PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Daytona 675 del 2008

Valeleste
26/03/2017, 13:32
Vendo, con la morte nel cuore, la mia splendida Daytona 675 immatricolata nel gennaio del 2008.

La moto ha percorso poco più di 37000 km, e l’ho acquistata nel 2010 quando ne aveva solo 6000. Sul libretto figurano due proprietari prima di me, ma era stata acquistata a Km zero, per cui il primo dei due secondo me non conta.
L'ho sempre tenuta in garage, e nel periodo inizio novembre - fine febbraio sempre a nanna, coperta, sollevata da terra e con il mantenitore di carica attaccato.

La moto è perfetta a livello meccanico. Tagliandi sempre regolari. A 30000 km ho sostituito olio e relativo filtro, cambiato il filtro aria con un BMC lavabile, sostituito le candele, le pastiglie anteriori e il liquido freni. A 35000 km ho fatto pulire ed allineare i corpi farfallati e pulire e regolare la valvola di scarico. Sempre a 35000 km è stato sostituito il kit trasmissione completo. I lavori sono sempre stati eseguiti dalla Triumph di Varese.

Esteticamente è da vetrina, e rispetto alla dotazione di serie monta frecce a LED, portatarga in alluminio Valter Moto con luce targa a LED Lightech, e faro posteriore bianco. I cerchi (bellissimi!) sono stati verniciati di nero lucido dal precedente proprietario, che non amava il colore oro opaco originale. Alcune parti sono ricoperte con la pellicola effetto carbonio. In VERO carbonio le protezioni carter motore.
Io ho personalmente realizzato un guscio in vetroresina da montare al posto della sella del passeggero in modo da trasformare la moto in monoposto, e ho aperto due feritoie nel codone per aiutare il calore del silenziatore a stare lontano dalle chiappe. Questo guscio è quindi un esemplare unico che nessun altro possiede.
Ovviamente ho tutti i pezzi originali, che vengono via insieme a Lei.

Descritta la moto, aggiungo che non sono uno smanettone (le gomme mi durano almeno 10000 km), che non l’ho mai portata in pista e che avendo a cuore la mia salute non ci ho mai fatto il pazzo nemmeno su strada.

La vendo UNICAMENTE per problemi miei fisici, e intendo cambiarla co qualcosa che mi dia la possibilità di stare seduto più comodo. Non ho fretta di venderla,

Fatta questa premessa invito chi è interessato a farsi avanti e a contattarmi.
Lo incontro volentieri per fargliela vedere dal vivo.

Grazie! Stefano

Valeleste
01/04/2017, 18:28
Moto venduta, prego l'admin di chiudere il topic.
Grazie!

Stefano

eusebius
01/04/2017, 18:28
Moto venduta, prego l'admin di chiudere il topic.
Grazie!

Stefano

:oook: