Visualizza Versione Completa : Presentazione e domanda su TIGER 1050.
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di avere con voi in futuro un proficuo confronto.
Volevo sapere se mi potete indicare la data di produzione ed il telaio delle tigri di più recente acquisto, questo perchè il conce che me l'ha venduta mi ha detto che è appena arrivata ma, che la Triumph consegna moto con produzione di 2 - 3 mesi prima. Nel senso che la mia prodotta i primi di aprile è la più recente che si può trovare in Italia.
Giusto per tastare l'affidablità del conce = vedi futuri tagliandi :mad:
Grazie
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e spero di avere con voi in futuro un proficuo confronto.
Volevo sapere se mi potete indicare la data di produzione ed il telaio delle tigri di più recente acquisto, questo perchè il conce che me l'ha venduta mi ha detto che è appena arrivata ma, che la Triumph consegna moto con produzione di 2 - 3 mesi prima. Nel senso che la mia prodotta i primi di aprile è la più recente che si può trovare in Italia.
Giusto per tastare l'affidablità del conce = vedi futuri tagliandi :mad:
Grazie
la mia arrivata intorno al 15/4 era stata prodotta a fine marzo.
Uomo Falena
21/06/2007, 18:54
benvenuto tra noi:rolleyes::ph34r::w00t:
cicorunner
22/06/2007, 07:43
la mia arrivata intorno al 15/4 era stata prodotta a fine marzo.
scusa la mia ignoranza, ma cosa ti fa dire che è stata prodotta a fine marzo???
ci sono date di produzione riportate da qualche parte?.
Grazie, ciaoOOOOOOOOOOOO :laugh2:
scusa la mia ignoranza, ma cosa ti fa dire che è stata prodotta a fine marzo???
ci sono date di produzione riportate da qualche parte?.
Grazie, ciaoOOOOOOOOOOOO :laugh2:
ho visto la moto prima della consegna e aveva un cartellino attaccato sul manubrio, se non ricordo male, dove era riportata la data di produzione.
le moto non sono costruite in itali... devi tener conto dei tempi di trasporto e omologazione!
benvenuto!!!
ben arrivato.
Quando ho telefonato l'importatore di Milano mi ha detto che la mia è stata prodotta la tredicesima settimana (fine marzo) ed è arrivata al conce il 18 aprile.