PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Eterno indeciso (scelta tra Street Scrambler e Bonneville T120)

Theo71
25/03/2017, 22:56
Dopo aver venduto la mia vecchia moto, una Bmw R850R Comfort del 2005,inizio ad avere dubbi sulla mia scelta, quella di ordinare la Street Scrambler invece che la Bonneville ...
Nella bella stagione uso la moto praticamente tutti i giorni prevalentemente in città e ogni tanto per qualche viaggio,più o meno breve,da solo e più raramente in coppia.
Più passano i giorni e più la Scrambler mi appare piccola,scomoda per il passeggero mentre la T120 mi sembra una moto più "matura",adatta un pò a tutti gli utilizzi.
Prima di tutto cerco una moto facile, non troppo impegnativa nella guida in città, nei brevi spostamenti di tutti i giorni ed allo stesso tempo adatta a qualche gita fuori porta ed eventualmente a qualche viaggio un pò più impegnativo.
Attendo vostri consigli

Zio Fabri
26/03/2017, 00:30
Scrambler: scarico alto,calore infinito proprio quando vorresti usarla tu!!!
Bonnie: decisamente più versatile per l'uso che sembrerebbe vorresti farne.
Comunque la decisione deve essere tua perché è a te che deve piacere e non a noi!!

Maciste
26/03/2017, 06:27
Provale entrambe.
E poi vedrai che non avrai più dubbi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Shining
26/03/2017, 09:41
Ma non hai scritto in un altro thread che hai già ordinato la street scrambler?
Quindi dovresti averla provata, almeno quella. In ogni caso, come consigliato sopra, prova anche la T120 e valuta.
Io, già solo a guardarle da fermo, non avrei il minimo dubbio (a favore della T120), e la differenza di prezzo tra le due non mi pare abissale (che poi di T120 se ne trovano già aziendali, perfette, a meno di 10000 euro...)

Beano
26/03/2017, 09:57
Hai troppe menate, compra un'altra bmw

Theo71
26/03/2017, 10:02
Si,il concessionario mi ha assegnato una Scrambler che già aveva ordinato,non credo ci sarebbero grandi problemi a cambiare modello.
Preso dall'entusiasmo mi sono limitato a provare la Scrambler ,andrò certamente a provare la Bonneville T120

Sergio72
26/03/2017, 12:28
Se non ti interessano i percorsi in terra battuta e ghiano , prendi la T120 senza pensarci minimanente sopra !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Theo71
26/03/2017, 13:19
Hai troppe menate, compra un'altra bmw
Visto i miei dubbi ho pensato semplicemente di chiedere aiuto a chi ne sa più di me,per me è la prima Triumph ...
Ringrazio chi mi ha già dato e chi mi vorrà dare consigli,non vorrei sbagliare la scelta

lutor52
26/03/2017, 14:52
che te lo dico a fare?:biggrin3:

babele
26/03/2017, 17:00
Dopo aver venduto la mia vecchia moto, una Bmw R850R Comfort del 2005,inizio ad avere dubbi sulla mia scelta, quella di ordinare la Street Scrambler invece che la Bonneville ...
Nella bella stagione uso la moto praticamente tutti i giorni prevalentemente in città e ogni tanto per qualche viaggio,più o meno breve,da solo e più raramente in coppia.
Più passano i giorni e più la Scrambler mi appare piccola,scomoda per il passeggero mentre la T120 mi sembra una moto più "matura",adatta un pò a tutti gli utilizzi.
Prima di tutto cerco una moto facile, non troppo impegnativa nella guida in città, nei brevi spostamenti di tutti i giorni ed allo stesso tempo adatta a qualche gita fuori porta ed eventualmente a qualche viaggio un pò più impegnativo.
Attendo vostri consigli

Sono le ultime due righe a rendere difficile una scelta simile perchè le caratteristiche che chiedi indicano la
scelta di una moto a 360°, cosa molto difficile da reperire. Per mia esperienza diretta ti dico che con la Scrambler,
soprattutto il nuovo modello, ti troverai meglio in città perchè è più snella e maneggevole della T120 che, per contro,
ti darà ampie soddisfazioni su strada, fatta eccezione per città trafficate perchè il motore scalda e la maneggevolezza
che senti su strade libere viene a mancare. Con entrambe, a mio avviso, si possono affrontare dei viaggi, con ampi limiti
di bagagli per la Scrambler dovuti allo scarico alt; meno limiti per la T120, anzi nessuno. A te l'onere della scelta.

