Visualizza Versione Completa : Daytona 675 problema sensore
micky19_84
27/03/2017, 19:36
Ciao a tutti.... prima mentre tornavo dal lavoro la moto improvvisamente si spegne..... tentato di riaccendere ma nulla...... motorino avviamento gira ma non si accende ogni tanto da qualche scoppio ma nulla.... facendo una diagnosi con tuneecu mi ha dato l' errore P0335 "malfunzionamento circuito sensore albero motore". dove posso trovare una guida che mi spiehi come sostituirlo e un codice del prodotto per poterlo acquistare correttamente...... magari anche una foto.... posseggo una daytona 675 del 2006
cerca "sostituzione pickup" sul forum... trovi una bella guida.
se ne parla anche in una discussione qua poco pių sotto se non erro
:oook:
micky19_84
27/03/2017, 21:16
cerca "sostituzione pickup" sul forum... trovi una bella guida.
se ne parla anche in una discussione qua poco pių sotto se non erro
:oook:
Grazie, non ero sicuro si chiamassero pickup
BlackThunder675
28/03/2017, 08:58
Ciao a tutti.... prima mentre tornavo dal lavoro la moto improvvisamente si spegne..... tentato di riaccendere ma nulla...... motorino avviamento gira ma non si accende ogni tanto da qualche scoppio ma nulla.... facendo una diagnosi con tuneecu mi ha dato l' errore P0335 "malfunzionamento circuito sensore albero motore". dove posso trovare una guida che mi spiehi come sostituirlo e un codice del prodotto per poterlo acquistare correttamente...... magari anche una foto.... posseggo una daytona 675 del 2006
... e nel frattempo,mentre attendi che te lo spediscano,potresti divertirti a testarlo come da video...
https://www.youtube.com/watch?v=PoD2jO0enFs
salutoni. :oook:
micky19_84
28/03/2017, 19:46
... e nel frattempo,mentre attendi che te lo spediscano,potresti divertirti a testarlo come da video...
https://www.youtube.com/watch?v=PoD2jO0enFs
salutoni. :oook:
Avevo visto questo video. Ma sapete dove posso acquistare la guarnizione per il carter???
BlackThunder675
28/03/2017, 21:01
Avevo visto questo video. Ma sapete dove posso acquistare la guarnizione per il carter???
Puoi acquistarla su worldoftriumph.com. A detta dei ragazzi del forum č un sito davvero molto fornito. Mi pare comunque che si trovi negli stati uniti o gių di li. Salutoni.