Visualizza Versione Completa : Pirelli Scorpion trail 2 pareri
gingodirla
21/03/2017, 08:49
Ciao a tutti sul dossier pneumatici non sono presenti questi pneumatici che sembrano decisamente i migliori del segmento in base alle prove che si leggono sulle riviste specialistiche.
Qualcuno le ha provate?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
bottazzi
21/03/2017, 09:08
Le avevo sulla Versys 650 e andavano benone, quindi per me sono buone gomme.
Ho un amico che le ha messe sulla Tigre e anche lui si trova bene, sulla durata però non so dirti
gingodirla
21/03/2017, 09:12
Si in effetti mi interessava sapere qualcosa sulla durata dato i pareri catastrofici sentiti sulla versione precedente...io comunque monto il 110 all'anteriore
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Mauro XC
21/03/2017, 09:54
Le ST2 sono gran gomme, ne ho avuti due treni sul Kappone e le consiglio vivamente.
Gran tenuta, molto sincere e svelte a scendere in piega.
Ovvio bimescola il post, ma questo già l'abbiamo imparato sin dalle cugine progenitrici Metzeler Next .
Ecco se hai provato queste, le ST2 sono un ulteriore importante passo in avanti
io le monto da ca 6.000km e mi ci trovo molto bene. x la durata ancora presto, ma penso i arrivare tra i 10/11.000 km
Io le ho montate venerdì scorso e ci ho fatto 400km...
Conta che ho la XC, quindi anteriore da 21, e le trovo decisamente delle gomme TOP rispetto alle vecchie bridgestone!
qui hai già vist?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/276697-pirelli-scorpion-trail-2-a.html
gingodirla
21/03/2017, 12:55
Adesso monto le continental trail attack 2 e non è che mi sia trovato male ma volevo sperimentare senza rischiare la cazzata
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
mototopo67
21/03/2017, 18:00
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/285880-come-siete-messi-gomme-4.html
io mi sono trovato molto bene.. ottima tenuta e buon feeling in tutte le situazioni..
buono anche il chilometraggio..
solo ora che sono alla fine (l'anteriore è ormai slick) se le porto al "limite" tendono a scivolare un po'... ma in maniera "sincera" e dandomi il modo di recuperare....
Matthew_BS
23/03/2017, 21:13
Le ST2 sono gran gomme, ne ho avuti due treni sul Kappone e le consiglio vivamente.
Gran tenuta, molto sincere e svelte a scendere in piega.
Ovvio bimescola il post, ma questo già l'abbiamo imparato sin dalle cugine progenitrici Metzeler Next .
Ecco se hai provato queste, le ST2 sono un ulteriore importante passo in avanti
questo è un buon feedback, io tutt'ora monto le Next, sono arrivate a 14000 km di percorrenza , ma pur avendo
ancora battistrada residuo, hanno perso in tenuta, probabilmente questo è il terzo anno e la vecchiaia inizia a farsi sentire
(almeno così dice il gommivendolo), terrò le ST2 in considerazione
Io sono in attesa del nullaosta per passare a 110/80 e anch'io ero indeciso tra Metzeler Tourance next e Pirelli Scorpion trail 2 che in pratica sono della stessa famiglia e entrambe di vocazione on-off road.
Ma poi mi sono chiesto : "io faccio fuori strada o strade bianche?" La risposta è no! (ho la stradale naturalmente) e allora ho deciso di provare qualcosa di prettamente stradale.
Sperando che la Triumph Italia mi mandi presto il documento, vorrei provare le "Continental ContiRoadAttac 2 Evo". Un mio amico ha sulla BMW R1200r e si trova benissimo. Ha già messo un secondo treno di gomme e malgrado la moto pesante è arrivato quasi a 15000 km :blink:
Ora io non pretendo quei chilometraggi ma se è affidabile come sembra (praticamente è un multi mescola invece che bimescola) e arrivo anche 10-12000 km, sarei contentissimo!:oook:
Incredibile! poco dopo aver scritto il post precedente sono sceso e nella cassetta della posta ho trovato la lettera con la sigla Triumph! "
Habemus nulla osta" :festaaa:
Ora io non pretendo quei chilometraggi ma se è affidabile come sembra (praticamente è un multi mescola invece che bimescola)
Continental è monomescola, in fase di vulcanizzazione la gomma viene portata a temperature differenti tra spalla e zona centrale col risultato di rendere più consistente quest'ultima zona.
Continental è monomescola, in fase di vulcanizzazione la gomma viene portata a temperature differenti tra spalla e zona centrale col risultato di rendere più consistente quest'ultima zona.
EXACTLY!!:oook:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.