente uno squadrone che puó far male a chiunque.Nella Liga francese Hanno fatto qualcosa come 73 Goal in questa stagione fino ad ora....son volatili per diabetici
gixxer73
21/04/2017, 12:54
Io spero tanto di sbagliarmi, ma la vedo dura
al momento del sorteggio non sapevo quale avrei preferito.
il real è sempre il real, pieno zeppo di campioni, nella serata giusta fanno il culo a tutti
atletico, ostico come pochi, simeone è in grado di trasformare la squadra a pennello a seconda dell'avversario e riuscire a far tirare fuori il meglio dai suoi e il peggio dagli avversari
monaco, giovani, atletici, attacco super, difesa un po' meno, mancano di esperienza, forse, ma questi corrono...tanto (vista la partita col city?)
votalele
21/04/2017, 12:59
Beh dai peggio del Barcellona non può essere.
gixxer73
21/04/2017, 13:13
Beh dai peggio del Barcellona non può essere.
Spero solo che la Juve sia determinata allo stesso modo
Sergio72
21/04/2017, 13:31
il mio incubo resta l' Atletico .
Monacò e Real con una buona disposizione tattica , concentrazione ed agonismo sono battibili
votalele
21/04/2017, 13:48
Secondo me a questo punto sono gli altri a doversi preoccupare
Fermissimo
21/04/2017, 14:02
Se la Juve non passa il turno contro una squadra che accanto a Mbappè schiera Glik e Raggi (con tutto il rispetto per i due) allora che si risparmi assegni da 100 milioni per comprare giocatori propedeutici alla vittoria della coppa...ha la strada spianata per la finale...non poteva andargli meglio.
CL
Dea bendata estremamente favorevole alla Juve,peccato,una semifinale con l'arcigno Atletico e una Real finalissima avrebbe meglio coronato un triplete indimenticabile.
ciccio75
21/04/2017, 16:37
Se non vincono la Champions quest'anno non la vincono più.
Sono arrivati in semifinale incontrando il Barcellona come unica squadra di un certo livello(che tra l'altro già dava segni di cedimento...)
Bisogna anche sottolineare che comunque( stranamente )ad oggi non hanno ancora rubato nulla:biggrin3:
Fermissimo
21/04/2017, 19:01
Sono arrivati in semifinale incontrando il Barcellona come unica squadra di un certo livello(che tra l'altro già dava segni di cedimento...)
Bisogna anche sottolineare che comunque( stranamente )ad oggi non hanno ancora rubato nulla:biggrin3:
attenti...abbiamo ancora il jolly da giocarci :biggrin3:
gixxer73
21/04/2017, 19:16
attenti...abbiamo ancora il jolly da giocarci :biggrin3:
ecco , mi hai rubato le parole di bocca .. :w00t:
Monacograu
21/04/2017, 22:44
flag, preparati a pagare la cena :cool:
votalele
22/04/2017, 07:35
Mmhhh, il Barcellona imbattibile di quindici giorni fa diventa una squadra di un certo livello.
Non perdiamo la prospettiva, il Lione che abbiamo buttato fuori ha asfaltato la Roma, questo Barcellona in Italia vince tre a zero contro chiunque, per vincere la Champions bisogna battere il Monaco e poi il Real, quello che ha fatto sei pere al Napoli.
Quindi non vedo la strada in discesa.
Una cosa è sicura, per la prima volta dopo anni una squadra italiana è la favorita.
flag, preparati a pagare la cena :cool:
vinco comunque :)
votalele
22/04/2017, 23:30
E dopo le gioie di Champions riecco l'Inter a farci divertire.
Oh non c'è un attimo di tregua!
Monacograu
22/04/2017, 23:34
vinco comunque :)
Azz...ricordo male o mi son scommesso che arrivate in finale e perdete? :cipenso:
Azz...ricordo male o mi son scommesso che arrivate in finale e perdete? :cipenso:
si, ma io ero convinto di non arrivarci nemmeno :senzaundente:
Sergio72
23/04/2017, 13:34
Spettacolo Indà , ma anche il Napulè non scherza
votalele
23/04/2017, 14:10
Tra breve L'Inter assumerà il quarto allenatore in un anno.
I tifosi favoleggiano su Conte, allenatore che per tre anni hanno ricoperto di insulti, e che non si sogna neppure di venire all'Inter dato che attualmente è il nuovo imperatore a Londra, e il Chelsea sta per ricoprirlo d'oro.
Al ridicolo non c'è proprio limite.
Sergio72
23/04/2017, 16:01
votalele (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/votalele.html) , e che dire di quando si mettono a sognare Simeone , che gioca perennemente in Champions e pure spesso nelle parti altissime del torneo . Come se il Cholo lasciasse tutto per prendere in mano una squadra di cartonati cinesi allo sbando totale , senza un minimo di progetto societario alle spalle.
Se Icardi lì estate scorsa avesse lasciato l' Indà per parcheggiarsi al Napoli , ora i Partenopei sarebbero al secondo posto ( e magari pericolosamente a ridosso della Juve ) , e l' Indà sarebbe pienamente in zona retrocessione
peccato che il napoli abbia dovuto giocare per pranzo, mentre il sassuolo ha giocato regolarmente alle 3 .............:)
L'inda il prox anno vince lo scudo....
votalele
23/04/2017, 18:34
Sicuro, anzi, già ad agosto.
Mmhhh, il Barcellona imbattibile di quindici giorni fa diventa una squadra di un certo livello.
Non perdiamo la prospettiva, il Lione che abbiamo buttato fuori ha asfaltato la Roma, questo Barcellona in Italia vince tre a zero contro chiunque, per vincere la Champions bisogna battere il Monaco e poi il Real, quello che ha fatto sei pere al Napoli.
Quindi non vedo la strada in discesa.
Una cosa è sicura, per la prima volta dopo anni una squadra italiana è la favorita.
Guarde che il Lione non ha asfaltato nessuno visto che a Roma c'ha pure perso e per un solo gol di scarto è passato al turno successivo e mi sembra che anche la Juve non c'abbia vinto "a spasso" con i transalpini,questo dimostra che le partite le guardi poco........e comunque prima di affermare che vi giocherete la finale con il Real dovete superare il Monaco che visto come si è sbarazzato del Borussia mi sembra tutt'altro che una vittima designata ma sopratutto se riuscirete a superare la semifinale non me sembra così scontato che la finale sarà proprio con il Real.......:laugh2:
Sergio72
23/04/2017, 21:20
juve a senso unico . Spengo tutto e vado a dormire .
Bonucci ha fatto un tiro da cineteca , per essere un difensore .
Il goal con il doppio tiro ribattuto del Manzo è stupendo
temevo un contraccolpo per un pò di giustificato rilassamento post Barcellona , ed invece :w00t:
navigator
23/04/2017, 21:37
Intanto un "clasico " pazzesco...... vince all' ultimo secondo 2-3 il Barcellona con gol di Messi.