PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Scelta colore Street Scrambler

Theo71
17/03/2017, 16:42
Ciao a tutti,inizialmente ero molto indeciso nella scelta tra T100,T120 e Scrambler orientandomi verso quest'ultima,la più irrazionale delle tre ... ora il mio grande dubbio riguarda il colore, più bella nera o verde ?
Purtroppo dal vivo ho visto solo quella bicolore bianca e rossa ...

Shining
17/03/2017, 16:50
Ciao a tutti,inizialmente ero molto indeciso nella scelta tra T100,T120 e Scrambler orientandomi verso quest'ultima,la più irrazionale delle tre ... ora il mio grande dubbio riguarda il colore, più bella nera o verde ?

che a me è quella che piace di più; ma soprattutto il colore, in una moto (o in un'auto) credo che sia una scelta personalissima

Rebus76
17/03/2017, 16:54
È una scelta personale, io ho il vecchio modello verde, ho vista quella nuova dello stesso colore e devo dire che non è affatto male.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Theo71
17/03/2017, 16:54
Concordo,scelta molto personale ma chiedo il vostro aiuto proprio perché l'indecisione è massima,oltretutto mentre il verde è opaco, il nero è lucido, quindi vorrei anche sapere quale dei due colori è meno delicato.

PatemICO
17/03/2017, 17:03
Sinceramente credo che sia una decisione molto difficile da prendere, posso dirti che forse io andrei per la bianca / rossa. Più che altro perché è un colore più giovanile secondo i miei gusti ( ho 27 anni) .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shining
17/03/2017, 17:09
Sinceramente credo che sia una decisione molto difficile da prendere, posso dirti che forse io andrei per la bianca / rossa. Più che altro perché è un colore più giovanile secondo i miei gusti ( ho 27 anni) .

Quella che sceglierei anch'io, ed ho esattamente il doppio dei tuoi anni.
Vorrà forse dire che sono doppiamente giovane? :biggrin3: Magari averne ancora 27 :sad:

carmelo23
17/03/2017, 17:29
Siccome appartengo ad un mondo vetusto,e meno giovane di Shining,allora preferisco il bicolore..a prescindere !

ramarro
17/03/2017, 21:02
Vista oggi rossa e bianca, mooooolto bella

Rebus76
17/03/2017, 21:28
I colori opachi sono più delicati, in ogni caso deve piacere a te, se quando vedi quella bianca e rossa senti una vocina dentro che ti dice:"proprio figa quella moto, fortunato il proprietario" allora mi sa che hai trovato il colore giusto 😁😁😁

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

trive.lu
18/03/2017, 06:38
La mia scrambler è nera, il mio Tiger era bianco ....
Se con il Tiger ero andato deciso, con lo Scrambler ho fatto invece più fatica nello scegliere il colore: il mio concessionario aveva in salone tutti e tre i colori disponibili così, viste tutte assieme è stato più facile. Questa volta ho coinvolto anche mia moglie, l'ho fatta partecipe dell'acquisto del nuovo 'giochino' e lei è andata dritta sul nero.
Secondo me nera è più classica, bicolore più fresca e giovane. A detta del concessionario la moto nera è più 'facile' da castomizzare...
In caso di rivendita non saprei, è un modello troppo nuovo per sapere quale colore sta andando meglio ...

lutor52
18/03/2017, 06:49
verde,:biggrin3: e non è vero che opaco è più delicato.
sul lucido si vedono di più le microrighe provocate da un panno o dalle mani.

Il Gio
18/03/2017, 08:25
Io, forse xchè anche la mia del precedente modello lo è, andrei di bicolore.... Quella esposta ad EICMA ben accessoriata era molto bella:
230991

Paolo Cromo
18/03/2017, 08:56
Certo che tra nero e verde opaco...Ma le scrambler di una volta,visto che l'idea è quella, non avevano mica dei colori così tristi!

messi@
18/03/2017, 10:50
Prendi quella che costa meno e poi ti diverti a farti una livrea tua jo?

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Shining
18/03/2017, 11:02
Certo che tra nero e verde opaco...Ma le scrambler di una volta,visto che l'idea è quella, non avevano mica dei colori così tristi!

Infatti il mio trattorino l'ho fatto giallo che mi vedono da 10 km di distanza :biggrin3:

sandyxiz
18/03/2017, 13:29
Bicolore bianca e rossa! Senza dubbio.

LEgGOdt
18/03/2017, 16:05
io le ho viste dal vivo tutte e 3 e sceglierei la rossa, però sono di parte, ho la MY2016 rossa :lingua:

Sergio72
18/03/2017, 16:20
bianca e rossa è bellissima !

sandyxiz
18/03/2017, 18:21
:oook: cinch ghei pusè, ma rus

Paolo Cromo
18/03/2017, 18:38
Da tutti è preferita la bianca rossa:ma possibile che una casa decida di fare una mot disponibile in 3 colori e 2 sono scuri,per di più opachi su di una moto destinata al fuoristrada ,anche se leggero?Un po' di vivacità dai!!!Sarà che in GB piove quasi sempre..Boh

mikscrambi
20/03/2017, 08:58

...scrambler ? ottima scelta, Theo !

per il colore, se non vuoi verniciare dopo poco tempo, devi scegliere il colore/i che non ti stufi...

...personalmente, quando ho visto la nero-opaca, non ho avuto dubbi :oook: (javascript:void(0))

http://oi66.tinypic.com/of12d5.jpg

...buona scelta, aspettiamo una foto!

un saluto tassellato!:biggrin3: (javascript:void(0))

MIC

Shining
20/03/2017, 10:34
...scrambler ? ottima scelta, Theo !

per il colore, se non vuoi verniciare dopo poco tempo, devi scegliere il colore/i che non ti stufi...

...personalmente, quando ho visto la nero-opaca, non ho avuto dubbi :oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

...buona scelta, aspettiamo una foto!

un saluto tassellato!:biggrin3: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

MIC

Quello della Street scrambler è il Jet black, è lucido
231050

Paolo Cromo
20/03/2017, 11:17
Il nero opaco,non stufa e ti mette di buon umore!!!!:sad:

Theo71
20/03/2017, 17:35
Grazie a tutti dei consigli, credo mi orienterò verso il nero lucido.

mikscrambi
20/03/2017, 18:39
Grazie a tutti dei consigli, credo mi orienterò verso il nero lucido.

L'opaco rimane piu' "aggressivo", ma anche il nero lucido e' bellissimo ed e' proprio "da classica" :
non stanchera' mai e ci abbini di tutto :oook: (javascript:void(0))

Theo71
20/03/2017, 18:46
Purtroppo solo nero lucido per la Scrambler ...

carmelo23
20/03/2017, 19:06
L'opaco rimane piu' "aggressivo", ma anche il nero lucido e' bellissimo ed e' proprio "da classica" :
non stanchera' mai e ci abbini di tutto :oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

Come la mia Bonnie 865.
:oook:

Shining
20/03/2017, 19:22
Purtroppo solo nero lucido per la Scrambler ...

Guarda che è comunque un bel colore; in chiave classica più coerente del matt black (opaco)
La mia scrambler del 2010 era (in origine) jet black, e per renderla ancora più classica ci misi un profilo cromato adesivo al centro del serbatoio (quello che, sulle bonneville degli anni 60, serviva a coprire la saldatura del serbatoio, che veniva fatto in due semigusci speculari) e la targa sul parafango anteriore (detta anche "pedestrian slicer", affetta pedoni, perché se uno veniva investito da una moto con quella targa, sicuramente non ne usciva tanto bene :biggrin3:)
Continuando sulla personalizzazione in stile classico, vernicerei di nero i reggifaro, troppo vistosi (secondo me) e plasticosi :wink_:
Buon acquisto :oook:

Theo71
20/03/2017, 22:23
Guarda che è comunque un bel colore; in chiave classica più coerente del matt black (opaco)
La mia scrambler del 2010 era (in origine) jet black, e per renderla ancora più classica ci misi un profilo cromato adesivo al centro del serbatoio (quello che, sulle bonneville degli anni 60, serviva a coprire la saldatura del serbatoio, che veniva fatto in due semigusci speculari) e la targa sul parafango anteriore (detta anche "pedestrian slicer", affetta pedoni, perché se uno veniva investito da una moto con quella targa, sicuramente non ne usciva tanto bene :biggrin3:)
Continuando sulla personalizzazione in stile classico, vernicerei di nero i reggifaro, troppo vistosi (secondo me) e plasticosi :wink_:
Buon acquisto :oook:
Grazie dei preziosi consigli; un altro dubbio è che la Scrambler provandola mi è sembrata parecchio piccola, forse perché vengo da una Bmw R850R Comfort,forse perché sono 1,80 per 90 chili ma la prima sensazione che ho provato è stata di una moto divertente, maneggevole ma anche
piccola, forse troppo piccola per me ...

dariog1
21/03/2017, 07:22
Vai a provare una Ducati scrambler e poi ti sembrerà gigantesca.
Ormai siamo abituati a moto che diventano sempre più grandi, per me le mc hanno invece una dimensione ottimale come proporzioni.

