Visualizza Versione Completa : Pulsanti strumentazione tiger
Buongiorno ragazzi ho da poco acquistato una tiger 1050 ma nin riesco ne a modificare l ora ne azzerare il parziale conta km sembra che il pulsante centrale non faccia il suo lavoro... qualcuno ha già avuto problemi simili.? Grazie
Dimenticavo è del 2007
stefano1
22/03/2017, 12:35
[QUOTE=alosio;7311928]Buongiorno ragazzi ho da poco acquistato una tiger 1050 ma nin riesco ne a modificare l ora ne azzerare il parziale conta km sembra che il pulsante centrale non faccia il suo lavoro... qualcuno ha già avuto problemi simili.? Grazie
Dimenticavo è del 2007[/QUOTE
Hai messo in folle la moto , credo di ricordare che se no è in folle non ti lascia modificare:blink:
si' ho provato ma a questo punto smonto il cruscottino e verifico che il pulsante funzioni
Leolux86
23/03/2017, 09:54
Si esatto, modifica ora solo in folle e dal menu della mia sport, per l'azzeramento del parziale io lo faccio anche in marcia dal pulsante sul blocchetto sinistro, mi sembra ci sia sopra una i, mi sposto con le frecce sul parziale tengo premuta la i e si azzera.
Tiger_Riccio
23/03/2017, 09:59
Si esatto, modifica ora solo in folle e dal menu della mia sport, per l'azzeramento del parziale io lo faccio anche in marcia dal pulsante sul blocchetto sinistro, mi sembra ci sia sopra una i, mi sposto con le frecce sul parziale tengo premuta la i e si azzera.
sulla versione NON sport, non c'è il pulsante sul blocchetto sinistro ma solo i 3 posti direttamente sullo strumento.