PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 fissare borse laterali

mickcrue
23/03/2017, 17:57
ciao a tutti,

ho una coppia di borse laterali morbide della givi;

mi sto scervellando nel trovare un sistema per farle aderire bene ai telaietti..

ho a disposizione un paio di classici elastici con gli uncini, quelli per i portapacchi per intenderci ma non riesco proprio a trovare un sistema per farli passare dietro alle borse per farle aderire...

qualcuno che le ha può aiutarmi?

grazie.

ciao! :oook:

marco carlesso
23/03/2017, 19:19
ciao, non hanno degli occhielli le borse? a memoria quelle dela givi avevano degli occhielli dietro dove fissare incrociandoli gli elastici e mettendo la fascia in velcro sotto alla sella si fissa il tutto, posta qualche foto che si riesce a capire meglio

LaBetty
23/03/2017, 20:25
231319Allora, io fisso due delle tre cinghie con i velcro, quelle estreme, sotto la sella, quella centrale sopra. Le borse, dopo averle coperte con le protezioni antipioggia (io me ne sono fatte fare di robuste da chi fa teli copriauto) le fermo sui telaietti con i classici "ragni" elastici. Le monti in non più di cinque minuti e, in questo modo, ho fatto migliaia di chilometri senza il minimo problema.

p.s. La foto del profilo mostra come sono posizionate (massiccio del Gran Sasso)