TwoPlusTwo
22/03/2017, 16:46
Ciao ragazzi,
dopo aver letto tutta la bibliografia che sono riuscito a trovare nel forum, mi ritrovo a dover chiedere un ultimo parere “personalizzato”riguardo gli pneumatici da montare sulla mia piccola scrambler (posto che non costa nulla e che finora ogni consiglio è stato illuminante :biggrin3:).
I driver della decisione sono:
Tanto asfalto e sterrato occasionale (che vorrei crescesse di pari passo con l’acquisizione di maggiore confidenza con la “motoretta”)
Estetica (quindi tassello obbligatorio)
Volontà di fare anche dei viaggetti di coppia con relativo pernotto in campeggio;
Sicurezza mia e della moto (nel senso di sforzo del motore, manutenzione etc)
Gli pneumatici sui quali mi stavo orientando sono (in ordine alfabetico):
Continental TCK80
Dunlop K560
Heidenau K60
Ciò posto…cosa sentite di consigliarmi?:wacko:
P.s.: per i negozi online cui rivolgermi, valgono le raccomandazioni trovate sul forum o ci sono novità?
dopo aver letto tutta la bibliografia che sono riuscito a trovare nel forum, mi ritrovo a dover chiedere un ultimo parere “personalizzato”riguardo gli pneumatici da montare sulla mia piccola scrambler (posto che non costa nulla e che finora ogni consiglio è stato illuminante :biggrin3:).
I driver della decisione sono:
Tanto asfalto e sterrato occasionale (che vorrei crescesse di pari passo con l’acquisizione di maggiore confidenza con la “motoretta”)
Estetica (quindi tassello obbligatorio)
Volontà di fare anche dei viaggetti di coppia con relativo pernotto in campeggio;
Sicurezza mia e della moto (nel senso di sforzo del motore, manutenzione etc)
Gli pneumatici sui quali mi stavo orientando sono (in ordine alfabetico):
Continental TCK80
Dunlop K560
Heidenau K60
Ciò posto…cosa sentite di consigliarmi?:wacko:
P.s.: per i negozi online cui rivolgermi, valgono le raccomandazioni trovate sul forum o ci sono novità?