PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III accessori vari e borse rigide rocket tre

valeriorocketdub
10/03/2017, 21:28
A causa della vendita della mia Rocket tre Classic del 2009 , vendo i seguenti accessori :
Borse rigide tipo corbin , artigianali in vetroresina laterali, che contengono anche casco integrale, con luci led posteriori, e bauletto posteriore Mutatzu, con luci led , poggia schiena imbottito, portapacchi, il tutto con agganci per i telai laterali della Hepco Becker ( si possono sostituire rapidamente le borse in cuoio con queste in vetroresina, oppure si possono creare altri attacchi specifici ). Il bauletto si monta al posto del portapacchi posteriore, con staffa artigianale che si imbullona al posto del sissybar ( il tutto già pronto ). 500 euro più SS

Sella con schienale pilota, originale, 100 euro più SS

Specchi a goccia con logo serigrafato con steli forati 70 euro più SS

Poggiapiedi di riposo per paramotore anteriore ,originali 70 euro più SS

Borsello anteriore di cuoio da parabrezza, originale, 20 euro più SS

Sono disponibili anche borsoni da sissybar di varie dimensioni.

Massimo mazza
19/03/2017, 18:49
Hai pure il paramotore?

zupertiger
06/04/2017, 15:20
Ciao Valerio,
io sarei interessato alle sue valige laterali e relativi attacchi per le quali sarei disposto ad offrirti 200 euro oltre alle spese.
Cosa ne pensi?
oltretutto dovrei capire se possono essere tranquillamente montate sulla rodaster con i due scarica originali.
Grazie e ciao.
M

Aleks72
24/04/2017, 13:59
Ciao sono interessato ai foot peg, siccome ho una storm, sai se i morsetti vanno bene anche per paramotore storm?? il diametro è 32 mm
Saluti

Ciao ho guardato io, gli atacchi vanno bene, 70€ pedane e attacchi giusto? se è cosi le compo io.

MarsRocket
28/08/2017, 15:11
Ciao Valerio.
Sarei interessato al bauletto.

Per collegare la piastra va tolto sia il portapacchi che il sissy bar?
Ti mando mail in privato con il mio cell.
Grazie!

Marcello.