Shining
21/03/2017, 08:23
Grazie dei preziosi consigli; un altro dubbio è che la Scrambler provandola mi è sembrata parecchio piccola, forse perché vengo da una Bmw R850R Comfort,forse perché sono 1,80 per 90 chili ma la prima sensazione che ho provato è stata di una moto divertente, maneggevole ma anche
piccola, forse troppo piccola per me ...

Ti do ragione
io che sono "diversamente alto" 1,70 mi trovo bene con il dominator che puoi vedere cliccando in firma, che ha un'altezza della seduta da terra di 92 cm.
Quando ho provato la ducati scrambler (non la desert) mi sembrava di essere un bimbo scemo cresciuto, e anche tutti gli altri che ci ho visto sopra mi fanno la stessa impressione.
Mi sa che sia Ducati che Triumph, delocalizzando la produzione in Thailandia, hanno preso le misure alla gente del posto :biggrin3:

Theo71
21/03/2017, 08:54
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😂

mikscrambi
21/03/2017, 13:22
Come la mia Bonnie 865.
:oook:

Esatto, nera e' la piu' elegante, bellissima !:oook: (javascript:void(0))

Theo71
22/03/2017, 23:37
Vorrei montare la sella Special, deciso per il colore nero della moto,la sella meglio marrone o nera ?

Sergio72
23/03/2017, 03:16
nera

mikscrambi
23/03/2017, 07:31
Vorrei montare la sella Special, deciso per il colore nero della moto,la sella meglio marrone o nera ?

Col nero sta bene tutto, e' questo il bello, puoi metterle entrambe !:oook: (javascript:void(0))

...dipende anche da come vuoi fare il resto della moto...

Lord T
23/03/2017, 08:16
Purtroppo essendo over size (1.95 cm per 85 kg) a me un po' tutte le moto vanno strette ma devo dire che sul thruxton 900 sto decisamente più comodo, se di comodità si può parlare, rispetto alle naked jappo che ho avuto in precedenza. Certo con la mia statura dovrei andare su Tiger o su GS ma le ho sempre viste come moto turistiche ed essendo uno che viaggia solo in macchina non prenderei mai un Tiger per fare casa-lavoro, l'aperitivo al bar o il giretto domenicale in zona......comunque tornando al topic a me la scrambler piace molto verde opaco, io sceglierei quella senza dubbio ma il colore è una scelta troppo personale

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

XFer
23/03/2017, 12:55
Oggi al concessionario ho visto questa Street Scrambler

231266

Mi è piaciuta molto così equipaggiata e colorata!

Shining
23/03/2017, 13:02
Oggi al concessionario ho visto questa Street Scrambler

231266

Mi è piaciuta molto così equipaggiata e colorata!

Montata su quelle piastre di sostegno (le stesse usate a Eicma) la moto è almeno 3 cm più alta di quel che è in realtà, quando appoggia le gomme sull'asfalto.
Quei 3 cm in più, secondo me, se reali sarebbero sufficienti a dare un aspetto più importante e meno nanerottolo alla moto

Theo71
24/03/2017, 13:13
Montata su quelle piastre di sostegno (le stesse usate a Eicma) la moto è almeno 3 cm più alta di quel che è in realtà, quando appoggia le gomme sull'asfalto.
Quei 3 cm in più, secondo me, se reali sarebbero sufficienti a dare un aspetto più importante e meno nanerottolo alla moto
Infatti !!! io sono 1,80 e diversamente magro, circa 90 chili, spero tanto la moto non scompaia sotto di me ...
Ieri finalmente mi sono deciso, ordinata,colore jet black con sella Special marrone

mikscrambi
24/03/2017, 13:44
Infatti !!! io sono 1,80 e diversamente magro, circa 90 chili, spero tanto la moto non scompaia sotto di me ...
Ieri finalmente mi sono deciso, ordinata,colore jet black con sella Special marrone

:bravissimo_: ...e brave THEO ! cosi si fa !

