PDA

Visualizza Versione Completa : Attentato anche a Londra



jamex
23/03/2017, 05:36
Purtroppo ci risiamo.. Anche Londra colpita da un cavallo pazzo che tenta una strage (e in parte ci riesce) in nome di un fantomatico Dio... Ma è possibile veramente difendersi in anticipo da questo tipo di attentati?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

massimio
23/03/2017, 05:38
no, a meno che tu non te ne stia chiuso in casa a vita. E' un mondo difficile.....

p.s.cambia il titolo del 3D........

jamex
23/03/2017, 06:15
no, a meno che tu non te ne stia chiuso in casa a vita. E' un mondo difficile.....

p.s.cambia il titolo del 3D........
Cambiato grazie (scrivendo dal cel il t9 fa dei casini allucinanti)
Noi civili non ci possiamo difendere... Ma le varie intelligence?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

2877paolo
23/03/2017, 06:25
purtroppo è impossibile difendersi da questo genere di attacchi e le intelligence, per come la vedo io, sono in parte coinvolte. per cui tira le conclusioni ed avrai la risposta. :cry:

flax64
23/03/2017, 06:29
La difficolta sta nell individuare la cellula futura terrorista......

massimio
23/03/2017, 06:42
ma voi pensate che l'intelligence anche la piu intelligence, possa difenderci Dagli attacchi di menti malate come queste?é impossibile

robygun
23/03/2017, 07:35
Probabilmente neanche la STASI sarebbe riuscita ad impedire simili attacchi..

valterone
23/03/2017, 13:23
cit. da Il Fatto Quotidiano: "Come avvenuto per tutti gli attentati avvenuti negli ultimi mesi in Europa l’attentatore cittadino britannico, era noto ai servizi: era stato già investigato dall’MI5 “per i suoi legami con l’estremismo”. La May spiega che “per proteggere le indagini” non è stato ancora rivelato il suo nome e che “tredici attacchi terroristici” sono stati sventati negli ultimi mesi."

Probabilmente sotto la Stasi questi non sarebbero neppure diventati cittadini, oltre ad essere permanentemente sotto controllo visto che già noti... ma ugualmente non era un bel vivere. Erano terroristi anch'essi, a modo loro.

ABCDEF
25/03/2017, 13:49
maggiore e' il grado di liberta' e maggiore e' la possibilita' che questo genere di attacchi abbiano successo

la cosa delicata e' ovviamente individuare il trade off fra liberta' e sicurezza

votalele
25/03/2017, 15:51
Il terrorista in questione è nato nel Kent, 52 anni fa.
Non è un prodotto dell'immigrazione degli ultimi 20 anni.
Inoltre, dalla chiamata alla guerra totale del Daesh , su 25 milioni di musulmani in Europa hanno risposto in 30 in due anni.
Pochini.

ABCDEF
25/03/2017, 19:44
Il terrorista in questione è nato nel Kent, 52 anni fa.
Non è un prodotto dell'immigrazione degli ultimi 20 anni.
Inoltre, dalla chiamata alla guerra totale del Daesh , su 25 milioni di musulmani in Europa hanno risposto in 30 in due anni.
Pochini.

solo due cose: tu conti quelli che hanno agito e sono stati individuati, non quelli che hanno aderito.............solo il numero di quelli che dall'europa sono andati in territori di guerra a combattere o ad addestrarsi, mi pare assai piu' elevato.........e poi, purtroppo, in questo genere di "guera non guerreggiata", ne bastano pochi per fare enormi danni...........che non sono i morti, o meglio non solo, ma quello che la visione e il racconto di quei morti provoca in una civilta' come la nostra.......

se l'argomento e' : e' colpa dell'immigrazione..........direi che non e' (solo) per quello

cicorunner
26/03/2017, 21:42
È semplicemente uno squilibrato

Non facciamola più grossa di quel che è. ...anche se è stato rivendicato

Della porola terrorismo ne si abusa tanto quanto la parola amore o depressione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

votalele
28/03/2017, 13:18
solo due cose: tu conti quelli che hanno agito e sono stati individuati, non quelli che hanno aderito.............solo il numero di quelli che dall'europa sono andati in territori di guerra a combattere o ad addestrarsi, mi pare assai piu' elevato.........e poi, purtroppo, in questo genere di "guera non guerreggiata", ne bastano pochi per fare enormi danni...........che non sono i morti, o meglio non solo, ma quello che la visione e il racconto di quei morti provoca in una civilta' come la nostra.......

se l'argomento e' : e' colpa dell'immigrazione..........direi che non e' (solo) per quello

L' attentatore di Parigi è scappato per mezza Europa, evidentemente non trovava un rifugio sicuro.
30 terroristi su 25 milioni, direi che per fare il martire non c'è la coda.
Il Daesh è alla frutta, questi sono cani sciolti senza organizzazione.
A me preoccupa molto di più il pazzoide in Corea del Nord.