XFer
26/03/2017, 17:26

La Street Twin è agile e pratica in città, divertente fuori città, comoda per il passeggero, può essere facilmente dotata di borse (avendo scarichi bassi).
Come velocità di crociera non cambia granché rispetto alla sorellona, nonostante i CV in meno.
Le manca però il fascino della T120, che è anche un po' più abitabile in due (ma la ST non è affatto scomoda).

messi@
26/03/2017, 17:43
La Street Twin è agile e pratica in città, divertente fuori città, comoda per il passeggero, può essere facilmente dotata di borse (avendo scarichi bassi).
Come velocità di crociera non cambia granché rispetto alla sorellona, nonostante i CV in meno.
Le manca però il fascino della T120, che è anche un po' più abitabile in due (ma la ST non è affatto scomoda).

Non parla di ST ma di street scrambler vs T120

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

tbb800
26/03/2017, 19:28
senza dubbio la T120. è lei l'originale. una moto di una bellezza unica con cui arrivare pure in capo al mondo, come utilizzarla tranquillamente in città per andare al lavoro.

Shining
26/03/2017, 19:58
Sono le ultime due righe a rendere difficile una scelta simile perchè le caratteristiche che chiedi indicano la
scelta di una moto a 360°, cosa molto difficile da reperire. Per mia esperienza diretta ti dico che con la Scrambler,
soprattutto il nuovo modello, ti troverai meglio in città perchè è più snella e maneggevole della T120 che, per contro,
ti darà ampie soddisfazioni su strada, fatta eccezione per città trafficate perchè il motore scalda e la maneggevolezza
che senti su strade libere viene a mancare. Con entrambe, a mio avviso, si possono affrontare dei viaggi, con ampi limiti
di bagagli per la Scrambler dovuti allo scarico alt; meno limiti per la T120, anzi nessuno. A te l'onere della scelta.

Hanno la stessa altezza della sella (e mi pare abbia scritto che è alto 1,80 cm, quindi nessun problema di appoggio a terra con nessuna delle due).
I 18 kg in più (ma anche 25 cv in più) della T120 non penso costituiscano una gran differenza di maneggevolezza con la street scrambler; potrei capire 18 kg di differenza tra una moto di 130 kg e una di 148, ma fra 206 e 224 siamo su moto pesantucce in entrambi i casi.
Al limite la sensazione di maggior manovrabilità della street scrambler in città potrebbe essere dettata dal manubrio 4 cm più largo ma un manubrio più largo si può montare anche sulla T120 che, da parte sua, ha anche l'anteriore da 18, più maneggevole del 19 della street scrambler.
Quindi, riassumendo, a parte i 1500 euro di differenza (che, come ho scritto sopra, possono essere azzerati acquistando una demo o aziendale), e tenuto conto che non ha interesse a fare off (che non potrebbe comunque fare nemmeno con la street scrambler) io sinceramente non trovo nemmeno un motivo per cui la bilancia dovrebbe pendere a favore della street scrambler.

Sergio72
26/03/2017, 20:27
:supremo:

babele
26/03/2017, 21:10
Ma io non ho fatto pendere la bilancia in alcun senso. Avendo percorso un po' di strada con la mia T120 e un po' con la mia Scrambler vecchio modello, certamente più pesante ed ingombrante della nuova, mi sono limitato ad evidenziare le sensazioni provate "sul campo"

Shining
26/03/2017, 21:50
Ma io non ho fatto pendere la bilancia in alcun senso. Avendo percorso un po' di strada con la mia T120 e un po' con la mia Scrambler vecchio modello, certamente più pesante ed ingombrante della nuova, mi sono limitato ad evidenziare le sensazioni provate "sul campo"

