PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa serbatoio per XRX

massimoto66
12/03/2017, 09:19
Salve a tutti,cerco consigli per una borsa da serbatoio da montare sulla tigrotta.
Io sarei indirizzato su una borsa con magneti,accetto suggerimenti.

Grazie.

gixxxer
12/03/2017, 10:10
Le marche sono le solite, da Givi in avanti. Adesso quasi tutte le aziende propongono almeno un prodotto realizzato in materiale completamente impermeabile. Valuta anche quelle con la flangia sul serbatoio, personalmente le trovo un po antiestetiche però come comodità se devi metterla e toglierla spesso sono un altro pianeta.

RB74
12/03/2017, 11:12
Io usavo una magnetica, che diventa anche zainetto, espandibile , comoda e capiente. Marca oxford.

Tra l'altro se ti può interessare la vendo anche perché non la uso più (causa vendita moto).

stefano1
12/03/2017, 12:32
Ho preso quella della GIVI ne ha piu modelli di dimensioni diverse con anello di fissaggio da montare sul tappo serbatoio , esteticamente bello e anzi aiuta a non far schizzi quando si fa il pieno

Alexone
12/03/2017, 13:03
Secondo me prima di tutto devi valutare a cosa ti serve...
per piccoli oggetti o per avere un 20lt. in più di bagaglio?
a me non piace troppo grande la trovo ingombrante perciò mi sono
preso la più piccola della givi con attacco a flangia
usata 2 volte e per il mio utilizzo va benissimo...
pagata poco... :oook:

Sinfo~Tommy
12/03/2017, 18:01
ciao, se posso dare un consiglio lascia perdere la magnetica, alla lunga rovina il serbatoio, io l'ho scoperto a mie spese; durante un viaggio lungo, parecchie soste benzina il metti e togli la borsa, anche con estrema attenzione i magneti seppur buoni, io avevo la givi, rovinano la vernice del serbatoio stesso...
nell'ultimo anno son passato a quella con la flangia sempre givi, davvero molto + comoda.

stefano1
12/03/2017, 18:14
concordo il tipo con tanklock da applicare al tappo sostiene la borsa sopra il serbatoio che non viene toccato e non si rovina , l'anello da mettere al tappo devi acquistarlo a parte secondo il modello di moto

massimoto66
12/03/2017, 20:02
Ero indirizzato verso la XS 312 Givi a magneti da 15 litri.
In dotazione danno anche le cinghie e al bisogno,quando vado a spasso da solo,praticamente quasi sempre, potrei usarle per fissarla sul sellino posteriore.
Però con i vostri commenti positivi sulle Tanklok ci sto ripensando.

freelazio
12/03/2017, 20:17
Se hai bisogno di soli 15 litri meglio la flangia sul tappo del serbatoio con relativa borsa, la smonti in un attimo.

Gian

ozama
12/03/2017, 20:52
Concordo.
Tanklock tutta la vita!
Ciao!

bottazzi
13/03/2017, 06:36
Concordo anch'io sulla tanklock, ce l'ho e mi trovo benissimo, si aggancia e si stacca in un attimo.
Tra l'altro fanno borse in vari litraggi da mettere sulla flangia

tytanico
14/03/2017, 11:06
Confermo, tanklock senza pensarci!

minozzo
15/03/2017, 09:22
io ho una tanklock, comodissima (per quello che serve a me).... è una borsa piccola (11litri se non sbaglio).....
la uso giusto per macchina fotografica + obbiettivo, telefono, documenti e altri piccoli oggetti...

accessorio indispensabile la tracolla :oook: