PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Piastre e bauletti Tiger Sport MY 2016

winter1969
26/03/2017, 20:57
Ho guardato sul sito della Givi e non ho capito niente :ph34r:
Ho guardato sul sito della Kappa e non ho capito niente :ph34r:

Ho guardato sul sito della SW Motech,si capisce bene ma non mi entusiasmano.

Altre marche oltre al bauletto originale ?

Dennis
26/03/2017, 21:02
se hai pazienza altri dieci anni prima o poi finirò quello che ho in firma

winter1969
27/03/2017, 11:32
se hai pazienza altri dieci anni prima o poi finirò quello che ho in firma
Suka e rispondi seriamente

inviato da Calcinelli

marmass
27/03/2017, 13:28
Ciao
Magari non ti serve, posto comunque un'immagine con Kappa Garda 52 su attacco Givi serie E200 e supporto piastra originale cod.A9508076 del catalogo accessori Triumph (solo il supporto metallico). Uso il tutto anche con Givi Maxia 55 lt, ma con quest'ultima devo cambiare i gommini di supporto con altri che ho leggermente abbassato (di lima...)

, 231466

Dennis
27/03/2017, 14:04
Suka e rispondi seriamente

inviato da Calcinelli

Sono serio, quel bauletto non lo vendo più e lo monto sulla mia moto, devo però realizzare un attacco della piastra alla coda, conto di trovare a breve il tempo per farlo.

Se vedi un bauletto Hepco&Becker che ti piace, me lo dici ed a quel punto di piastre ne faccio anche un'altra, per te.

A me piace ad esempio il Journey TC42, ho preso tuttavia il TC54 per metterci due caschi.

I Givi non li sopporto proprio con quei catarinfrangenti e luci finte del cazzo.

Pingo
06/04/2017, 20:31
231954231955

io mi trovo bene con queste....

marmass
11/04/2017, 17:01
231954231955

io mi trovo bene con queste....

Posso chiederti maggiori info sulle valigie laterali?
Sono le Kappa Garda 33 e 46 lt? Il telaio è realmente a sgancio rapido?
Non so se hai zavorrina al seguito, se si come si trova quanto a spazio e accessibilità salendo?
Non è che, quando hai la possibilità, posti una foto da dietro per valutare gli ingombri?
Intendo eliminare le valigie originali Triumph (pesantissime, fragili, poca capienza) e, avendo già il bauletto Kappa Garda 52 lt. pensavo al tris...
Grazie

onzio
12/04/2017, 07:20
Questo è un tris Givi trekker con top case da 52 e laterali da 33 ciascuna. Credo che le misure siano le stesse delle Kappa.

232116

Pingo
12/04/2017, 13:02
ciao , ti chiedo scusa per il ritardo..... le valigie sono della kappa idem la piastra del bauletto!!!! pe ril telaio dipende cosa intenti a sgancio rapido???? vengono montate con una vite ad asola...apri e chiudi ....a monatrle servonbo giusto 3 minuti in tutto.....
per gli ingombri guarda le foto postate da Onzio qui sotto.... sono uguali alle mie, ma della kappa!!! per lo spazio io le uso con la mia zavorrina, ma non creano molto fastidio!!!!! il problema sono le pedane del pilota e passeggero che purtroppo sul nostro modello di moto sono un po troppo vicine , e questo puo risultare fastidioso per alcuni....
spero di essere stato di aiuto e chiaro..
buona giornata

marmass
12/04/2017, 21:09
Grazie mille ad entrambi, sono le risposte che cercavo:oook:
Telaio a sgancio rapido: si, intendevo proprio quello con viti di fissaggio asolate.

Chirone67
14/04/2017, 13:56
per me sono tutti (Tiger e Tiger Sport) INGUARDABILMENTE posti troppo in alto. Non sono affrontabili.
nel mercato (IMHO), non c'è niente di carino
per quanto mi riguarda, sulla mia (Tiger 2009) sono riuscito ad abbassarlo di quasi 10 cm partendo da piastre laterali GIVI (quelle che si "pinzano" tra il supporto originale delle borse e il telaio) debitamente modificate, con l'aggiunta di una piastra disegnata dal sottoscritto e fatta con una punzonatrice.
sono soddisfatto del risultato.
per me non ci sono alternative ad auto costruirselo, adattando qualcosa che si trova in giro, magari partendo da un sw motech.

Intendevo la posizione in altezza del bauletto centrale.

Il Franky
14/04/2017, 16:07
Ho guardato sul sito della Givi e non ho capito niente :ph34r:
Ho guardato sul sito della Kappa e non ho capito niente :ph34r:

Ho guardato sul sito della SW Motech,si capisce bene ma non mi entusiasmano.

Altre marche oltre al bauletto originale ?

Cosa cazzo te ne fai del bauletto che ci farai sì e no 1000 km all'anno?????? :ph34r:

:senzaundente:

jamex
18/04/2017, 14:46
Ho il givi v47 e borse e 41 (che logicamente monto solo all'occorrenza), tutto con telai givi, sinceramente non cambierei mai con altre, praticità e funzionalità al top

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk