PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Consiglio per Speed "culo bello" usata

FILOdigas
24/03/2017, 22:40
Ciao a tutti! Mi sino iscritto da pochissimo e ne approfitto subito per chiedervi un consiglio! Ho trovato una speed culo bello colore nuclear red del 2000 40.000,km circa e due proprietari alla cifra di circa 2.800 euro. E' sempre stata la moto dei miei sogni e dovrei sborsare anche poco, visto che darei indietro la mia gsr 600.. Ma il mio dubbio è se sia un azzardo o un affare! Io non ne capisco di meccanica, ciclistica, non sarei in grado di capire se abbia o meno eventuali problemi; in compenso l'ho vista e mi ha già stregato. Voi cosa ne dite? (Al momento non posso spendere di più per modelli più recenti tipo la 1050)

gallimbeni
25/03/2017, 07:15
una moto del 2000 (17 anni) a 2800 mi sembra cara, per quanto bella possa essere...

La mia del 2009 allora a quanto dovrei venderla ? Se trovo chi mi da 4000 e' gia' tanto, e di sicuro non me li darebbe un concessionario se dovessi darla indietro

valterone
25/03/2017, 08:15
Eh, i prezzi son quelli... d'altra parte la valutazione non può andare a zero*, la culobello (nuclear red poi... :senzaundente:) mantiene un certo interesse e 40k km sono pure pochi se rapportati all'età.
La moto sostanzialmente ha avuto un solo problema degno di nota: l'ovalizzazione del piede di biella in alcuni esemplari, che si presentava a percorrenze variabili tra i 50.000 e gli 87.000 :ph34r: km.

*A 2.800 difficile trovare un Tmax, per dire...

triplespeed999
25/03/2017, 12:34
io ne ho una se chiudi passaggio compreso è un'ottima moto ancora meglio sicuramente della gsr che hai anche se la stessa è attuale .. rispetto alla 955 culo bello.....che resta cmq fascinosa ed ancora richiesta!! se la prendi rinnova le sospensioni gomme nuove.. trasmissione kit-corona pignone se nn è stata cambiata e divertiti visto che se sistemata bene te lo consente ancora

FILOdigas
25/03/2017, 15:34
Hai ragione! La gsr che ho di sicuro ha meno anni ed è tenuta come un orologio... ma se gli metti di fianco la culo bello che potrà avere anche quasi dieci anni in più.. non c'è partita! La speed vince a mani basse, già ancora sul cavalletto..! :biggrin3: