PDA

Visualizza Versione Completa : Neighbourhood Garage

Neighbourhood garage
26/03/2017, 14:05
Ciao a tutti!

siamo tre giovani ragazzi che, partendo da un progetto universitario, stanno lanciando il loro sito dedicato a tutti gli amanti delle special!

https://tommela98.wixsite.com/hoodgarage

Se date un occhio ci aiutereste molto!

grazie a tutti e buona strada:biker::biker:

Sergio72
26/03/2017, 15:27
ciao Vicentini !
l' idea è simpatica , ma mi sa che sia un pò ... come dire ... una pubblicità diretta .
Non sò fino a che punto aprire questa discussione rientri nel regolamento del forum :ph34r:

Comunque il progetto non è affatto male , perchè c' è un sacco di gente con mille mila idee di modifiche estetiche , ma che non riesce a farsi un' immagine realistica di come verrebbe fuori la propria moto a lavoro

Domino
26/03/2017, 18:00
In bocca a lupo ragazzi.......:oook:

Norik
26/03/2017, 19:24
ciao Vicentini !
l' idea è simpatica , ma mi sa che sia un pò ... come dire ... una pubblicità diretta .
Non sò fino a che punto aprire questa discussione rientri nel regolamento del forum :ph34r:

Comunque il progetto non è affatto male , perchè c' è un sacco di gente con mille mila idee di modifiche estetiche , ma che non riesce a farsi un' immagine realistica di come verrebbe fuori la propria moto a lavoro

io toglierei il "mi sa"
idea simpatica anche secondo me ,ma sinceramente di gente che spamma e si fa pubblicità c' è ne fin troppa in questo forum

Marco Manila
27/03/2017, 07:21
ciao Vicentini !

In effetti il regolamento dice:

Non è consentito pubblicizzare siti e/o forum concorrenti senza chiedere il permesso dello Staff del Forum.

Mi dispiace ma chiudo.