Il mese prox, verro' un weekend a Pesaro, ti faccio sapere, magari ci scappano due curvette insieme :wink_:

Lord T
25/03/2017, 23:22
Ottimo abbinamento 👍

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Clash
16/02/2018, 12:45
Riporto alla luce questa discussione per chiedervi consiglio

Sto per firmare contratto di acquisto per una Street Sclamber e nonostante la maggiorazione di 300 euro, vorrei scegliere il colore rosso.

La mia domanda è questa: considerando le linee argentate del serbatoio, è una scelta criticabile esteticamente quella di apporre la protezione in gomma? Ci sono altre soluzioni interessanti?

243524

243525

Shining
16/02/2018, 13:21
Riporto alla luce questa discussione per chiedervi consiglio

Sto per firmare contratto di acquisto per una Street Sclamber e nonostante la maggiorazione di 300 euro, vorrei scegliere il colore rosso.

La mia domanda è questa: considerando le linee argentate del serbatoio, è una scelta criticabile esteticamente quella di apporre la protezione in gomma? Ci sono altre soluzioni interessanti?

243524

243525

Innanzitutto benvenuto, visto che è il tuo primo messaggio.
Come accostamento cromatico non c'è problema, visto che, come nella foto da te postata, anche le "scallopp" sono nere.
Però è un accessorio che non ho mai apprezzato perché comunque va a coprire una bella parte del serbatoio che, secondo me, è più bello se rimane a vista. Oltretutto mi pare un accessorio assai inutile, se non per evitare qualche piccolo graffietto che rende la moto più vissuta.
Ottima scelta, per me il rosso è il colore più bello tra quelli attualmente disponibili

ramarro
16/02/2018, 13:42
Una bella pellicola adesiva trasparente della 3m, ritagli la forma che vuoi, si vede il colore sotto, niente graffi... tutti contenti

Clash
19/02/2018, 08:29
Una bella pellicola adesiva trasparente della 3m, ritagli la forma che vuoi, si vede il colore sotto, niente graffi... tutti contenti

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti
Per rimuovere un domani la pellicola, senza fare danni alla vernice, occorre qualche trucchetto?

Leoders
08/06/2020, 10:54
Ciao Ragazzi, per il modello attuale di street scrambler quale colore preferite:

Bianco perlato
Rosso perlato
Bicolore matto (verde/grigio)

Grazie per i consigli!

Paulus
08/06/2020, 11:05
sono tutti belli. il bicolore khaki-argento mi sembra quello che incarna meglio lo spirito scrambler. poi a me piace molto anche il bianco.
dipende dal tuo stile. se hai uno stile personale molto sportivo farei il bicolore, se invece sei "fighetto" farei il bianco :D

Koros
08/06/2020, 11:31
Ciao Ragazzi, per il modello attuale di street scrambler quale colore preferite:

Bianco perlato
Rosso perlato
Bicolore matto (verde/grigio)

Grazie per i consigli!

bicolore stupendo...:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ma forse non faccio testo, fosse per me farei la moto rosa :laugh2:

Leoders
08/06/2020, 11:54
Grazie dei pareri... Il bicolore dal vivo non mi ha convinto ...In compenso sono rimasto stregato dal Bianco perlato!!!

Ahahahahaha diciamo che Rosa sarebbe molto "carina".... però per il momento vada per il Bianco!!:laugh2:

Koros
08/06/2020, 14:00
Grazie dei pareri... Il bicolore dal vivo non mi ha convinto ...In compenso sono rimasto stregato dal Bianco perlato!!!

Ahahahahaha diciamo che Rosa sarebbe molto "carina".... però per il momento vada per il Bianco!!:laugh2:

io l'ho vista solo in foto perciò ti ho scritto che il bicolore secondo me era bello...però l'importante è che tu sia felice della scelta, hai una super moto bellissima..:oook::wub::wub::wub::wub:

anche se rosa....:wub::w00t: ma te la immagini una scambler tutta pinky??? madoooooo!!! :laugh2::laugh2:

XFer
08/06/2020, 14:18
te la immagini una scambler tutta pinky???

Secondo me viene il sig. Triumph e te la toglie! :laugh2:

Koros
08/06/2020, 19:19
Secondo me viene il sig. Triumph e te la toglie! :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non so perchè ma una Bonnie rosa glitter la vedo troppo bella e tresc al punto giusto..:laugh2: però visto il serbatoio un pò panciuto non vorrei mai sembrasse un maialino :sad:

Leoders
09/06/2020, 11:32
Grazie... è la mia prima moto, quindi una specie di sogno che si avvera!

Scrambler Rosa sicuramente non passa inosservata :D