Visualizza Versione Completa : Buonasera !!!
Buonasera a tutti, possiedo da qualche anno una Bmw R850R Comfort del 2005 e vorrei sostituirla con la nuova Street Scrambler o con la T100;nella bella stagione uso quasi esclusivamente la moto prevalentemente per brevi spostamenti e ogni tanto per qualche piccolo viaggio nel weekend, sono orientato verso la Street Scrambler anche se razionalmente credo la T100 sia molto più comoda, soprattutto viaggiando in coppia.
Fiorenero
08/03/2017, 22:34
Ciao!!!
eusebius
09/03/2017, 10:37
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Benvenuto
Inviato da me utilizzando Tapatalk
Skiboy61
09/03/2017, 15:46
Benarrivato!
:oook:
Grazie,mi date qualche prezioso consiglio nella scelta ?
Ciao. Io ho appena preso la nuova T100. Per me è la prima modern classic ma devo dirti che ti innamori a prima vista. E' comodissima nella guida, agile, tranquilla, con un'ottima ripresa anche a bassi regimi. Una moto da passeggio ma con un bel caratterino. Non ho ancora provato un viaggio in coppia. Ho visto anche lo Scrambler (non l'ho provato) ma niente... la scintilla è scoccata con la Bonneville.
Io sono soddisfatto.
In bocca al lupo per la scelta.
Grazie Gian87,il problema è che a me la scintilla è scoccata con la Scrambler ...
per viaggiare in due non mi sembra l'ideale e sono preoccupato dal calore emanato dagli scarichi ...
La T100 non ha questi problemi ma sono comunque indeciso nella scelta ...
E' vero che se hai necessità di viaggiare spesso in due la Scrambler può essere un po' più scomoda ma se la scintilla è scoccata non scendere a compromessi altrimenti ti troverai a viaggiare sempre con la tua seconda scelta.
sandyxiz
12/03/2017, 13:44
Ciao, T100 senza dubbio!!
Bray_Hill
15/03/2017, 10:40
benvenuto!!!
macheamico6
22/03/2017, 18:11
:icon_welcome: ;)
p.s.: bel dilemma :)