PDA

Visualizza Versione Completa : altra rivincita x il milan



bastard inside
21/06/2007, 11:32
il boca ha vinto la libertadores e disputerà l'intercontinentale contro il milan, così dopo la rivincita col liverpool il milan potrà prendersi un'altra rivincita

chi vince tra boca e milan sarà la squadra ad aver vinto il maggior numero di trofei internazionali

bikerlatin
21/06/2007, 11:50
il boca juniors e' una squadra piccola ma compatta e forte...e la ammiro..
io che sono dell'argentina..
ma io tifo comunque per il milan ...forza milan...e lo amo.

brasletti76
21/06/2007, 12:08
VAMOS BOCA!!!!!!!! Non me ne vogliate cari milanisti, ma da quando sono stato alla Bombonera me ne sono innamorato:wub::wub:....come delle argentine :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Muttley
21/06/2007, 12:44
in BOCA al lupo per il MILAN allora

Luchino
21/06/2007, 12:46
Speriamo che almeno questa sia una bella partita da vedere!Forza milan!

tripler3
21/06/2007, 14:04
ieri sera mi son beccato con Massimo Ambrosini,nn sapevo fosse satato compagno di classe di mia morosa

joeblack79
21/06/2007, 14:39
Bastard guarda che e' cambiato il torneo per la coppa Intercontinentale....non e' detto che Boca e Milano si scontrino in finale!

ci sono anche le altre vincitrici dei torni continentali , anche se meno competitive non e' detto che non escano sorprese

bastard inside
21/06/2007, 16:19
Bastard guarda che e' cambiato il torneo per la coppa Intercontinentale....non e' detto che Boca e Milano si scontrino in finale!

ci sono anche le altre vincitrici dei torni continentali , anche se meno competitive non e' detto che non escano sorprese

l'ho appena scoperto anch'io, quindi esattamente com'è che funziona, quante e quali squadre ci sono??


...ho scoperto che sono 7 squadre: ma i continenti non erano 5