Visualizza Versione Completa : Innamorarsi un martedì di marzo qualsiasi
Aleville
21/03/2017, 15:06
Iniziò tutto con una bonnevville SE nel 2010 se la memoria non mi inganna, non fu un grande amore ma ci fu sempre rispetto reciprogo, dopo un doloroso divorzio e anni di a calmare la scimmia questa mattina non ho più potuto fare nulla. Ho provato la XrX, che dire....sarà la primaverà che sta arrivando, sarà quel meraviglioso tre cilndri ma credo di essermi dinuovo innamorato.
il Volpino
21/03/2017, 15:43
al cuor non si comanda....
freelazio
21/03/2017, 16:01
Io l'ho ritirata il 15 Febbraio e devo dirti che l'ho presa per ripiego. Volevo tornare ad una enduro stradale e ho provato diverse endurone (Vstrom 1000, Super Tenerè 1200, Multistrada 950) complice la mia statura (165 cm) ho dovuto desistere per l'altezza sella e il peso.
Provata la XRx mi è piaciuta molto: è bassa e leggera, l'ho presa con un po di rimpianto per non aver potuto prendere le mie personali prime scelte.
Il mio amore per la Tiger sta maturando giorno dopo giorno è davvero una gran moto, vedrai ti farà divertire.
Gian
Bhe....facile innamorarsene :laugh2::laugh2:
;)
Io l'ho ritirata il 15 Febbraio e devo dirti che l'ho presa per ripiego. Volevo tornare ad una enduro stradale e ho provato diverse endurone (Vstrom 1000, Super Tenerè 1200, Multistrada 950) complice la mia statura (165 cm) ho dovuto desistere per l'altezza sella e il peso.
Provata la XRx mi è piaciuta molto: è bassa e leggera, l'ho presa con un po di rimpianto per non aver potuto prendere le mie personali prime scelte.
Il mio amore per la Tiger sta maturando giorno dopo giorno è davvero una gran moto, vedrai ti farà divertire.
Gian
Hai preso la versione low o quella normale?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
freelazio
21/03/2017, 17:30
Hai preso la versione low o quella normale?
Ho preso la normale. Avevo una Vstrom 650, poi una BMW R1200R fino a 80/81 cm me la cavo bene :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Purtroppo le maxi enduro hanno tutte la sella ad almeno 85 e sono pesanti.
Come ho scritto sopra però la Tiger mi sta conquistando
Gian
Io sono leggermente più alto ma 81 mi sembra tanto
freelazio
21/03/2017, 18:53
Io sono leggermente più alto ma 81 mi sembra tanto
La sella della Tiger è molto stretta che è la cosa che più conta, provala e vedrai ti troverai bene.
Guido spesso la GS del mio amico di uscite, alla fine è solo questione di abituarsi. Ho avuto anche moto più alte, la Vstrom era a 83. I cm contano poco dipende molto dalla conformazione della sella. Ho avuto la Tracer 900 e pur essendo a 84,5 mi trovavo bene.
La Low sarebbe ancora più facile ma ha escursione ridotta delle sospensioni e una luce a terra ancora minore, uscendo spesso in coppia e carico per le vacanze non mi piaceva l'idea. Ma ripeto la Tiger è gestibilissima, leggera e agile come è la guidi facilmente anche senza appoggiare la pianta di entrambi i piedi
Gian
Grazie
La sella della Tiger è molto stretta che è la cosa che più conta, provala e vedrai ti troverai bene
Grazie
O.T.
La "regoletta base" di.....organizzarsi e provare una moto che interessa e non basarsi solo sui...."sentito dire..." , "penso chè...", "ho letto chè....", ecc. è una cosa estremamente utile e costruttiva; che può confermare quanto si immaginava oppure......invertirlo completamente (magari con con piacere).
;)
O.T.
La "regoletta base" di.....organizzarsi e provare una moto che interessa e non basarsi solo sui...."sentito dire..." , "penso chè...", "ho letto chè....", ecc. è una cosa estremamente utile e costruttiva; che può confermare quanto si immaginava oppure......invertirlo completamente (magari con con piacere).
;)
:oook: sempre.............