PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi solo buone notizie



Medoro
21/06/2007, 12:24
E un buon giorno e gia da un paio di giorni che sono tranquillo
ho preso 30 all'esame di lab di biochimica
e cosa che magari importa di piu dato che è un sito di moto
sono stato dal conce triumph a fare 2 chiacchere
Mi ha detto che la mia motoretta la ritira senza prob,che se voglio la tripla non c'è prob c'è l'ha in pronta consegna sia bianca che verde,devo solo andare con la mia 2 scartoffie e vado via con la moto nuova
se invece punto alla nuova street mi ritira lo stesso la mia,però la vuole subito entro luglio e mi lascia a piedi tutta l'estate:cry::cry:
questa notizia mi rende felice,ma mi incasina un po le idee
ormai tutti sanno che a me piace la 955,ma in effetti ormai e anche un po vecchiotta,e spendere 7000 x una moto gia di 3 anni quando con poco piu la posso avere nuova mi stressa un po..........la street e nuova ma se poi e un flop?????? se da prob come le prime 1050?????
la 1050 ormai e rodata e la potrei avere subito,ma credo che x me sia un po troppo
mia madre ormai si è arresa lei basandosi sulla cilindrata dice 675 mio padre non si pronuncia

BOH SONO UN PO CONFUSO
O SARA IL CALDO:biggrin3:

giorgiorox
21/06/2007, 12:26
prenditi la Speed 1050... vedrai...

P.s. Bianca è molto bella...:wink_:

perché devi comprare una moto vecchia? (ovviamente se è una questione di soldi la domanda è ultronea...)

bramo7
21/06/2007, 12:35
prendi la speed, e rivernicia il serbatoio mettendo su il tuo nome e risolvi il problema!

Medoro
21/06/2007, 12:41
prendi la speed, e rivernicia il serbatoio mettendo su il tuo nome e risolvi il problema!

:blink::blink::blink:

Muttley
21/06/2007, 12:43
io adrei di 1050 o di 955

Wallace
21/06/2007, 12:44
te l'avevo detto di andare a sentire cosa ti diceva... :biggrin3:
io ormai aspetterei a breve sulla street poi fai te poi ti metti in coda e aspetti :tongue:

bramo7
21/06/2007, 12:46
:blink::blink::blink:

ragione, togli il numero e metti il nome...
chiedo venia:supremo:

me poi deve sapere per forza che cilindrata è?

ma soprattutto spieghiamo alle mamme la differenza tra un 600 tipo r6 o altre e e una nostra beneamata speed o nude in genere!

(nude soprattutto le donne)

Medoro
21/06/2007, 12:47
te l'avevo detto di andare a sentire cosa ti diceva... :biggrin3:
io ormai aspetterei a breve sulla street poi fai te poi ti metti in coda e aspetti :tongue:
avevi ragione
se vedi il tipo gentilissimo sembrava di parlare con un mio amico:laugh2::laugh2:

Luchino
21/06/2007, 12:50
Un pò di pratica ce l'hai....vai di speed triple!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

speedtigre
21/06/2007, 12:51
E un buon giorno e gia da un paio di giorni che sono tranquillo
ho preso 30 all'esame di lab di biochimica
e cosa che magari importa di piu dato che è un sito di moto
sono stato dal conce triumph a fare 2 chiacchere
Mi ha detto che la mia motoretta la ritira senza prob,che se voglio la tripla non c'è prob c'è l'ha in pronta consegna sia bianca che verde,devo solo andare con la mia 2 scartoffie e vado via con la moto nuova
se invece punto alla nuova street mi ritira lo stesso la mia,però la vuole subito entro luglio e mi lascia a piedi tutta l'estate:cry::cry:
questa notizia mi rende felice,ma mi incasina un po le idee
ormai tutti sanno che a me piace la 955,ma in effetti ormai e anche un po vecchiotta,e spendere 7000 x una moto gia di 3 anni quando con poco piu la posso avere nuova mi stressa un po..........la street e nuova ma se poi e un flop?????? se da prob come le prime 1050?????
la 1050 ormai e rodata e la potrei avere subito,ma credo che x me sia un po troppo
mia madre ormai si è arresa lei basandosi sulla cilindrata dice 675 mio padre non si pronuncia

BOH SONO UN PO CONFUSO
O SARA IL CALDO:biggrin3:

anche io sono molto confuso non so se prendere la speed mod. 00 o il 02.

limbo
21/06/2007, 12:51
voto 1050 nuova 100% però adesso, no fra tre mesi! Cosa fai? un'estate senza moto in un anno così topico per la tua vita (dai 20 ai 30 sono tutti anni topici)?!!!

Medoro
21/06/2007, 12:57
anche io sono molto confuso non so se prendere la speed mod. 00 o il 02.
02 senza nessun dubbio












si parlo io di dubbi che sono piu incasinato di un bordello:blink::blink:

MAZZA75
21/06/2007, 13:04
1050 e goditi l'estate!!!!