PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Smontare e rimontare il fanale anteriore

davide.ceccarelli
18/03/2017, 09:40
Ciao a tutti,

Mi sono improvvisato ed ho smontato il fanale perchè non mi funziona piú l'abbigliante anteriore, neppure la spia, già indicato in un precedente post "ancora batteria". https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170318/a987b86dbd3508ca7d817ccb0d5088f0.jpg

Il problema è che adesso non riesco piú ad incastrarlo.. mi vergogno un pó ma è cosí...

Chiedo aiuto

Grazie

messi@
18/03/2017, 10:49
Intendi calotta e vetro? Ci sono due linguette laterali. Incastri quelle e poi lo fai scendere dal'alto verso il basso ad incastrare la terza. I miei ricordi sono questo

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

MenoC
19/03/2017, 08:32
Dovrebbe incastrarsi appunto sulla parte superiore e poi come dice messi@ farlo scendere verso il basso, ma senza linguette che si incastrano. In basso ci sono le due vitarelle per chiuderlo, in alto l'unica linguetta lo tiene fermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messi@
19/03/2017, 10:26
Dovrebbe incastrarsi appunto sulla parte superiore e poi come dice messi@ farlo scendere verso il basso, ma senza linguette che si incastrano. In basso ci sono le due vitarelle per chiuderlo, in alto l'unica linguetta lo tiene fermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si scusa intendevo le guide per le viti...

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem