Visualizza Versione Completa : Ciao Piccola......
Lo salutata ci siamo fatti un selfie :cry: :sad: è stato bello per quasi 5 anni sempre pronta, mi sono divertito molto, però lo lasciata in buone mani.......quindi ogni tanto la vedrò :oook:
231179
fibbrone
22/03/2017, 04:04
Non si fa così 😓
Esatto, alternativa???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fibbrone
22/03/2017, 13:23
Omez !! Parla!!!! 😁😁
fibbrone
22/03/2017, 17:05
Ti vengo a spiare il garage 👀👀
Eccomi......la lista...
Aprilia caponord rally
Multistrada 950
Turismo veloce Mv
Vedremo.......
Ottimo Omez!
In bocca al lupo per la nuova avventura!:oook:
Provata sia la Turismo Veloce che la nuova Multi 950.:biggrin3:
La MV mi è piaciuta molto, ma costa un botto e non esistono le concessionarie.. e pare che qualche problema le MV non se lo facciano mancare mai. Ma magari sono malelingue..:lingua:
Il cambio elettro assistito è SPETTACOLARE. Agile e bel motore.:oook:
La Multi, l'ho trovata un po' dondolona ma con le sospensioni dalla risposta secca sulle buche. Comunque è tutta regolabile.. Il problema (per me) insormontabile, sono le fastidiosissime vibrazioni praticamente a tutti i regimi utili, soprattutto sulla sella. L'821 da cui deriva, non vibrava nulla.. forse l'incremento di cilindrata non è riuscito bene su tutti i fronti. Anche il 1200 non vibra così.:wacko: Comunque va provata: fastidi soggettivi, come il calore (che non mi ha dato fastidio).
Per mia moglie la sella è scomodissima (troppo dura). Per me era abbastanza comoda.. :dubbio: Per il resto, erogazione sportiva e prestazioni elevate. Vuoto sotto, ma non scalcia. "Esplode" sopra i 4000/4500 giri. Freni ok, protezione pure, cruscotto molto bello ma con i caratteri sottili. I miei 50 anni non aiutano..:biggrin3:
Buone prove e buona scelta!:laugh2:
Ciao!
Ottimo Omez!
In bocca al lupo per la nuova avventura!:oook:
Provata sia la Turismo Veloce che la nuova Multi 950.:biggrin3:
La MV mi è piaciuta molto, ma costa un botto e non esistono le concessionarie.. e pare che qualche problema le MV non se lo facciano mancare mai. Ma magari sono malelingue..:lingua:
Il cambio elettro assistito è SPETTACOLARE. Agile e bel motore.:oook:
La Multi, l'ho trovata un po' dondolona ma con le sospensioni dalla risposta secca sulle buche. Comunque è tutta regolabile.. Il problema (per me) insormontabile, sono le fastidiosissime vibrazioni praticamente a tutti i regimi utili, soprattutto sulla sella. L'821 da cui deriva, non vibrava nulla.. forse l'incremento di cilindrata non è riuscito bene su tutti i fronti. Anche il 1200 non vibra così.:wacko: Comunque va provata: fastidi soggettivi, come il calore (che non mi ha dato fastidio).
Per mia moglie la sella è scomodissima (troppo dura). Per me era abbastanza comoda.. :dubbio: Per il resto, erogazione sportiva e prestazioni elevate. Vuoto sotto, ma non scalcia. "Esplode" sopra i 4000/4500 giri. Freni ok, protezione pure, cruscotto molto bello ma con i caratteri sottili. I miei 50 anni non aiutano..:biggrin3:
Buone prove e buona scelta!:laugh2:
Ciao!
Ciao, la MV che modello hai provato la versione 2016 o quella 2017??
In quale concessionario te l'ha fatta provare??
Quello di Ferrara.
Gentili e disponibili. L'unica cosa, il ragazzo che mi ha seguito non sapeva che la compressione, nel mono, era regolabile..
Ne hanno una bianca a disposizione.
Ciao!
Un bel cambiamento direi!
omez:
Il conce è "Moto Cedrini" di Ferrara. È uno storico della Kawasaki, ma ha anche altri marchi.
Ho provato la 2016. Non essendo un articolo del genere che mi posso permettere, non saprei neanche le eventuali differenze con la 2017. Comunque, era la "base". Senza le sospensioni semi attive.
Infatti ero andato a provare la Versys 1000 che era da poco uscita in versione restilyng: quella col muso delle Z.
Ma aveva venduto anche la demo in piena stagione.
Ciao!
Rieccomi, alla fine mi sono deciso......sono ritornato in Aprilia.... presa la Caponord rally :oook:
Nickmazza17
29/03/2017, 00:21
omez:
Il conce è "Moto Cedrini" di Ferrara. È uno storico della Kawasaki, ma ha anche altri marchi.
Ho provato la 2016. Non essendo un articolo del genere che mi posso permettere, non saprei neanche le eventuali differenze con la 2017. Comunque, era la "base". Senza le sospensioni semi attive.
Infatti ero andato a provare la Versys 1000 che era da poco uscita in versione restilyng: quella col muso delle Z.
Ma aveva venduto anche la demo in piena stagione.
Ciao!
Se vuoi provare il versys la dovrebbe avere in demo best motors a rovigo ;)
Rieccomi, alla fine mi sono deciso......sono ritornato in Aprilia.... presa la Caponord rally :oook:
Tra quelle che gai scritto hai scelto, a mio parere, la migliore.
fibbrone
29/03/2017, 04:09
Se vuoi provare il versys la dovrebbe avere in demo best motors a rovigo ;)
Tra quelle che gai scritto hai scelto, a mio parere, la migliore.
Acquisto supremo 👍😄😄
Nickmazza17: grazie della dritta, ma non ho avuto una bella esperienza con quel concessionario. omez: complimenti per il nuovo acquisto!
Ciao!
Nickmazza17
30/03/2017, 14:02
Nickmazza17: grazie della dritta, ma non ho avuto una bella esperienza con quel concessionario. omez: complimenti per il nuovo acquisto!
Ciao!
Peccato, posso chiederti perchè?
Io da loro di moto ne ho acquistate 4
Ti rispondo in privato, come da regole del forum.
Ciao!