Certamente
ho quotato te per riallacciarmi al discorso; il mio era un pensiero ad alta voce, niente di più :biggrin3:

XFer
27/03/2017, 08:31
Non parla di ST ma di street scrambler vs T120

Sì, a leggere il titolo ci ero arrivato, ma viste le esigenze perché non aggiungere un altro dubbio... :biggrin3:

Automedonte
27/03/2017, 08:52

considerazioni in parte condivisibili ma che mi fanno sorridere perchè dimostrano quanto tutto sia relativo :biggrin3:

In particolare nel passaggio evidenziato dipende dal termine di paragone, la T120 sarà meno maneggevole della Scrambler ma si curamente di più di una R850R come quella che aveva perchè più leggera e bassa. Riguardo allo scaldare io la trovo freschissima :lingua: in città rispetto al Ktm che è veramente ostico da usare nel traffico l'estate.

In conclusione, considerando la moto dalla quale proviene e l'uso che ne deve fare la T120 penso sia molto più adatta della Scrambler, lo scarico alto infastidisce non poco il passeggero che se era abituato al Bmw si lamenterebbe molto.

messi@
27/03/2017, 09:02
Sì, a leggere il titolo ci ero arrivato, ma viste le esigenze perché non aggiungere un altro dubbio... :biggrin3:

eh ma allora sei proprio un infamone...già si è pentito poi ci butti il carico....

babele
27/03/2017, 12:45
considerazioni in parte condivisibili ma che mi fanno sorridere perchè dimostrano quanto tutto sia relativo :biggrin3:

In particolare nel passaggio evidenziato dipende dal termine di paragone, la T120 sarà meno maneggevole della Scrambler ma si curamente di più di una R850R come quella che aveva perchè più leggera e bassa. Riguardo allo scaldare io la trovo freschissima :lingua: in città rispetto al Ktm che è veramente ostico da usare nel traffico l'estate.

In conclusione, considerando la moto dalla quale proviene e l'uso che ne deve fare la T120 penso sia molto più adatta della Scrambler, lo scarico alto infastidisce non poco il passeggero che se era abituato al Bmw si lamenterebbe molto.

Però se ci mettiamo a paragonare la sua ex BMW, poi la tua Ktm non ne veniamo fuori. Quando leggo che uno la usa quotidianamente x andare al lavoro (in città immagino), che viaggia prevalentemente da solo e sporadicamente col passeggero, mi viene spontaneo prendere in considerazione una motoretta come la Scrambler per le considerazioni già fatte. Certo, costicchia rispetto ad una 120, di cui io sono un ultra/felicissimo possessore, però mi pare corretto evidenziare anche i lati negativi di quest'ultima , tra l'altro segnalati anche sulla comparativa di motociclismo di novembre 2016. [emoji57]

Maciste
27/03/2017, 12:47
Io non so come vada la Street Scrambler, ma ho provato la T120, e per la posizione pedane sella manubrio, e la ruota anteriore da 18" sembrava di guidare un Motard rispetto alla mia T100 :biggrin3:

mikscrambi
27/03/2017, 14:01

Veramente STREETSCRAMBLER e SCRAMBLER hanno lo stesso identico peso :

205 kg a secco, 230 in ordine di marcia ("MOTO.IT"),

si distinguono perche' la STREET e' piu' "tappa".:sad: (javascript:void(0))

Automedonte
27/03/2017, 15:23
Però se ci mettiamo a paragonare la sua ex BMW, poi la tua Ktm non ne veniamo fuori. Quando leggo che uno la usa quotidianamente x andare al lavoro (in città immagino), che viaggia prevalentemente da solo e sporadicamente col passeggero, mi viene spontaneo prendere in considerazione una motoretta come la Scrambler per le considerazioni già fatte. Certo, costicchia rispetto ad una 120, di cui io sono un ultra/felicissimo possessore, però mi pare corretto evidenziare anche i lati negativi di quest'ultima , tra l'altro segnalati anche sulla comparativa di motociclismo di novembre 2016. [emoji57]

Infatti, se noti, ho detto che mi fa sorridere perchè tutto è relativo.

Il paragone con la R850 ci sta tutto se con quella moto portava in giro la sua donna ,perchè Lei i confronti li farà di sicuro.

Stesso ragionamento vale per il calore (Ktm a parte) faccio fatica a pensare che, abituato ad un bicilindrico ad aria, soffra con bicilindrico a liquido.

Quando si compra una moto la propria storia passata (ed anche quella del passeggero :biggrin3:) ha un certo valore

babele
27/03/2017, 18:40
Veramente STREETSCRAMBLER e SCRAMBLER hanno lo stesso identico peso :

205 kg a secco, 230 in ordine di marcia ("MOTO.IT"),

si distinguono perche' la STREET e' piu' "tappa".:sad: (javascript:void(0))

Perchè mi costringi a fare i conti della serva? Si distinguono perchè la nuova pesa 206 kg, mentre la vecchia 214.
Entrambe a secco. Dal sito Triumph e non da moto.it E me lo scrivi pure in grassetto maiuscolo.

vecchia

Scrambler | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/classics/scrambler/2016/scrambler/variants/scrambler#specification)

nuova

Street Scrambler | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/classics/street-scrambler/2017/street-scrambler/variants/street-scrambler#specification)

Infatti, se noti, ho detto che mi fa sorridere perchè tutto è relativo.

Il paragone con la R850 ci sta tutto se con quella moto portava in giro la sua donna ,perchè Lei i confronti li farà di sicuro.

Stesso ragionamento vale per il calore (Ktm a parte) faccio fatica a pensare che, abituato ad un bicilindrico ad aria, soffra con bicilindrico a liquido.

Quando si compra una moto la propria storia passata (ed anche quella del passeggero :biggrin3:) ha un certo valore

Lasciando perdere le altre cose, per la quali Theo71 farà la sua scelta, ma veramente mi dici che
la T120 non scalda? Io l'ho presa a settembre e nelle soste ai semafori o comunque fermate simili,
si attaccava la ventola che mi lessava le gambe. Non oso immaginare nei mesi più caldi.:wacko:

Shining
27/03/2017, 18:56
Perchè mi costringi a fare i conti della serva? Si distinguono perchè la nuova pesa 206 kg, mentre la vecchia 214.
Entrambe a secco. Dal sito Triumph e non da moto.it E me lo scrivi pure in grassetto maiuscolo.

vecchia

Scrambler | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/classics/scrambler/2016/scrambler/variants/scrambler#specification)

nuova

Street Scrambler | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/moto/classics/street-scrambler/2017/street-scrambler/variants/street-scrambler#specification)

Lasciando perdere le altre cose, per la quali Theo71 farà la sua scelta, ma veramente mi dici che
la T120 non scalda? Io l'ho presa a settembre e nelle soste ai semafori o comunque fermate simili,
si attaccava la ventola che mi lessava le gambe. Non oso immaginare nei mesi più caldi.:wacko:

A maggior ragione figurati se hai pure gli scarichi alti...

babele
27/03/2017, 19:34
A maggior ragione figurati se hai pure gli scarichi alti...

Basta, mi arrendo:biggrin3:

Shining
27/03/2017, 20:04
Basta, mi arrendo:biggrin3:

Ok, allora c'è pure il nulla osta di babele :biggrin3: Theo71, chiama il conce, annulla l'ordine e vai a firmare il nuovo contratto :biggrin3:

Theo71
27/03/2017, 22:20
Ciao,grazie per i tanti consigli, oggi ho provato la T120,mi ha fatto un'ottima impressione, veramente una gran moto, con un gran motore, mia moglie non ha dubbi,Scrambler scartata in partenza,io mi prendo fino a domani per fare la scelta definitiva ...

Maciste
27/03/2017, 22:58
Questi sono momenti molto belli, la scelta, le prove, i confronti con gli altri. Assaporali più che puoi e non correre, il bello di comperare una moto è anche tutto questo. Ogni volta che la guardi, che la guidi, che la pulisci, riassaporerai, assieme a tutti i ricordi che costruirai con la tua moto, sicuramente anche questi momenti.

Theo71
28/03/2017, 00:23
Questi sono momenti molto belli, la scelta, le prove, i confronti con gli altri. Assaporali più che puoi e non correre, il bello di comperare una moto è anche tutto questo. Ogni volta che la guardi, che la guidi, che la pulisci, riassaporerai, assieme a tutti i ricordi che costruirai con la tua moto, sicuramente anche questi momenti.

Concordo ma nello stesso tempo non è mica semplice, non mi era mai capitato di essere così indeciso, vedo lati positivi in entrambi i modelli e non riesco a fare una scelta definitiva ...

Maciste
28/03/2017, 06:54
Spesso la verità sta nel mezzo... prova anche al nuova T100 :biggrin3:

XFer
28/03/2017, 08:15
Concordo ma nello stesso tempo non è mica semplice, non mi era mai capitato di essere così indeciso, vedo lati positivi in entrambi i modelli e non riesco a fare una scelta definitiva ...

Ci siamo passati in tanti!
Pensa che io ho scelto 6 mesi fa e ancora ho tanti dubbi!!! :lingua:
La verità è che sono tutte splendide, bisognerebbe averle tutte... :ph34r:

Shining
28/03/2017, 09:35

La questione principale è se vuoi una moto o una motoretta: perché se vuoi una motoretta, allora è meglio che ti prendi un maxiscooter; è più maneggevole, più pratico, il passeggero ci sta più comodo e ti porta ovunque anche in due, senza problemi.
La moto è un'altra cosa, è meno pratica di uno scooter, ma almeno ti ripaga con la sua bellezza, la sua "sostanza" e con l'assenza, o quasi, di roba plasticosa.
Almeno questo è quel che penso io (che vale quanto il due di picche :biggrin3:)

Dedox
28/03/2017, 10:26
La questione principale è se vuoi una moto o una motoretta: perché se vuoi una motoretta, allora è meglio che ti prendi un maxiscooter; è più maneggevole, più pratico, il passeggero ci sta più comodo e ti porta ovunque anche in due, senza problemi.
La moto è un'altra cosa, è meno pratica di uno scooter, ma almeno ti ripaga con la sua bellezza, la sua "sostanza" e con l'assenza, o quasi, di roba plasticosa.
Almeno questo è quel che penso io (che vale quanto il due di picche :biggrin3:)

Cosa intendi con "motoretta"?

Shining
28/03/2017, 10:46
Cosa intendi con "motoretta"?

Dai, non farmi scatenare contro le ire di mezzo forum :biggrin3:
Guardale attentamente, provale, mettile a confronto, e lo vedi da solo...:wink_:

Dedox
28/03/2017, 10:52
Dai, non farmi scatenare contro le ire di mezzo forum :biggrin3:
Guardale attentamente, provale, mettile a confronto, e lo vedi da solo...:wink_:
Leggo tra le righe che per te le varie Street (twin, cup, scrambler, ecc) sono motorette peggiori degli scooter.. [emoji35]

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

XFer
28/03/2017, 10:58
Leggo tra le righe che per te le varie Street (twin, cup, scrambler, ecc) sono motorette peggiori degli scooter.. [emoji35]

Qui dentro sono in tanti a pensarla così.
Idem all'epoca delle "cerchiolegate", considerate da molti Bonnie di serie B.
Ognuno ha la sua opinione, non darci peso e goditi la riuscitissima ST.
Io (ST e T120) le ho provate più volte anche nello stesso giorno, con e senza passeggero, e alla fine i vantaggi di agilità e praticità della ST non potevo ignorarli e ho scelto lei; ma riconosco che la T120 è "più moto" e ha più fascino, non mi sento sminuito per questo.

tbb800
28/03/2017, 11:03
abbiamo dimenticato di suggerire all'amico Theo71 di valutare pure la "vecchia Scrambler :wub:

:ph34r:

Theo71
28/03/2017, 11:55
Ragazzi,ho deciso, Bonneville T120 black matt graphite !!!

XFer
28/03/2017, 12:00
Bellissima! Sella marrone?

Theo71
28/03/2017, 12:06
Si,il concessionario mi deve solo far sapere le tempistiche di consegna, sembra entro il mese di maggio ...

XFer
28/03/2017, 12:07
Ottimo, così te la godi appieno con la bella stagione! Metti una foto quando la ritiri eh! :oook:

Dave67
28/03/2017, 14:27
Ragazzi,ho deciso, Bonneville T120 black matt graphite !!!

fiuuuu... meno male !
grazie per aver scelto la T120 ;)
e sopratutto complimenti !!!

Automedonte
28/03/2017, 16:22
Ciao,grazie per i tanti consigli, oggi ho provato la T120,mi ha fatto un'ottima impressione, veramente una gran moto, con un gran motore, mia moglie non ha dubbi,Scrambler scartata in partenza,io mi prendo fino a domani per fare la scelta definitiva ...

Hai finalmente l'hai detto, stiamo parlando di Tua moglie :lingua:

Prima avevi parlato di percorsi in coppia ma non avevo capito se si trattava di passeggero occasionale (che conta nulla) o passeggero che conta come la moglie :oook:

Figurati se le nostre moglie accettano di dover tenere la gambina larga perchè c'è lo scarico alto, quando feci vedere lo Scrambler alla mia non mi rispose neanche, bastò lo sguardo :w00t:

Theo71
28/03/2017, 17:07
La mia ha detto testualmente che sulla Scrambler "non ci sarebbe mai salita " ...

Automedonte
28/03/2017, 17:47
La mia ha detto testualmente che sulla Scrambler "non ci sarebbe mai salita " ...

e queste sono frasi che contano :lingua::biggrin3:

Theo71
28/03/2017, 17:54
Brutta razza le donne !!!😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

messi@
28/03/2017, 18:11
Quindi T120? O abbiamo tempo di ripensarci?

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Paolo Cromo
28/03/2017, 18:21
Sei ancora in tempo?Prendi la scrambler!!!E poi matt grafite:cry:

babele
28/03/2017, 18:27

Lo disse anche la mia quando adocchiai la Scrambler e io la presi lo stesso nel 2014. Nonostante avessi messo lo scarico basso per metterci due borse, c'è salita dopo due anni solo la scorsa estate per una breve vacanza in montagna. Non ne parlava male,le mancava solo il maniglione; allora ho deciso di cambiarla con la T120. Ben fatto Theo:oook:

Braga91
28/03/2017, 19:12
Io per non rischiare ho sempre avuto o reso monoposto le mie moto 😁😁😁

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

bipitiesse
28/03/2017, 19:54
Hai finalmente l'hai detto, stiamo parlando di Tua moglie :lingua:

Prima avevi parlato di percorsi in coppia ma non avevo capito se si trattava di passeggero occasionale (che conta nulla) o passeggero che conta come la moglie :oook:

Figurati se le nostre moglie accettano di dover tenere la gambina larga perchè c'è lo scarico alto, quando feci vedere lo Scrambler alla mia non mi rispose neanche, bastò lo sguardo :w00t:

Alla mia zavorrina invece piace quello che nella Scrambler è di fatto un "dispositivo marchiafemmine", e sta scalpitando quasi più di me per ricominciare la stagione dei giretti montanoenogastronomici con quelle due calde, spetazzanti e talvolta fiammeggianti TOR.
A onore del vero, è però da dire che scaldano molto meno degli scarichi originali catalizzati.

Automedonte
29/03/2017, 08:10
Alla mia zavorrina invece piace quello che nella Scrambler è di fatto un "dispositivo marchiafemmine", e sta scalpitando quasi più di me per ricominciare la stagione dei giretti montanoenogastronomici con quelle due calde, spetazzanti e talvolta fiammeggianti TOR.
A onore del vero, è però da dire che scaldano molto meno degli scarichi originali catalizzati.

ma non è solo una questione di calore ma anche di posizione.

