Visualizza Versione Completa : comfort tiger sport 1050 (2016)
tekmorel
18/03/2017, 22:24
Ciao a tutti mi chiamo Carlo da Arezzo; sarei intenzionato all'acquisto della tiger sport 1050 mod.2016.
Sono alto 1,85 e il mio dubbio è che con la sella alta solo 83 cm. da terra mi possa affaticare dovendo tenere le gambe troppo
piegate anche perchè vengo da una tiger 800xc.
C'è qualcuno alto come me che ha provato la moto , da dirmi se la sella così bassa sarebbe un problema.
Grazie.
La moto è perfetta per un pilota di statura inferiore alla tua di circa 10 cm.
Te lo confermo al 100% perché sono alto 1,76 e la trovo ergonomicamente perfetta per me.
Ma il venditore che me l'ha venduta è alto esattamente come te.
L'ho visto seduto sopra alla Sport ci sta bene altrettanto, senza costrizioni particolari. Anzi!
Beh, vai da un conce e chiedi di salirci su.
Semplice, no?
:oook:
Fiorenero
19/03/2017, 08:24
Ciao!!!
Ciao, vai a provarla da un conce e ti toglierai ogni dubbio [emoji1360]
Inviato da me utilizzando Tapatalk
tekmorel
19/03/2017, 09:07
Ciao, vai a provarla da un conce e ti toglierai ogni dubbio [emoji1360]
Inviato da me utilizzando Tapatalk Hai ragione il problema è che vicino a me non ci sono concessionari con moto demo
da provare.
Nella moto ci sono già salito e sembra anche a me che non sia così scomoda, ma provarla in marcia è un'altra cosa e vicino a me non ci sono
concessionari con moto demo da provare. Ti ringrazio comunque saluti.
Hai ragione il problema è che vicino a me non ci sono concessionari con moto demo
da provare.
Nella moto ci sono già salito e sembra anche a me che non sia così scomoda, ma provarla in marcia è un'altra cosa e vicino a me non ci sono
concessionari con moto demo da provare. Ti ringrazio comunque saluti.
Aime, questo è un male comune, la concessionaria più vicina a me e a 125km, che non sarebbe un problema, se solo avesse delle moto demo...
Inviato da me utilizzando Tapatalk
eusebius
19/03/2017, 10:26
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Skiboy61
19/03/2017, 12:43
ciao e benvenuto...
la sella, al limite, si può fare "imbottire" e portarla ad un'altezza ideale per la tua statura...
:oook:
Bray_Hill
19/03/2017, 16:00
benvenuto!!!
macheamico6
21/03/2017, 21:14
ciao Carlo :icon_welcome: ;)