PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 DB Killer Arrow Slip On

ricky79
29/03/2017, 07:54
Ciao a tutti,
Sono innamorato del suono dei miei Arrow su Street 2010 senza db killer ma vorrei essere abbastanza tranquillo a livello estetico in caso di fermo delle FdO. Ho visto un po' su internet per le varie soluzioni e volevo chiedere se qualcuno ha gią affrontato il problema, come lo ha risolto e se ha la parte/sito da indicarmi. Premetto che non vorrei fare nessuna modifica irriversibile a quelli originali che ho...

Grazie a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alpino
29/03/2017, 08:00
mi accodo , io sto cercando db aftermarket da lavorare .....

WhiskeyInTheJar
29/03/2017, 08:25
Giį provato a sentire arrow?

Alpino
29/03/2017, 08:30
fuori produzione e onestamente economicamente indecenti

ricky79
29/03/2017, 20:37
Qualche consiglio????

xDiL
29/03/2017, 20:41
fatteli fare al tornio come vuoi :-D

Atom73
29/03/2017, 21:42
Ciao a tutti,
Sono innamorato del suono dei miei Arrow su Street 2010 senza db killer ma vorrei essere abbastanza tranquillo a livello estetico in caso di fermo delle FdO. Ho visto un po' su internet per le varie soluzioni e volevo chiedere se qualcuno ha gią affrontato il problema, come lo ha risolto e se ha la parte/sito da indicarmi. Premetto che non vorrei fare nessuna modifica irriversibile a quelli originali che ho...

Grazie a tutti!

prova a sentire questi, li fanno su misura, a me hanno fatto un dbkiller artigianale per l'arrow della mia tuono, gli ho dato la larghezza dell'anello, la larghezza e la lunghezza del tubo come volevo io (ovviamente pił corto e pił aperto di quello originale) e in 3 giorni per 35 euro spedito mi hanno fatto esattamente quello che volevo:
Db killer su misura (http://www.xracing.it/Dbkiller.html)