Visualizza Versione Completa : SOLO PER ESPERTI - Tiger 955 03
Buonasera a tutti Tigeristi!!
cosa è successo?
dopo aver trovato una perdita da un tubo di raffreddamento della Tigre e trovato la causa, mi son trovato davanti ad un cruciale quesito..
allego due foto, una del manuale) i tedesco ed in cui non ci capisco niente a parte le immagini) e una nel dettaglio della Tigre, la differenza tra le due foto è la mancanza di un tubo...
sapete dirmi a cosa serve e dove va a finire (o iniziare)?! [emoji15]
La sezione è l'attacco del serbatoio con la. pompa di benzina. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170313/ec81504b7a4fdf7efadf47026c773d11.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170313/107a92c19965a071e655a6fce0ee5c20.jpg
spero in un vostro aiuto!! 🙏
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
baltoheidi
15/03/2017, 08:22
A vederlo ,visto la marca Weber,sembra il regolatore di pressione benzina.sulla auto è collegato al collettore di aspirazione.serve ,tramite depressione,ad aumentare la stessa nelle prime aperture del gas.una specie di arricchitore..aumenta la pressione benzina di 0,5 bar ingrassando la miscela aria/benzina nelle riaperture.
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
valterone
15/03/2017, 09:54
Il tubo n°2 che manca alla tua moto dovrebbe andare a finire nella metà pulita dell'air box. Come ti hanno scritto qui sopra serve ad adeguare leggermente la pressione della benzina a seconda delle esigenze "respiratorie" della moto.
L0renz078
15/03/2017, 10:01
se mi ricordo bene, sulla mia speed 2004 il tubo non ce l'avevo neppure io...
manetta scarsa
16/03/2017, 10:22
se mi ricordo bene, sulla mia speed 2004 il tubo non ce l'avevo neppure io...
ricordi bene , anche sulla mia speed 2002 non era presente
ricordate bene entrambi, era collegato al cassoncino del filtro aria solo nei primi modelli, dal 2002 circa in avanti era libero
Sulla mio T955i il tubo.....c'era.
"Di chiù....nin zò"
manetta scarsa
16/03/2017, 13:31
ricordate bene entrambi, era collegato al cassoncino del filtro aria solo nei primi modelli, dal 2002 circa in avanti era libero
la corte ha deliberato che helmex puo stare tranquillo :oook:
valterone
16/03/2017, 15:32
In effetti però, così all'aria aperta non è che serva un gran che... :cipenso:
Rafael Parra
25/03/2017, 10:24
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema. Ho le valigie Tiger 995i ma nn ho i supporti qualcuno mi può a aiutare a trovarli?... Grazie
Grazie mille a tutti dei buoni consigli (scusate la mia mancanza per questo lungo.periodo, ma ho avuto problemi).
Visto le.mie turbe mentali e visto che dovevo comuque passare a ritirare i tubi radiatore nuovi in Triumph , ho chiesto!✌️😎
La "weber" e' una valvola che regola la pressione del serbatoio ✅ corretto
I vari tubicini, servono anch'essi per regolare aria e sfoghi vari di vapori ecc ecc, ma i ragazzi della mia concessionaria, i quali devo ringraziare sempre per la.loro gentilezza e disponibilità che hanno nel chiarire i miei dubbi, mi hanno tranquillizzato dicendomi che "non servono a niente" "spesso si staccano da soli, ma comunque, di non preoccuparsi che non cambia assolutamente niente"✅
☺️✌️
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk