PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Strumentazione Digitale

Marcks4r
22/03/2017, 21:15
Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia 2006 una strumentazione aftermarket consigli ed esperienze in merito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

call911
23/03/2017, 22:05
Molto bella è la soluzione motogadget https://motogadget.com/shop/en/digital-instruments.html

Altrimenti vedi Koso http://www.koso.it/start_frame.htm

Ciao!

266speed
23/03/2017, 22:10
Motogadget su tutti!

Nikoville
23/03/2017, 22:15
Ciao, sulla mia (comprata da poco) al momento è montato uno strumento universale di marca Koso che mi sembra molto valido. Ora la riporto originale e quindi se ti interessasse chiedi pure.
Metterei una foto ma con il Tel non riesco. Posto un link x farti capire il modello :
CRUSCOTTO STRUMENTAZIONE UNIVERSALE BA010100 TACHIMETRO RX-2+ KOSO 77164102 | eBay (http://m.ebay.it/itm/152290226564)

Marcks4r
24/03/2017, 23:03
Bhe interessante dipende dal prezzo... e sai come è stato cablato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Nikoville
30/03/2017, 20:32
Fatto dal meccanico ...io e i cablaggi non andiamo molto d'accordo :cry:

Lukinè
01/06/2018, 10:42
Buongiorno Triumphisti :D scrivo qui per non aprire un altra discussione sull'argomento...

Posseggo una speed triple 1050 2007 euro3 e vorrei sostituire la strumentazione originale con una digitale magari una Motogadget Motoscope pro, vorrei gentilmente avere alcune info:

- La strumentazione della mia speed 2007 è perfettamente intercambiabile con una tipo motogadget a differenza della speed 2008 sulla quale da quel che so non è possibile poichè non metterebbe in moto con un display afterm.???
- Nel caso possa esser facilmente sostituita, con la Motoscope pro, mantengo e restano funzionanti, tutte le indicazioni, spie anomalie ecc.. presenti nella strumentazione originale???
- La strumentazione Motogadget è compatibile anche col sistema tuneecu per quanto riguarda disattivazione spie anomalie, correzione velocità se si variano i rapporti ecc???

Vi ringrazio ;)

Lukinè
08/06/2018, 06:51
Buongiorno Triumphisti :D scrivo qui per non aprire un altra discussione sull'argomento...

Posseggo una speed triple 1050 2007 euro3 e vorrei sostituire la strumentazione originale con una digitale magari una Motogadget Motoscope pro, vorrei gentilmente avere alcune info:

- La strumentazione della mia speed 2007 è perfettamente intercambiabile con una tipo motogadget a differenza della speed 2008 sulla quale da quel che so non è possibile poichè non metterebbe in moto con un display afterm.???
- Nel caso possa esser facilmente sostituita, con la Motoscope pro, mantengo e restano funzionanti, tutte le indicazioni, spie anomalie ecc.. presenti nella strumentazione originale???
- La strumentazione Motogadget è compatibile anche col sistema tuneecu per quanto riguarda disattivazione spie anomalie, correzione velocità se si variano i rapporti ecc???

Vi ringrazio ;)

Nessuno che ha fatto questa modifica e può aiutarmi???

call911
08/06/2018, 07:25
Guarda, avevo cercato la stessa cosa tempo addietro. Sul sito della motogadget c'è un interfaccia fatta apposta. Se riesco a ritrovarlo posto un link

Eccomi!

Vedi questo link: https://motogadget.com/shop/en/msp-breakout-box-triumph.html

Il model year 2007 è compreso ma non so se indispensabile.
Prima di far la spesa scriverei loro un e-mail.

Ciao

Lukinè
08/06/2018, 10:46
Guarda, avevo cercato la stessa cosa tempo addietro. Sul sito della motogadget c'è un interfaccia fatta apposta. Se riesco a ritrovarlo posto un link

Eccomi!

Vedi questo link: https://motogadget.com/shop/en/msp-breakout-box-triumph.html

Il model year 2007 è compreso ma non so se indispensabile.
Prima di far la spesa scriverei loro un e-mail.

Ciao

Grazie mille Call911, la mia è una speed 2007 che per la maggior parte delle componentistiche credo sia più vicina ad una 2005-2006 rispetto ad una 2008-2009, ma ho pensato anch'io che forse anche sulla mia cè bisogno di montare sto "affare" :D in caso di sostituzione della strumentazione con quella della motogadget in modo da permettere alla moto di accendersi... bisogna che scrivo davvero direttamente a loro...

Tu alla fine l hai comprata la loro strumentazione? se si, come ti trovi????

Grazie mille ciaoooo

call911
08/06/2018, 11:19
Alla fine la strumentazione non la cambiai, ma rimane una grandissima figata.
Forse un giorno la scimmia avrà la meglio 😁

Lukinè
08/06/2018, 11:42
Alla fine la strumentazione non la cambiai, ma rimane una grandissima figata.
Forse un giorno la scimmia avrà la meglio 

Si anche a me scimmia tantissimo la strumentazione analogica rispetto a quella della speed soprattutto questa della motogadget... vediamo che mi rispondono e poi valuto ma non vorrei fare come un ragazzo con la speed del 2008 che conosco che ha montato la strumentazione motogadget però quella più piccola e minimale e per accendere la moto ha dovuto lasciare collegata anche quella originale ed imboscarla sotto il serbatoio :(

call911
08/06/2018, 12:15
Ah no, non esiste! Sul sito scrivono hanno testato su speed my 2007 e 2009, quindi sanno. Necessario scrivergli, tedesco o inglese andranno bene entrambe

Lukinè
08/06/2018, 13:55
Ah no, non esiste! Sul sito scrivono hanno testato su speed my 2007 e 2009, quindi sanno. Necessario scrivergli, tedesco o inglese andranno bene entrambe

Va bene ora provo grazie mille ;)