A me è capitato di stare dietro ad uno Scrambler con passeggero ed ho notato che non riesce a star seduto dritto, la gamba dx non è in linea con la moto e quindi sta seduto storto sulla sella. Se fai parecchi km questo infastidisce.

mikscrambi
29/03/2017, 11:22

vecchia

nuova

L'avevoletto sul sito MOTO.IT…neanche sul peso della moto pubblicano i dati reali,andiamo bene...:wacko: (javascript:void(0)) (javascript:void(0))

… l’hoscritto in grassetto maiuscolo perche’, se l'ultima l’hanno chiamata STREETSCRAMBLER,un motivo ci sara’:wink_: ,

bipitiesse
29/03/2017, 11:25
ma non è solo una questione di calore ma anche di posizione.

A me è capitato di stare dietro ad uno Scrambler con passeggero ed ho notato che non riesce a star seduto dritto, la gamba dx non è in linea con la moto e quindi sta seduto storto sulla sella. Se fai parecchi km questo infastidisce.

Non saprei dirti, perchè io sto davanti e la mia zavorrina affronta volentierissimo e felicemente viaggetti giornalieri di circa 400 km senza lamentarsi: sarà l' amore... (se non per me, è per questa moto).

Automedonte
29/03/2017, 15:10
Non saprei dirti, perchè io sto davanti e la mia zavorrina affronta volentierissimo e felicemente viaggetti giornalieri di circa 400 km senza lamentarsi: sarà l' amore... (se non per me, è per questa moto).

Con un po' di adattamento si fa tutto, ma non tutte si adattano :lingua:

MenoC
29/03/2017, 15:40
La mia, fino a 140 km/h con me attaccato alle manopole come dentro un uragano, dice di non avvertire niente (io col collo a pezzi). A 90km/h una volta si stava per addormentare! Viaggi anche di 300km e solo una sosta (per mia volontà).
Hi sbagliato post ma vedo che va bene anche qua! Ihihih

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messi@
29/03/2017, 16:07
a mia moglie, dopo i primi giretti, proposi di prendere uno zard basso(scusa per spippolare) per evitarle scottature ma disse
se volevi lo scarico basso non potevi prendere quella?(indicando una bonnie)
quando poi comprai lo zard alto (insomma uno scarico dovevo prenderlo!!) mi fece passare la preoccupazione poggiando la mano sulla paratia facendomi vedere che non scottava troppo
insomma...fece muzio scevola pur di venire in moto con me

Theo71
29/03/2017, 22:29
Ragazzi non massacratemi, oggi sono stato dal concessionario per firmare il contratto e visto che non avevo certezze sull'arrivo della T120 (fine maggio ?) ed i 2000.00 euro in più mi sono deciso per la Scrambler che arriverà al massimo tra 15 giorni ...

Dedox
30/03/2017, 06:20
Qualcuno ti dirà che hai comprato una motoretta peggiore di uno scooter.... Io invece ti faccio i miei complimenti!
È più agile, ottimo motore, bel risparmio economico ed eventuali problemucci li risolverai
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Theo71
24/05/2017, 15:49
Dopo qualche piccola modifica ecco finalmente la mia T120 !!!

Fanthomas
24/05/2017, 20:17
Complimenti!
Ma non avevi deciso per la Scrambler?

Theo71
24/05/2017, 21:07
Alla fine ho deciso per la T120,ci ho già fatto più di mille chilometri e sono soddisfattissimo,veramente una gran moto !!!

XFer
24/05/2017, 21:53
Splendido acquisto! Goditela. :oook:

mikscrambi
25/05/2017, 07:45
Dopo qualche piccola modifica ecco finalmente la mia T120 !!!

...buone sgommate !:oook: (javascript:void(0))

Theo71
25/05/2017, 20:45
Grazie !!!

tony le magnific
28/05/2017, 12:26
grazie signore grazie,,,, grazie signore grazie ,,,, grazie signore grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

​TONY le magnific

tbb800
28/05/2017, 19:02
ottima scelta. anche oggi ne ho vista mentre ero fermo per fare benzina. la T120 è inarrivabile per bellezza e probabilmente per qualità.